Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Citazione di: Des1900 il 05 Lug 2014, 20:40
Ma da cosa nasce questa ondata di positività riguardo a De Vrij? mi sono perso qualche comunicato? dichiarazione?
Il procuratore ha detto che con lo United non c'è nulla e sulla Lazio ha risposto no comment

Charlot

Citazione di: PILØ il 05 Lug 2014, 20:53
Il procuratore ha detto che con lo United non c'è nulla e sulla Lazio ha risposto no comment

Traduzione: 'A Cla' aumentame la stecca...

Leonardo Contessa

ragazzi adesso ho appena sentito su sportitalia di un giovane forte seguito da lazio e samp e lo paragonano a xabi alonso ma non ho potuto sentire il nome,che qualcuno che ha ascoltato questo agente mi puo' dire che nome ha questo giocatore???

Des1900

Grazie, io comunque sarò tranquillo solo quando lo vedrò in campo alla prima giornata.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

A denti molto stretti sky ha detto che si c'è stato un contatto ieri e che l'operazione si dovrebbe concludere entro 3-4 giorni. Chiaramente questa era una notizia di chiusura, dopo aver speso mezz'ora sulla giuve, Inter, Milan e ovviamente il grandissimo mercato della trigoriese co ascli col che ariva....

vagabond

Citazione di: seagull il 05 Lug 2014, 21:04
A denti molto stretti sky ha detto che si c'è stato un contatto ieri e che l'operazione si dovrebbe concludere entro 3-4 giorni. Chiaramente questa era una notizia di chiusura, dopo aver speso mezz'ora sulla giuve, Inter, Milan e ovviamente il grandissimo mercato della trigoriese co ascli col che ariva....
su chi?

WhiteBluesBrother

Aschli non lo so, col invece sicuro, in coppia con ite, mi auguro.

seagull

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

Citazione di: seagull il 05 Lug 2014, 21:13
Mi scuso, Astori ovviamente.
grazie :D, sembravo scemo che cercavo di capire ahhahahaha

Leonardo Contessa

appena sentito su sportitalia da giornalista tuttosport che keita interessa fortemente a utd e liverpool pronte a portarlo in premier poi cavanda richiesto da eintrach e soprattutto hull city e taider che vuole la lazio e che abbia ricevuto un offerta di ingaggio dalla lazio di 800 mila rifiutando 1mnl e 600 dal rubin e costringendo l'inter a far saltare lo scambio per mvila.Secondo me taider arriva perchè richiesto da pioli mentre verra ceduto onazi e gonzalez!!!

Cialtron_Heston

Tounkara al Cagliari e ci scontano Astori, entro martedì la firma.
Grande colpo.

Splash

Fonte? Oppure si tratta della solita cialtronata? :DD

Contenuto sponsorizzato

vagabond

Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Lug 2014, 21:26
Grande colpo.
definitivo tounkara?:(

Magnopèl

Spero solo in prestito con riscatto e contro riscatto.

marco87

Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Lug 2014, 21:26
Grande colpo.
mi dispiace un pò per tounkara anche perchè è un talento ma penso che con zeman potrebbe esprimere tutte le sue qualità , potrebbe trovare il suo ambiente ideale a cagliari per esprimersi,io ci manderei pure perea là.

Pomata

Cialtron_Heston

Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2014, 21:29
Fonte? Oppure si tratta della solita cialtronata? :DD

Me l' ha detto mio zio, affidabile, fa il bagarino fuori dallo stadio del Rioma.

A parte gli scherzi, fonte affidabile?Molto probabile.

Pomata

Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Lug 2014, 21:38
Me l' ha detto mio zio, affidabile, fa il bagarino fuori dallo stadio del Rioma.

A parte gli scherzi, fonte affidabile?Molto probabile.

ma tounkara definitivo??????

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Citazione di: Pomata il 05 Lug 2014, 21:35
come tounkara???

Eh lo so, potevi venire prima, ormai è andato.

Spero pure io con contro riscatto, oppure con una clausola che se il cagliari lo rivende una percentuale stabilita la diano a noi.

Leonardo Contessa

notizia flash:

Napoli-Lazio, sfida per Josuè del Porto: costa 6 milioni di euro

La notizia rimbalza dall'Italia al Portogallo e trova conferme sulle colonne del Correio da Manha. Il centrocampista lusitano del Porto, Josuè, sarebbe finito nel mirino del Napoli. Ventitre anni, costerebbe agli azzurri circa 6 milioni di euro ma sulle tracce del ragazzo, 37 presenze e 5 reti con la maglia dei Dragoes, ci sarebbe anche la Lazio di Claudio Lotito.

fonte:tmw