Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
O i soldi ce li hanno e li investiranno tutti in un grande giocatore oppure non ce li hanno e stanno alla canna del gas.
Se è vera la seconda ipotesi tra un pò ci saranno le cessioni, anche di qualche pezzo buono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: inquisitor il 05 Lug 2014, 22:13
Finora tutti parametri zero.
O i soldi ce li hanno e li investiranno tutti in un grande giocatore oppure non ce li hanno e stanno alla canna del gas.
Se è vera la seconda ipotesi tra un pò ci saranno le cessioni, anche di qualche pezzo buono.
stanno aspettando proprio la cessione per spendere qualcosa imho. Ma di sicuro faranno un altro calciomercato in attivo...il fatto è che i miracoli na volta sola riescono, anche alle squadre del demonoo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
I riommers dicono che la Nike vuole un top player....quindi credo che alla fine prenderanno un Cuadrado

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: alex73 il 05 Lug 2014, 22:20
I riommers dicono che la Nike vuole un top player....quindi credo che alla fine prenderanno un Cuadrado
Totti non je basta??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Quindi la Nike non vede i top players in quella fogna? Lo sanno che c'è er cappetano e er cappetan futuro?
Sò 'mbriachi?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: jp1900 il 05 Lug 2014, 21:10
Diciamo che Maicon, in questi loro acquisti,  è più l'eccezione che la regola. Oltretutto, quest'anno hanno le coppe e abbiamo visto come i nostri ultratrentenni siano regolarmente scoppiati nella seconda metà di stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Questa ostinazione nel definire i loro acquisti delle pippearsugo è pari alla prosopopea trigoriota di sentirsi campioni d'italia a fine giugno. Poi, per ogni previsione non azzeccata, è pronta l'eccezione, er tavolino e fracazzo da velletri per giustificarla. Leggo che arriveranno quarti, bene che je va. Io firmerei subito, ma al momento, AL MOMENTO, oltre la juve, altre due squadre sopra di loro io ancora non le vedo. Le milanesi stanno lontane anni luce, il napoli non ha ancora fatto mercato. La viola, se vende Cuadrado, arriva dopo di noi.
Comunque, un bel  :asrm non ci sta mai male.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.988

Perché ora cuadrado è un top player?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Hanno preso un 95 svincolato dal River, pure questo extracomunitario; vediamo dove lo parcheggiano stavolta, in barba alle regole, nel silenzio generale dei media. Pero' se ne possono tesserare massimo 2 a squadra, eh :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Perché così sono sicuri che il capitano non si sbaglia a scriverne il nome...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Lug 2014, 22:55
Questa ostinazione nel definire i loro acquisti delle pippearsugo è pari alla prosopopea trigoriota di sentirsi campioni d'italia a fine giugno. Poi, per ogni previsione non azzeccata, è pronta l'eccezione, er tavolino e fracazzo da velletri per giustificarla. Leggo che arriveranno quarti, bene che je va. Io firmerei subito, ma al momento, AL MOMENTO, oltre la juve, altre due squadre sopra di loro io ancora non le vedo. Le milanesi stanno lontane anni luce, il napoli non ha ancora fatto mercato. La viola, se vende Cuadrado, arriva dopo di noi.
Comunque, un bel  :asrm non ci sta mai male.
Magari è una reazione istintiva al fatto che per la stampa, che influenza tutti loro e parte di nostri, i loro acquisti sono sempre il meglio del meglio?
Vedremo, lo scorso anno te ed Aquila Lidense (mi pare) eravate sicuri del loro scudetto e della nostra retrocessione.  Magari una delle due squadre potremo essere noi,  non fa male sognare ogni tanto...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Sarei contento se la roma lo prendesse, intanto si parla di cifre intorno a 35mln. Poi non mi sembra un gran campione, e avendo anche gervigno saranno speculari sulle fascie e dunque prevedibili.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per Cuadrado la Fiorentina vuole almeno 40 milioni, loro da quanto ho capito possono arrivare massimo a 15 milioni per un'ala, ma se prendono un altro parametro zero, ovvero Eto'o, non credo che li spenderanno più, per una questione numerica e visto gli ingaggi milionari che devono offrire.

Citazione di: AutumnLeaves il 05 Lug 2014, 20:51
Facevamo lo stesso discorso per Maicon.

Infatti Maicon ha fatto un miracolo, come molti della loro squadra l'anno scorso. Non esiste che un calciatore dopo due anni di fase calante e uno da flop vero e proprio, arriva a 32 anni e torna fenomeno, difatti già nel finale di stagione ha ricominciato a calare, e nella partita contro la Colombia non ha fatto niente di che, anzi...

Maicon l'anno scorso probabilmente ha fatto il canto del cigno, soprattutto per il mondiale in Brasile.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ashley Cole ha fatto la storia del "terzinismo": efficace, affidabilissimo, una presenza costante nel Chelsea e nell'Arsenal prima. Vanta circa 500 presenza in premier.
Però ha 34 anni e se Mourinho se ne libera un motivo ci sarà.
Oltre a sottolineare il fatto che se lo avesse preso la Lazio si sarebbe parlato di scarto a parametro zero, non lo considero un acquisto che mi preoccupa, come ad esempio quello di Maicon lo scorso anno.
Sono sicuro che prenderanno un giocatore da 30 milioni in su e forse due se vendono Benatia.
Inoltre devono prendere anche un sostituto di Gervinho che farà la coppa d'africa.

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: cosmo il 06 Lug 2014, 13:10
Ashley Cole ha fatto la storia del "terzinismo": efficace, affidabilissimo, una presenza costante nel Chelsea e nell'Arsenal prima. Vanta circa 500 presenza in premier.
Però ha 34 anni e se Mourinho se ne libera un motivo ci sarà.
Oltre a sottolineare il fatto che se lo avesse preso la Lazio si sarebbe parlato di scarto a parametro zero, non lo considero un acquisto che mi preoccupa, come ad esempio quello di Maicon lo scorso anno.
Sono sicuro che prenderanno un giocatore da 30 milioni in su e forse due se vendono Benatia.
Inoltre devono prendere anche un sostituto di Gervinho che farà la coppa d'africa.

il punto non è che sia un parametro 0, o che sia a fine carriera, il punto è... è più forte di dodò ? la risposta mi sembra ovvia,  così come maicon è più forte di Piris... purtroppo non vedo passi indietro... per ora  :^^

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il problema è che quelli che in premier sembrano dei cadaveri ambulanti oggi in Italia fanno la differenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dalle colonne del Sunday People arrivano nuovi dettagli relativi al colpo Ashley Cole che la Roma dovrebbe mettere a segno nelle prossime ore. Secondo quanto scrive il quotidiano inglese, il terzino 33enne svincolato dopo la fine del suo rapporto con il Chelsea, potrebbe firmare addirittura un triennale (in Italia si parla, invece, di un contratto per due stagioni) a cifre astronomiche: ben 6 milioni di sterline all'anno. Cifre che appaiono certamente eccessive, per quanto comunque l'essere 'free agent' dovrebbe consentire all'inglese di strappare un ingaggio molto vantaggioso.

tmw

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ergabbedano il 06 Lug 2014, 14:24

il punto non è che sia un parametro 0, o che sia a fine carriera, il punto è... è più forte di dodò ? la risposta mi sembra ovvia,  così come maicon è più forte di Piris... purtroppo non vedo passi indietro... per ora  :^^
Che dovessero comprare un terzino.sinistro era chiaro e sinceramente qualsiasi.terzino di ruolo sarebbe meglio di.Dodo(non capisco.che.ce ne faccia L'inter...). Si parlava di Kolarov,poi di Adriano del.barca,perciò se prendono un 33enne in fase calante invece dei primi citati lo si preferisce.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Dalle colonne del Sunday People arrivano nuovi dettagli relativi al colpo Ashley Cole che la Roma dovrebbe mettere a segno nelle prossime ore. Secondo quanto scrive il quotidiano inglese, il terzino 33enne svincolato dopo la fine del suo rapporto con il Chelsea, potrebbe firmare addirittura un triennale (in Italia si parla, invece, di un contratto per due stagioni) a cifre astronomiche: ben 6 milioni di sterline all'anno. Cifre che appaiono certamente eccessive, per quanto comunque l'essere 'free agent' dovrebbe consentire all'inglese di strappare un ingaggio molto vantaggioso.
Se non sbaglio, in Inghilterra l'ingaggio viene considerato con le tasse incluse, quindi dovrebbe percepire tra i 3,5 ed i 4mln annuali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

la Nike gli dà 4 ml. l'anno e vuole pure un top player?   :)

Citazione di: Tyler87 il 06 Lug 2014, 15:09
Che dovessero comprare un terzino.sinistro era chiaro e sinceramente qualsiasi.terzino di ruolo sarebbe meglio di.Dodo(non capisco.che.ce ne faccia L'inter...). Si parlava di Kolarov,poi di Adriano del.barca,perciò se prendono un 33enne in fase calante invece dei primi citati lo si preferisce.

concordo.
Tra l'altro sarebbe la seconda volta, dopo Heinze ex terzino sx del Manchester U., anche lui protagonista di un certo 7-1.

Discussione precedente - Discussione successiva