Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

Adesso servono solo i due centrali, tutto il resto può aspettare.

vaz

è lo stesso articolo.

non ce lo vedo Lotito il moralizzatore a bypassare la società, considerando che le news parlavano di differenza per l'ingaggio del calciatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Vero,è lo stesso articolo,menomale,speriamo bene,sempre così mi ricordo,x molte operazioni,sia concluse che non,tipo Hernanes o Ylmaz,da "è fatta" a "saltato"passa un niente.

white-blu

Citazione di: Blueline il 06 Lug 2014, 15:29
Mi sembrava di averlo letto.....  :o

Comunque:
http://www.isola24sport.it/calcio/serie-a/giulini-s-infuria-con-lotito-salta-astori-alla-lazio#.U7lJoAlwKnQ.twitter

:rotfl2:

Fino a un par d'ore fa , mancava l'accordo con il giocatore.
Adesso è giulini che si incazza perchè lotito si sarebbe mosso direttamente con il calciatore ?
Caxxate secondo me.

Liquido il tutto , con , a isola24sport.it gli serviva pubblicità.

LorenzoTruglia99

Di Marzio e Pedullà. Il resto è fuffa.
Comumque Samaras a me piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Anche a me Samaras piace, può essere molto utile, ma credo sia una balla.

Adler Nest

Samaras non lo conosco benissimo.
Mi da l'idea di uno che non ha mai fatto tanti gol.
Mi fido però di JSV.
A me ricorda Neri.....

angeloadamo

Citazione di: Leonardo Contessa il 06 Lug 2014, 15:25
ecco un video che attesta che è bono !!!!

Nei primi 35 secondi in cui si vedeva solo la faccia credevo che per per bono intendessi altro :-)
Poi pero' mi sono visto visto anche gli altri 3 minuti...

Alexxio

nel comunicato di oggi..

"Dieci anni sono un tempo sufficiente per un bilancio. Sorretto dalla passione per i colori biancocelesti, in un entusiasmante decennio di vita personale intrecciata alla storia della Lazio, ho avuto la forza e il coraggio di affrontare difficolta' economiche immani. Oggi, pero', guardandomi indietro, non solo so di non esserne pentito, ma anzi provo soddisfazione e orgoglio". Cosi' il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in una nota diramata oggi. "Sono fiero di essere riuscito a mantenere le promesse e di aver portato una societa' dal coma irreversibile in cui l'ho trovata, prima al coma reversibile e poi a imboccare sicura e spedita la strada della guarigione: da allora siamo una delle pochissime societa' sportive ad essere in attivo - ha proseguito Lotito -. Negli ultimi anni peraltro, insieme allo staff e ai tecnici, abbiamo avviato un profondo processo di revisione con l'obiettivo di offrire ai tifosi una squadra sempre piu' competitiva che fosse capace di ambire a traguardi importanti. In queste settimane sono gia' stati assestati diversi colpi e nonostante cio' siamo ancora sul mercato, pronti a ingaggiare ulteriori giocatori di qualita' per rafforzare il reparto difensivo". Adesso il presidente della Lazio si aspetta una risposta adeguata anche dal popolo biancoceleste. "Mi auguro che l'impegno e lo sforzo profusi vengano ripagati, se non con il meritato plauso, quanto meno con l'interesse, l'attenzione e l'assenza di pregiudizio da parte dei tifosi".

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Ma chi ha messo in mezzo il nome di Samaras?

Netters, giornalisti o cosa?

DajeLazioMia

domenico

Giulini si sarebbe stizzito perchè la Lazio ha trattato direttamente col giocatore?
Ma se la Lazio aveva presentato un offerta già a Cellino ed al vecchio ds, di che stiamo parlando?
Le notizie ufficiali sono che Zeman ha dichiarato Astori non incedibile e che Giulini stesso ha detto che non trattengono nessuno controvoglia. Il resto è aria fritta.

superaquila

Ho sentito parlare dell'argentino Kranavitter, spero sia un depistaggio perché non è niente di che.

WhiteSnake

Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2014, 17:09
Ma chi ha messo in mezzo il nome di Samaras?

Netters, giornalisti o cosa?

Noi,è stato menzionato 4-5 volte nelle scorse settimane  :beer:

syrinx

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 06 Lug 2014, 17:03
Di Marzio e Pedullà. Il resto è fuffa.
Comumque Samaras a me piace

Cioé, Di Marzio e Pedullà non sarebbero fuffa?  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

benedetti comunque non ha perso tempo eh, notizia in prima pagina :lol:

limortaccivostra che gufi demmerda

superaquila

Ma siamo sicuri che Lotito stia trattando Astori oppure è il Cagliari che si vuole sbrigare a darcelo alle sue condizioni?