nel comunicato di oggi..
"Dieci anni sono un tempo sufficiente per un bilancio. Sorretto dalla passione per i colori biancocelesti, in un entusiasmante decennio di vita personale intrecciata alla storia della Lazio, ho avuto la forza e il coraggio di affrontare difficolta' economiche immani. Oggi, pero', guardandomi indietro, non solo so di non esserne pentito, ma anzi provo soddisfazione e orgoglio". Cosi' il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in una nota diramata oggi. "Sono fiero di essere riuscito a mantenere le promesse e di aver portato una societa' dal coma irreversibile in cui l'ho trovata, prima al coma reversibile e poi a imboccare sicura e spedita la strada della guarigione: da allora siamo una delle pochissime societa' sportive ad essere in attivo - ha proseguito Lotito -. Negli ultimi anni peraltro, insieme allo staff e ai tecnici, abbiamo avviato un profondo processo di revisione con l'obiettivo di offrire ai tifosi una squadra sempre piu' competitiva che fosse capace di ambire a traguardi importanti. In queste settimane sono gia' stati assestati diversi colpi e nonostante cio' siamo ancora sul mercato, pronti a ingaggiare ulteriori giocatori di qualita' per rafforzare il reparto difensivo". Adesso il presidente della Lazio si aspetta una risposta adeguata anche dal popolo biancoceleste. "Mi auguro che l'impegno e lo sforzo profusi vengano ripagati, se non con il meritato plauso, quanto meno con l'interesse, l'attenzione e l'assenza di pregiudizio da parte dei tifosi".