Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858
Adesso servono solo i due centrali, tutto il resto può aspettare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

non ce lo vedo Lotito il moralizzatore a bypassare la società, considerando che le news parlavano di differenza per l'ingaggio del calciatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Vero,è lo stesso articolo,menomale,speriamo bene,sempre così mi ricordo,x molte operazioni,sia concluse che non,tipo Hernanes o Ylmaz,da "è fatta" a "saltato"passa un niente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Blueline il 06 Lug 2014, 15:29
Mi sembrava di averlo letto.....  :o

Comunque:
http://www.isola24sport.it/calcio/serie-a/giulini-s-infuria-con-lotito-salta-astori-alla-lazio#.U7lJoAlwKnQ.twitter

:rotfl2:

Fino a un par d'ore fa , mancava l'accordo con il giocatore.
Adesso è giulini che si incazza perchè lotito si sarebbe mosso direttamente con il calciatore ?
Caxxate secondo me.

Liquido il tutto , con , a isola24sport.it gli serviva pubblicità.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comumque Samaras a me piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Anche a me Samaras piace, può essere molto utile, ma credo sia una balla.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Mi da l'idea di uno che non ha mai fatto tanti gol.
Mi fido però di JSV.
A me ricorda Neri.....

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Leonardo Contessa il 06 Lug 2014, 15:25
ecco un video che attesta che è bono !!!!

Nei primi 35 secondi in cui si vedeva solo la faccia credevo che per per bono intendessi altro :-)
Poi pero' mi sono visto visto anche gli altri 3 minuti...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Dieci anni sono un tempo sufficiente per un bilancio. Sorretto dalla passione per i colori biancocelesti, in un entusiasmante decennio di vita personale intrecciata alla storia della Lazio, ho avuto la forza e il coraggio di affrontare difficolta' economiche immani. Oggi, pero', guardandomi indietro, non solo so di non esserne pentito, ma anzi provo soddisfazione e orgoglio". Cosi' il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in una nota diramata oggi. "Sono fiero di essere riuscito a mantenere le promesse e di aver portato una societa' dal coma irreversibile in cui l'ho trovata, prima al coma reversibile e poi a imboccare sicura e spedita la strada della guarigione: da allora siamo una delle pochissime societa' sportive ad essere in attivo - ha proseguito Lotito -. Negli ultimi anni peraltro, insieme allo staff e ai tecnici, abbiamo avviato un profondo processo di revisione con l'obiettivo di offrire ai tifosi una squadra sempre piu' competitiva che fosse capace di ambire a traguardi importanti. In queste settimane sono gia' stati assestati diversi colpi e nonostante cio' siamo ancora sul mercato, pronti a ingaggiare ulteriori giocatori di qualita' per rafforzare il reparto difensivo". Adesso il presidente della Lazio si aspetta una risposta adeguata anche dal popolo biancoceleste. "Mi auguro che l'impegno e lo sforzo profusi vengano ripagati, se non con il meritato plauso, quanto meno con l'interesse, l'attenzione e l'assenza di pregiudizio da parte dei tifosi".

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ma chi ha messo in mezzo il nome di Samaras?

Netters, giornalisti o cosa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Giulini si sarebbe stizzito perchè la Lazio ha trattato direttamente col giocatore?
Ma se la Lazio aveva presentato un offerta già a Cellino ed al vecchio ds, di che stiamo parlando?
Le notizie ufficiali sono che Zeman ha dichiarato Astori non incedibile e che Giulini stesso ha detto che non trattengono nessuno controvoglia. Il resto è aria fritta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho sentito parlare dell'argentino Kranavitter, spero sia un depistaggio perché non è niente di che.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2014, 17:09
Ma chi ha messo in mezzo il nome di Samaras?

Netters, giornalisti o cosa?

Noi,è stato menzionato 4-5 volte nelle scorse settimane  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 06 Lug 2014, 17:03
Di Marzio e Pedullà. Il resto è fuffa.
Comumque Samaras a me piace

Cioé, Di Marzio e Pedullà non sarebbero fuffa?  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
benedetti comunque non ha perso tempo eh, notizia in prima pagina :lol:

limortaccivostra che gufi demmerda

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma siamo sicuri che Lotito stia trattando Astori oppure è il Cagliari che si vuole sbrigare a darcelo alle sue condizioni?

Discussione precedente - Discussione successiva