Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: TomYorke il 06 Lug 2014, 19:53
Riguardo i presunti problemi per la trattativa di Astori, io non so se la notizia sia vera, ma il far saltare i nervi all'interlocutore di turno per "due spicci" sarebbe in pieno stile lotito.

no, in questo caso il problema sarebbe che abbiamo parlato prima con il giocatore e poi col cagliari.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Chuppy il 06 Lug 2014, 18:34
abbiamo solo il campionato.... per Samaras mettereste in panchina Keita? Candreva?

e Felipe Anserson pagato 9Mln? ma come ragionate?

pensassero a prendere 2 centrali titolari...
Premettendo che era un'opinione e null'altro, ho ragionato così:
-Samaras lo utilizzerei come punta centrale (l'avevo anche scritto, mi pare) in modo da averlo come alternativa a Klose e Djordjevic e, solo in caso di emergenza, come esterno.
-Perea e Rozzi li manderei in prestito perchè hanno bisogno di giocare con continuità.
-Come è stato detto è svincolato, quindi dovresti pagare solo l'ingaggio (l'ultimo ingaggio era da 650k annui)
-L'anno prossimo, con la probabile partenza di Klose avresti una seconda o terza alternativa,a costo 0, al puntero che acquisteremo, con un anno di esperienza in serie A sulle spalle.
-Male che vada lo rivendi a giugno 2015 e ci fai una plusvalenza, come la giri la giri ci guadagni.
Ovvio, la precedenza alla difesa, ci mancherebbe.

Non so se siano campati in aria 'sti ragionamenti. Io l'ho vista così.
Comunque tranquilla, non ho la pretesa di convincere nessuno, solo non mi pareva di aver scritto idiozie.  :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
gonzalez e qualcun altro out

sto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Davy_Jones il 06 Lug 2014, 20:13
astori - paletta - samaras - taider in

sto
Ndo se firma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Davy_Jones il 06 Lug 2014, 20:13
astori - paletta - samaras - taider in

sto

eggrazziearcà  :pp :pp

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
aspe' per me qualcun altro puo' esse piu' o meno chiunque tranne keita...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Out chi? Gonzalez, Konko, Cavanda, Pereirinha e' un conto, Onazi, Lulic, Candreva cambia il discorso...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per me lulic non e' incedibile (e manco candreva, ma servono tanti soldi)

voglio dire: scambieresti gonzalez/candreva per basta/parolo/astori/paletta/samaras/taider ?

io sinceramente si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Io no, perché avresti sostituito Candreva con "stocazzo". :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Davy_Jones il 06 Lug 2014, 20:25
per me lulic non e' incedibile (e manco candreva, ma servono tanti soldi)

voglio dire: scambieresti gonzalez/candreva per basta/parolo/astori/paletta/samaras/taider ?

io sinceramente si
Non ci siamo con i soldi, incassi 35 e spendi 25, inoltre perderesti il migliore lasciando scoperto il suo ruolo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2014, 19:34
Konko trattato dal Sassuolo è più cazzata di Samaras trattato dalla Lazio, imho.
Esatto.
Se ci fate caso le cazzate più grosse vengono sparate di sabato e domenica, dove anche gli operatori di mercato si prendono un week end di riposo.
Le notizie (semi)serie ripartono dal lunedì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Cmq mi sto rivedendo la sintesi di Olanda costa Rica..de vrij c'ha un piedino molto preciso e delicato.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Charlot il 06 Lug 2014, 20:45
Non ci siamo con i soldi, incassi 35 e spendi 25, inoltre perderesti il migliore lasciando scoperto il suo ruolo.

in caso, avresti ancora 10 da spendere. no?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Davy_Jones il 06 Lug 2014, 20:50
in caso, avresti ancora 10 da spendere. no?
Stai alla coop? Se scriviamo cifre senza mettere i nomi dei giocatori e' inutile. Si devono vendere i "pesi" non i migliori... Altrimenti resti sempre in zona settimo-nono posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
L'unica cosa, De Vrij continua a sembrarmi un pò lento, anche se in una buona fase difensiva non è un difetto troppo importante.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2014, 20:54
L'unica cosa, De Vrij continua a sembrarmi un pò lento, anche se in una buona fase difensiva non è un difetto troppo importante.
A me non fa impazzire, Manolas , ad esempio, e ' molto più veloce. Comunque magari De vrij...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Charlot il 06 Lug 2014, 20:53
Stai alla coop? Se scriviamo cifre senza mettere i nomi dei giocatori e' inutile. Si devono vendere i "pesi" non i migliori... Altrimenti resti sempre in zona settimo-nono posto.

scusa eh ma chi cazzo credi di essere? in amicizia, eh, ci mancherebbe. se volemo tutti bene qua.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Davy_Jones il 06 Lug 2014, 20:57
scusa eh ma chi cazzo credi di essere? in amicizia, eh, ci mancherebbe. se volemo tutti bene qua.
Il salumiere della Coop, tanto  per  te cambia poco, in modo amichevole eh...

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Sky sport dice inserimento forte dell inter su astori.. Che palle..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
1 ora fa marchetti aveva detto che eravamo prossimi alla chiusura
bah

Discussione precedente - Discussione successiva