Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Pomata il 06 Lug 2014, 21:45
ma non ha senso per nessuno.
per l'Inter che se lo puo' prendere tra un anno a zero e per Astori che a 27 anni rimane a lottare per la serie B e potrebbe prendere piu' soldi se va in una squadra a zero.
Infatti! Avrebbe senso solo per il Cagliari che intanto incassa e si tiene un difensore forte in squadra ancora per un anno!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Infatti! Avrebbe senso solo per il Cagliari che intanto incassa e si tiene un difensore forte in squadra ancora per un anno!

Ma che incassa da una società che non riesce a riscattare Rolando perché di fronte ad una richiesta di 5,5 milioni ha offerto 3,5 milioni? Se fosse vera 'sta cosa, Giulini fa una marchetta all'Inter.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Il problema è che Giulini era nel CdA dell'inter cosa non da poco, i favori si sprecano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2014, 21:48
Ma che incassa da una società che di fronte ad una richiesta di 5,5 milioni ha offerto 3,5 milioni? Se fosse vera 'sta cosa, Giulini fa una marchetta all'Inter.
Infatti! L'ho scritto prima! L'Inter non ha i soldi per Rolando, gli serve un centrale e prende uno che costa di più e lo fa arrivare tra un anno (avendo anche la possibilità di farlo arrivare sempre tra un anno a zero)? Ma che all'Inter só scemi?!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
L'Inter non prende Rolando a 5 milioni e può permettersi di spenderne 7 e lasciare Astori un anno a Cagliari??? E chi ci mette in difesa l'anno prossimo?

L'Inter non ha una lira da spendere sul mercato, sta notizia mi sembra completamente delirante.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Lug 2014, 21:54
L' Inter è messa cosi male?

Pare che pure noi stamo ancora a aspettà gli ultimi pagamenti del cartellino di Hernanes.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Lug 2014, 21:54
L' Inter è messa cosi male?

È messa come le altre, deve vendere per comprare ma ha due handicap: deve risanare il buco di bilancio più grosso d'Italia e l'unico vendibile in rosa è Guarin che non se lo compra nessuno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Delle due l'una: o è troppo assurda per essere vera, o è troppo assurda, quindi è vera.
A meno che Giulini non intaschi buona parte di quei pochi spicci che può dargli l'inter, non vedo come questa operazione possa convenirgli.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Infatti! L'ho scritto prima! L'Inter non ha i soldi per Rolando......
questa cosa che dite in parecchi mi sembra una cazzata quanto quelle che l'inter prende astori e poi lo lascia a cagliari. non po esse che magari non lo vuole a 5,5 e che non lo valuta quel prezzo?
noi non abbiamo preso astori finora perché non abbiamo 7 milioni? è la stessa cosa eh

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Dai ragà , non è che perchè quelli che inventano ste notizie so scemi dobbiamo esserlo pure noi e seguirli a ruota...
Spiegatemi anche solo un motivo per cui l'inter dovrebbe pagare 7 milioni per un giocatore che si libera a zero l'anno prossimo  e regalarlo per un anno al Cagliari ...assurdo.Solo i giornalisti sportivi possono inventarsi ste cazzate... dico io ma almeno rifletteteci su quando inventate checcazz...

E' come se L'inter c'avesse dato 20 milioni per hernanes e ce l'avesse lasciato per un anno e mezzo .

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Pedulla' dice che abbiamo un discorso aperto per Gaston silva uruguaiano di passaporto italiano.a voi esperti  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Aspettiamo domani, sarà tutto piu chiaro.
Comunque come dicevo pure prima se dovesse andare male per un Astori che va c'è un Paletta che viene  :)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 06 Lug 2014, 22:44
Aspettiamo domani, sarà tutto piu chiaro.
Comunque come dicevo pure prima se dovesse andare male per un Astori che va c'è un Paletta che viene  :)
Ma a noi servirebbero entrambi non solo uno.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque volevo mettere questo post per dire una cosa:
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-ashley-cole-l-agente-frena-trattiamo-anche-con-altri-club-571551
Quando si parla di notizie di mercato, si parla di cose ridicole. I vari "esperti" (per modo de dì) di calciomercato, ne sanno meno di noi: cioè per tutti quanti gli sky,tmw,sportitalia,cds e gds Ashley Cole domani era atteso a Roma per le visite mediche, e poi invece l'agente se ne esce così.
Quindi proprio per questo motivo, per Astori aspettiamo, che io sono abbastanza fiducioso  :)

Discussione precedente - Discussione successiva