Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Guarda, io pure temo che alla fine non verrà...

...Tuttavia...

... A naso non credo che stavolta sia colpa di un gioco al ribasso di lotito. Mi sembra che il giocatore stia temporeggiando troppo e il cagliari pure. Io non sono uno tenero con lotito ma in questa sessione di mercato è sembrato abbastanza determinato.

Ed invece io credo che Lotito voglia rifondare la difesa con meno di 10 milioni (per 2 centrali intendo), va a finire che ci ritroveremo con Mendes ed un mister x :|

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giustamente, visto che fino ad ora il mercato è stato così brutto sicuramente Astori non verrà
co voi arzilli ce sguazza

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

sta trattativa, raccontata dai giornali, me sembra la fotocopia di quella di parolo..
si sta per chiudere, poi, *colpo di scena*, c'è l'inserimento random di xy squadre per cui il giocatore inizia a temporeggiare e si allontana, poi si riavvicina, si riallontana e poi alla fine firma perchè siamo gli unici ad esserne interessati realmente
:pp

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Lug 2014, 11:13
Astori è nostro.
Devi rifondare la difesa,sei l'unica squadra al mondo che cerca Astori(ottimo giocatore),per vari motivi,e Lotito è così stupido da lasciarselo sfuggire potendolo prendere per 6/7 milioni,essendo  in scadenza,quando lo scorso anno ne chiedevano il doppio?

Ma veramente credete a queste sciocchezze?
ti credo,e ti voglio credere,perchè le tue argomentazioni sono valide.
ora che siamo l"unica squadra,al mondo ha cercarlo mi sembra,impossibile ma ,questa volta,mi sembra determinata la società nel cercarlo insistentemente e veramente credo che non siano il 1mio o 2 mio a fare la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io invece mi sento che prenderemo sia Astori che De Vrij.
Credo che siano praticamente nostri o quasi, insomma che stiamo sul pezzo in maniera pesante in questo mercato.
E, pur non conoscendo De Vrij, non mi sembra poi tanto male, anzi!
FORZA GRANDE LAZIO...!!!  :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
miei pensieri: è vero che hanno accettato l'offerta di 4-5 più tounkara.
colpo di coda per provare a rubare 1 milioncino in più.

:asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
giustamente, visto che fino ad ora il mercato è stato così brutto sicuramente Astori non verrà
co voi arzilli ce sguazza

no no, assolutamente. mercato molto buono finora. Solo che su Parolo avevo sensazioni molto positive per il buon esito della trattativa, su Astori molto meno... Questo non cambia il mio giudizio sul mercato e sulla determinazione di lotito in questa sessione.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Io non ho la palla di vetro, chi vivrá vedrá.

Tuttavia mi chiedo quando c'é la presentazione di Parolo col West Ham  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no no, assolutamente. mercato molto buono finora. Solo che su Parolo avevo sensazioni molto positive per il buon esito della trattativa, su Astori molto meno... Questo non cambia il mio giudizio sul mercato e sulla determinazione di lotito in questa sessione.

invece a me pare proprio una tattica del cagliari per scucire soldi in più. l'unica cosa che potrebbe far saltare la trattativa sarebbe la non-volontà di Astori di trasferirsi qui, cosa a cui non credo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
invece a me pare proprio una tattica del cagliari per scucire soldi in più. l'unica cosa che potrebbe far saltare la trattativa sarebbe la non-volontà di Astori di trasferirsi qui, cosa a cui non credo.

Si ma infatti intendevo la stessa cosa, forse mi sono espresso male! Il cagliari sta temporeggiando, probabilmente nella speranza di ottenere di più. Il giocatore sembra temporeggiare pure lui... Boh...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 11:46
Sfumato.

Io ti ammazzerei gia' in generale, ma quando fai cosi' lo farei infliggendo sofferenze inenarrabili.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Ed invece io credo che Lotito voglia rifondare la difesa con meno di 10 milioni (per 2 centrali intendo), va a finire che ci ritroveremo con Mendes ed un mister x :|

secondo me giocheremo con vertova e spinozzi e verrà richiamato pure cribari.
Ipotesi poi Ballotta perchè Marchetti va al milan in cambio di pizze&fichi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2014, 11:47
Io ti ammazzerei gia' in generale, ma quando fai cosi' lo farei infliggendo sofferenze inenarrabili.

Tvb anche io.

^-^

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si ma infatti intendevo la stessa cosa, forse mi sono espresso male! Il cagliari sta temporeggiando, probabilmente nella speranza di ottenere di più. Il giocatore sembra temporeggiare pure lui... Boh...

OT
grinderman grandissimi!
EOT

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2014, 11:47
mi ricordo anche che djordjevic fu definito un gran giocatore (dai media) in quelle poche ora, salvo poi tornare nell'anonimato da quando l'abbiamo ufficializzato

Un po' come quel meraviglioso articolo che ho letto non mi ricordo dove che individuava in Parolo l'icona della mediocrità della nostra nazionale...

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2014, 11:29
dilaga l'ottimismo qui..  8)

sta trattativa, raccontata dai giornali, me sembra la fotocopia di quella di parolo..
si sta per chiudere, poi, *colpo di scena*, c'è l'inserimento random di xy squadre per cui il giocatore inizia a temporeggiare e si allontana, poi si riavvicina, si riallontana e poi alla fine firma perchè siamo gli unici ad esserne interessati realmente
:pp
La fotocopia di tutte le trattative lotitiane, alla fine sono una maratona....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Io non so come finirà la trattativa per Astori, quello che però so per certo e' che:

1) se lo prendiamo sarà accolto come un mediocre 27-enne che nella vita non ha mai vinto nulla e che è' venuto da noi solo perché nessun altra grande l'ha cercato
2) se non lo prendiamo ci sarà una sollevazione popolare; guidone e tutti gli altri opinionisti parleranno per ore circa l'incapacità  della dirigenza di acquistare giocatori e scopriremo che sarà impossibile giocare a pallone senza Astori.

Discussione precedente - Discussione successiva