Citazione di: Babu1975 il 07 Lug 2014, 16:14
Scherzi vero ? la florentia ha fatto un aumento di capitale di svariati milioni,se lo trovo ti mando il link dove viene specificato tutto.......solo l'udinese vende bene e usa quei soldi per comprare e per ingrassare i pozzo,ma infatti non e' considerata "grande".......i della valle hanno cacciato parecchio grano,a prescindere dalle cessioni,ecco perche' ti dico che non e' paragonabile con la Lazio,ne le merde che hanno alle spalle una delle banche piu' potenti e ricche del mondo.....le strisciate non le considero neanche.Il napoli ? ha venduto bene ed ora ha una bella squadra.Questo si,ma a che prezzo ? un prezzo che io non avrei mai pagato,tanti,anche tra i Laziali si,ma e' un altro discorso.
E' una discussione già avvenuta questa pochi mesi fa, forse ti è sfuggita. La Fiorentina adesso chiude in utile.
Ti aiuto io a trovare le notizie(gds):
FIORENTINA —
L'anno scorso i Della Valle hanno completato l'aumento di capitale da 24 milioni avviato nel 2012. L'obiettivo della società è di non ricorrere più al supporto dei soci, oltre a quanto deliberato. Le plusvalenze estive da oltre 30 milioni di Jovetic e Ljajic faranno quadrare i conti nel bilancio al 31 dicembre 2013.
Ricavi: 73 milioniLAZIO — Dopo tanto tempo la Lazio ha abbattuto nuovamente il muro dei 100 milioni di fatturato al netto delle plusvalenze. E, come per inerzia, gli stipendi sono schizzati di una decina di milioni. Ma Lotito è accorto e in estate ha avviato una spending review (nel primo trimestre ridotti i costi di 5 milioni).
Ricavi: 108 milioniA casa mia, 108 meno 73 fanno 35 mln. Se togli i 5 mln della rata del fisco, sono sempre 30 mln in più. Loro si possono permettere Gomez e Rossi, noi no. E' una tesi assurda. Spero di essere stato abbastanza chiaro.