Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 10:50
Novaretti per me non è rivedibile.
L'anno scorso non faceva brutte figure solo a causa della fase difensiva, ma proprio per mancanza di basi, di posizione, di tutto.

A mio avviso stava trovando il suo spazio quando si é infortunato.
Ma é evidente che non é una convinzione marmorea la mia. A me, in alcune partite é piaciuto più degli altri.
In alcune partite Radu ha fatto errori che non si vedono neanche nelle scuole calcio.
Il gol che ha fatto segnare a Romulo non l'ho mai visto neanche quando giocavo a paletta sotto casa.

Non dico di partire con Novaretti titolare comunque, ma che secondo me é meno pippa di quanto lo si descriva.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 10:47

zarate non l'ho calcolato perchè secondo me all'epoca la società fece un capolavoro a riscattarlo

:sisisi:

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 10:47
non ti piace la gente con il fucile puntato sulla "tua Lazio" ma poi tu ci stai verso tutti i tifosi della Lazio!

zarate non l'ho calcolato perchè secondo me all'epoca la società fece un capolavoro a riscattarlo

altra cosa: le cose buone non le ho scritte perchè rispondevo a precisa domanda di alcares!

posa il fucile

Non sono un tifoso dei tifosi.
Sono un tifoso della Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 08 Lug 2014, 10:53
Certo.
Ma quello che volevo intendere è che, se l'olandese si rivelasse il nuovo Maldini (fantascienza), lo metti sotto contratto al di là di tutto.
Poi al resto ci si pensa!

ma per me si poteva mettere sotto contratto anche da subito, se viene ritenuto come un valido vice radu.
Molti di noi, forse sono spaventati dal fatto che si pensi a lui come di un alternativa ad astori, di un possibile centrale, cosa assurda per me eh... ma qualche volta in passato ci siamo scottati con operazioni simili.
Poi penso che tutti noi, stiamo aspettando con ansia l'arrivo dei due centrali titolari, ecco, dopo quelli si possono fare tutte le operazioni di contorno, tra cu la vendita di lulic che per me diventa sempre più probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 10:55
e sbagli, la Lazio è ANCHE i suoi tifosi

La Lazio senza i laziali non avrebbe senso di esistere (e viceversa)

IMHO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
se si riesce a vendere un centrale di difesa, quello è Ciani, (che imho è anche quello più forte)

Cana ha uno stipendio spropositato per il valore del giocatore

Novaretti è una sega pazzesca

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 10:50
Novaretti per me non è rivedibile.
L'anno scorso non faceva brutte figure solo a causa della fase difensiva, ma proprio per mancanza di basi, di posizione, di tutto.

a gennaio lo voleva il chievo in prestito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
bella frase, concordo pienamente  :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2014, 10:57
ma per me si poteva mettere sotto contratto anche da subito, se viene ritenuto come un valido vice radu.

Beh, é rassicurante che non l'abbiano fatto prima di vederlo da vicino...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Parole Sante.
APPLAUSO !!!!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 10:05
Quelli che definiamo pesi
lo scorso anno ti hanno segnato il goal che ti ha permesso di battere il Siena in coppa italia
e l'altro ti ha fatto una finale da paura.

lo vedi che sono pesi, gli hanno tolto la stella d'argento e gli hanno sbattuto la coppa in faccia...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2014, 10:58
a gennaio lo voleva il chievo in prestito.
Sempre se è vero.
Magari lo rivogliono anche ora e abbiamo risolto.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2014, 10:14
Sai com'è IB...
Che è verissimo quello che dici...

Ma troppe operazioni di questo genere gridano vendetta.

Magari a sto olandese glie se fa un contratto da 5€ al mese ed è un fenomeno, ma le operazioni di Alfaro, Novaretti, Vinicius, Ciani, Kakuta ecc.

E stiamo stati sempre a giustificare; e questo è nazionale uruguaiano, e questo lo voleva il Manchester city, e questo è uno dei più forti giovani brasiliani, e questo era nazionale francese, e questo sr lo è preso il chelsea ed era un fenomeno in Francia ecc.

Permetteteci de sta col fucile puntato.

Dopo ciò è normale che a qualcuno sembri solo l'inizio della solita recita.

Per ora è solo in prova. Hai ragione te. Vediamo...

Condivido in pieno..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 10:10
E' in prova.
Ndo sta l'investimento ?

Ci scommetti che prima di acquistare il secondo, indispensabile, centrale difensivo si attenderanno le risultanze del ritiro per quanto riguarda Bracoso?
Lo quoto a 1.03

Sent from Lulic al 71esimo

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 10:54
A mio avviso stava trovando il suo spazio quando si é infortunato.
Ma é evidente che non é una convinzione marmorea la mia. A me, in alcune partite é piaciuto più degli altri.
In alcune partite Radu ha fatto errori che non si vedono neanche nelle scuole calcio.
Il gol che ha fatto segnare a Romulo non l'ho mai visto neanche quando giocavo a paletta sotto casa.

Non dico di partire con Novaretti titolare comunque, ma che secondo me é meno pippa di quanto lo si descriva.
concordo, però poi penso a Higuain...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 11:00
Sempre se è vero.
Magari lo rivogliono anche ora e abbiamo risolto.

il suo procuratore disse che non voleva lasciare la capitale a meta' stagione, il mio intervento era per dire che i giocatori sono tutti rivendibilui, si deve solo essere capaci a farlo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 10:59
Beh, é rassicurante che non l'abbiano fatto prima di vederlo da vicino...
Infatti è un'operazione sensata a mio avviso, lo valutano e poi decidono se può essere lui il vice-radu.
Chiaro che per il contorno pererinha,ciani,cavanda,vinicious bisogna poi trovare una soluzione, ma questo a tempo debito, siamo all'inizio del mercato, ed abbiamo due obiettivi da raggiungere..i due centrali.

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
"Torna di moda il nome di Marchetti per il Milan. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, Lotito valuta con attenzione l'offerta rossonera: "7.5 milioni in tre rate più il cartellino di Agazzi". I contatti con l'entourage di Marchetti, che aspettava una chiamata da Milanello, sono già stati avviati. (TMW)"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 11:01
Ci scommetti che prima di acquistare il secondo, indispensabile, centrale difensivo si attenderanno le risultanze del ritiro per quanto riguarda Bracoso?
Lo quoto a 1.03

E mica ti posso ripetere tutto quello che ho già scritto.

Discussione precedente - Discussione successiva