Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2014, 11:02
il suo procuratore disse che non voleva lasciare la capitale a meta' stagione, il mio intervento era per dire che i giocatori sono tutti rivendibilui, si deve solo essere capaci a farlo.
Si, ma io avevo scritto rivedibile, non riVendibile. :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 10:58
non capisco il senso della tua risposta...non condividi?
I tifosi competenti hanno costretto Lotito a buttare nel cesso trentamilionidieuro, de che stamo a parla?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2014, 11:06
I tifosi competenti hanno costretto Lotito a buttare nel cesso trentamilionidieuro, de che stamo a parla?
tu non l'avresti riscattato? io sinceramente si! quindi per coerenza non rinfaccio nulla alla società che ripeto, a mio avviso fece un capolavoro!

tra l'altro...perchè 30 milioni? non erano 20/22?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
"RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – PAROLO potrebbe non essere l'unico acquisto a centrocampo della LAZIO. Infatti, come sottolinea Il Corriere dello Sport (F.Patania), ieri a Milano rimbalzava l'indiscrezione che dietro il no di Saphir TAIDER al Rubin Kazan ci sarebbe l'interesse dimostrato dalla società biancoceleste nei suoi confronti. PIOLI conosce molto bene l'algerino: lo ha lanciato a BOLOGNA e ne conosce la duttilità tattica (può giocare sia da mediano davanti alla difesa che da mezzala, persino da trequartista). Nelle idee del club biancoceleste, TAIDER è il primo candidato alla sostituzione  di uno tra ONAZI e GONZALEZ e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto."

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2014, 08:59
concordo con tarallo, in più stiamo comprando, ovunque, tranne dove realmente serve.
Sono felicissimo di basta, di parolo, anche di djo tiè...
Ma la possibilità di tesseramento di un 31enne, che non è stato mai un fenomeno, e con alle spalle un anno di inattività francamente non la capisco.
Parliamo spesso di spiccioli, da dare in più per assicurarsi astori et simila, e poi le spendiamo per l'olandese?
Quindi qui i motivi sono due, o ci sarà una rivoluzione importante in rosa, quindi i vari pererinha, ciani,cana,novaretti,cavanda sono davvero sulla strada dei saluti, o continuare a comprare calciatori dalla dubbia affidabilità sembra veramente un controsenso.
Spero che i rami secchi vengano tagliati, soprattutto con due competizioni da giocare, perchè quest'anno più che mai serve gente pronta e di valore che possa fare la differenza.
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2014, 11:03
Infatti è un'operazione sensata a mio avviso, lo valutano e poi decidono se può essere lui il vice-radu.
Chiaro che per il contorno pererinha,ciani,cavanda,vinicious bisogna poi trovare una soluzione, ma questo a tempo debito, siamo all'inizio del mercato, ed abbiamo due obiettivi da raggiungere..i due centrali.

:o

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 11:08
tu non l'avresti riscattato? io sinceramente si! quindi per coerenza non rinfaccio nulla alla società che ripeto, a mio avviso fece un capolavoro!

tra l'altro...perchè 30 milioni? non erano 20/22?
No, non lo avrei mai riscattato (ho i testimoni).
I milioni erano 30 perché l'acquisto fu finanziato da una società, credo olandese, per cui il prezzo lievito'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
A non volerlo riscattare eravate tu e Tare, dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 10:57
e sbagli, la Lazio è ANCHE i suoi tifosi

La Lazio senza i laziali non avrebbe senso di esistere (e viceversa)

IMHO

Al momento il problema della Lazio è l'assenza dei suoi stessi tifosi.
Se c'è da difendere la mia Lazio contro i suoi stessi tifosi io lo faccio.
Forse hai bisogno di una rinfrescata

« La Lazio è altro. La Lazio non proviene da: la Lazio è.
Prima è nata la Lazio: i tifosi sono venuti dopo. Per gli altri c'erano i tifosi e gli è stata data una squadra da tifare. »
                                            GEN. VACCARO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Per il momento di questo olandese, visto che ci sta costando zero ed è un nero che non impegna, frega zero.
Il problema vero è che il ritiro parte fra due gg e non abbiamo i due centrali, e le zavorre partono tutte per Auronzo.
Ecco perché sto nero... :x

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2014, 11:13
I milioni erano 30 perché l'acquisto fu finanziato da una società, credo olandese, per cui il prezzo lievito'.
allora sei coerente anche Tu (senza bisogno dei testimoni mi fido della tua parola)

io ovviamente non cambio la mia idea e ancora ricordo con piacere l'esito di quella operazione di mercato.
certo, con il senno di poi....grosso errore! ma era imprevedibile all'epoca.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 11:13
A non volerlo riscattare eravate tu e Tare, dai.
Forse avevamo visto bene.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2014, 11:13
ammazza, dopo il primo anno avevi capito che Zarate era una pippa? complimenti

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Lug 2014, 11:14
Dico la mia.
Per il momento di questo olandese, visto che ci sta costando zero ed è un nero che non impegna, frega zero.
Il problema vero è che il ritiro parte fra due gg e non abbiamo i due centrali, e le zavorre partono tutte per Auronzo.

in che senso "è un nero che non impegna"..
chiarisci per favore

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 11:14

Prima è nata la Lazio: i tifosi sono venuti dopo. Per gli altri c'erano i tifosi e gli è stata data una squadra da tifare. »
                                            GEN. VACCARO
sai perchè dici che mancano i tifosi? perchè senza i tifosi la Lazio che ci sta a fare? altrimenti non ne dovresti sentire la mancanza, ne Tu ne lotito  ;)

poi mi puoi riportare tutte le frasi che vuoi, ma rimango della mia idea: Lazio e tifosi sono imprescindibili uno dall'altro!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 11:04
E mica ti posso ripetere tutto quello che ho già scritto.

Ti ho letto solo dopo aver scritto il post. :)

Se di difensori centrali non ne arrivano due, sicuri, testati, affidabili, pronti, diventa un mercato da 4 in pagella. Non ci stanno cazzi.
Due centrali e una punta. Sono tre anni che ci servono. Ora per la punta, con mio grande dispiacere, si è scelta una scommessa. Coi centrali staremo a vedere, ma il segnale che si dà con questo tizio in prova è deprimente

Sent from Lulic al 71esimo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 11:14

GEN. VACCARO

Non è di Vaccaro ma di un famoso netter  :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ma in tutto questo parlare di mercato, cana lo riuscimo a vende?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Lug 2014, 11:14
Dico la mia.
I agree

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Zarate dopo un anno era un fenomeno mondiale...e doveva essere riscattato a furor di popolo.

Novaretti dopo un'annata dove quasi tutti sono andati male è una pippa da buttare al cesso. Come funziona sta cosa?

Discussione precedente - Discussione successiva