Benvenuto (in prova) Brafheid

Aperto da fish_mark, 07 Lug 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ULTIMO AVVERTIMENTO.

Lazio.net Staff

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MagoMerlino il 08 Lug 2014, 11:52
E lo so, una volta eri diverso......
Secondo me eri diverso tu, pensa.  ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
A quanto pare non ritengono pronto Filippini.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 11:53
Secondo me eri diverso tu, pensa.  ;)
Facciamo così tu sei diverso, io differente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se punta tutto sul fatto che Astori se cacherà sotto perchè ce sta uno in prova al posto suo.
Vedrete, chiamerà lui stesso Lotito in lacrime per chiedere di tenergli un armadietto libero a Formello.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: genesis il 08 Lug 2014, 11:52
Ma l'errore non lo fanno adesso, lo hanno fatto negli anni scorsi, quando hanno preso quei famosi tre difensori.
Credo che l'attesa non durerà molto, ce ne sono di difensori centrali come dici tu.

Come fai a dire questo Cà? È un mese che stiamo in trattativa per Astori! Trattative in cui ballano 6-7 volte le cifre che ballano su Astori si chiudono in una settimana. Vuoi Astori? Vai a Cagliari e lo pigli macheccazzo! Manco fossimo l'Atalanta ahò. Madonna che nervi

Sent from Lulic al 71esimo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
se l'operazione sia di contorno o meno starà alla società dimostrarlo.

io continuo a sperare che l'affare Astori si sblocchi entro la settimana.
e che si riesca a portare anche un altro valido elemento per il settore centrale della difesa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: gesulio il 08 Lug 2014, 12:11
Benvenuto Braafheid.
se l'operazione sia di contorno o meno starà alla società dimostrarlo.

io continuo a sperare che l'affare Astori si sblocchi entro la settimana.
e che si riesca a portare anche un altro valido elemento per il settore centrale della difesa.
La penso come gesoolio, vado a farmi benedire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Quante pippe mentali ci si sta facendo per un operazione di contorno,per uno che forse(se supera la prova) farà la riserva di Radu.
E chi mi fa l'elenco potrei farlo di qualsiasi squadra, si fanno operazioni principali(Basta,Parolo,i difensori centrali) e operazioni di contorno(la riserva del terzino,la terza punta,un secondo portiere,ecc). Se vi incazzate così per una operazione secondaria state messi proprio malr.secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se posso, il mio problema (non un ipercritico a prescindere del duo) e' che ci sono state stagioni in cui tutte le operazione fatte sono state di contorno. Allora uno se preoccupa. Ci tranquillizzeremmo se prima vedessimo le operazioni non di contorno chiuse, poi ma magari viene l'olandese, si chiama pure Bonta', un nome una garanzia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.983
Seric, Del nero, Carrizo, Vignaroli, Artipoli, Eliseu, Bresciano, Stankevicius, Garrido, Meghni,  Kakuta, Novaretti, Alfaro, Saha, Postiga, Vinicius.... so' quelli che me vengono così.... a braccio.... e non ce metto Ederson e FA perchè ce vojo ancora crede......

....tutte storie diverse ma con un epilogo simile.... quanto ce se costati? Quanto c'hanno dato? E' plausibile ricascacce?   Boh???' Fate voi.....
mancini, rivas, quaresma, arnautovic, coco, ribas, carini, mariano gonzalez, choutos, maniche, dacourt, solari, silvestre, schelotto, carrizo

gilberto martínez,  wilhelmsson, esposito, pit, baruffo, kuffour, diamoutene, filipe, loria, faty, guberti, n.burdisso, goicoechea, nego, adriano, piris, tacthtidis

potenza, do prado, reginaldo, hable, mazuch, lupoli, cacia, comotto, castillo, bolatti, keirrison, gulan, boruc, munari, karja, ruben olivera, bakic, anderson

Un rapido e senza dubbio non esaustivo elenco di "sole" di inter, trigoria e florentia.
E' plausibile cominciare a pensare che gli errori di mercato esistono in ogni società di calcio?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 12:49
Se posso, il mio problema (non un ipercritico a prescindere del duo) e' che ci sono state stagioni in cui tutte le operazione fatte sono state di contorno. Allora uno se preoccupa. Ci tranquillizzeremmo se prima vedessimo le operazioni non di contorno chiuse, poi ma magari viene l'olandese, si chiama pure Bonta', un nome una garanzia.
Stavolta ti quoto aggiungendo però una cosa: e che non ci dicano "no quello non l'abbiamo potuto prendere perchè voleva troppo di ingaggio"! Perchè se devo scegliere, prima pago bene quello che mi serve veramente, poi se mi avanza qualcosa completo la rosa con le operazioni di contorno

Meglio un giocatore da 3 milioni (per dire) che 3 da 1 milione

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: tommasino il 08 Lug 2014, 12:50
E' plausibile cominciare a pensare che gli errori di mercato esistono in ogni società di calcio?
Si, ma è anche vero che chi commette errori poi fa di tutto per ripararli e lavora per non ripertli.
Noi gli errori li ripetiamo sistematicamente e non si fa mai nulla per evitarli.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Come alternative a Radu abbiamo filippini e vinicius. Non credo siano pronti, se andassero in prestito in serie B sarebbe molto meglio.Considerando però che hai konko che può giocare (bene) anche a sinistra, il quarto di sinistra può anche essere uno di loro due.

Certo, se trovi, a poco prezzo, un giocatore già pronto sarebbe meglio.

La mossa di provare l'olandese (buonissimo CV, l'ultimo anno non ha giocato per motivi contrattuali, trattasi di epurato, pare esistino queste problematiche anche in altri mondi, pare) mi sembra intelligente. Se va hai la riserva di Radu, se non va non ci rimetti nulla.

Continuate pure a spalare merxa sulla Lazio ora, vi leggo sempre con piacere  :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Continuate pure a spalare merxa sulla Lazio ora, vi leggo sempre con piacere  :beer:
Non parlo in generale ma parlo per me.
Secondo Te, io che mi metto stamattina a discutere di questo caxxo di olandese, lo facci oper spalare m.erda sulla Lazio o sulla società?
Oppure cerco di parlare di Lazio, di scelte di mercato, di strategie della mia Lazio con gente che vive di Lazio come me?
Secondo te io lo faccio perchè mi piace rompere il caxxo o perchè mi piacerebbe dire la mia su come vorrei fosse ro gestite certe situazioni?
No perchè se parlare con "amici virtuali Laziali" vuol dire sempre e solo spalare m.erda...hai fatto bene a dirmelo, perchè eviterò di scrivere!

E bada bene, io parlo per me, ma posso metterci la mano sul fuoco sulla stra grande maggioranza della gente che scrive qui sopra! Non tutti forse, ma su tanti si!

me ne vado a pranzo va  :=))

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

Ste faccette risolvono sempre tutto, ve'?

Cialtron_Heston

Visitatore
Come se avessi la casa con le crepe a rischio crollo e il muratore si presentasse con un mazzo di ciclamini da piantare in giardino.
Giusto chiedersi del perchè di tanta tranquillità e nonchalance da parte di egli.
Sarà un'operazione di contorno in attesa del montaggio dell'impalcatura o me fermo e sto?
Nel mentre ho tutto il diritto di stringere le chiappe.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mi aspetto Astori o Paletta o entrambi,,,finiamola con gente che a 31 anni è svincolato e viene accolta IN PROVA a formello, doveva prendere un A. COLE come svincolato!!! che invece prendono altre strade,,,

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 08 Lug 2014, 12:50

Un rapido e senza dubbio non esaustivo elenco di "sole" di inter, trigoria e florentia.
nessuno puo negare questo, la differenza sai qual è ' che nelle squadre dove quelli han fallito l'anno dopo li hanno generalmente sostituiti, noi invece ce li siam tenuti quasi sempre per anni ed ogni anno mi sentivo ripetere la storia "la rosa è lunga prima bisogna sfoltire", quindi prima di prendere altre scommesse ci penserei diecimila volte.

Discussione precedente - Discussione successiva