Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Me mancava il giudizio positivo sull'acquisto di ederson.
Comunque a me dell'olandese frega poco se viene a fare il vice radu, e se prendiamo i due centrali titolari.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2014, 13:33
e chi se ne fraga.. sempre 17 milioni hai risparmiato

Però quando hai preso cana il cv non era male, la valutazione sfiorava (transfer market) i 10 milioni, aveva partite in CL. A me sembrava un buonissimo cv, anche se 1,7 era qualche centinaio di migliaia di euro in più rispetto alla valutazione. Ma non prendemmo uno sconosciuto, insomma. In una situazione normale il suo ingaggio, vedendo la valutazione, sarebbe stato cmq superiore al milione.
Probabilmente hai toppato a gestire Muslera, il problema credo sia stato quello.

P.S. ieri de martino alla domanda consueta su astori ha risposto: "anche di più".
Non so che vuole dire, ma io mi aspetto un altro giocatore, un nome mai uscito, appetitoso per stampa e tifosi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 13:38
Si dice "Non mi sono spiegato".

E comunque con 17 Milioni, no, non ce lo compri un Top Player.

Perché sono LORDI e nessun Top Player prende 1,7 netti l'anno.

Gli puoi fare un contratto da 3 anni a 2,5 netti invece che da 5 a 1,7, ma dovresti prenderlo a zero, il che rende impossibile dargli 2,5M netti.

Concordo sul fatto che Cana insieme a Novaretti è ora che lascino la Lazio. Se ha trovato moglie a Roma non m'interessa, ha uno stipendio troppo alto rispetto al suo valore medio nella squadra.
Ha fatto anche buone partite ma complessivamente per me è un panchinaro.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Cana ed Ederson per gli ingaggi dovrebbero esseri in cima alla lista dei partenti, altro che Pererinha e Novaretti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 13:38
Si dice "Non mi sono spiegato".

E comunque con 17 Milioni, no, non ce lo compri un Top Player.

Perché sono LORDI e nessun Top Player prende 1,7 netti l'anno.

Gli puoi fare un contratto da 3 anni a 2,5 netti invece che da 5 a 1,7, ma dovresti prenderlo a zero, il che rende impossibile dargli 2,5M netti.

Difficile scriverlo meglio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 13:46
Cana ed Ederson per gli ingaggi dovrebbero esseri in cima alla lista dei partenti, altro che Pererinha e Novaretti...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Ultimatum a Cagliari e Astori subito, la stanno tirando troppo per le lunghe.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2014, 13:22
Bhe dai uno come Ederson valeva come minimo 5 milioni di cartellino pure quando faceva schifo.
Gli hai fatto un contratto di 5 anni a 1.7, ne spenderai al massimo 8.5 a meno che non lo vendi prima.
e ti pare poco?  :=)) :=)) :=))

per due giocatori che hanno inciso quasi zero in questi anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Chuppy il 08 Lug 2014, 13:29
supponendo che ce compravi un top-player da 17MLN...

uno che compri a 17MLN, come minimo gli dovrai dare un ingaggio da 1.4/1.5...

ossia stai come prima, soltanto che i 17MLN per comprarlo nun ce li hai, e non ce li hai mai avuti.

meditate gente, meditate.
17 no, ma 15 per yilmaz mi pare che c'erano! medita qualcosa anche tu  :=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Però quando hai preso cana il cv non era male, la valutazione sfiorava (transfer market) i 10 milioni, aveva partite in CL. A me sembrava un buonissimo cv, anche se 1,7 era qualche centinaio di migliaia di euro in più rispetto alla valutazione. Ma non prendemmo uno sconosciuto, insomma. In una situazione normale il suo ingaggio, vedendo la valutazione, sarebbe stato cmq superiore al milione.
Probabilmente hai toppato a gestire Muslera, il problema credo sia stato quello.

P.S. ieri de martino alla domanda consueta su astori ha risposto: "anche di più".
Non so che vuole dire, ma io mi aspetto un altro giocatore, un nome mai uscito, appetitoso per stampa e tifosi.
Devo essere sincero, anche a me come acquisto piaceva molto.
La cosa che mi suonò subito strana però è che Reja lo bollò subito come pipparsugo (per dire eh)
Li iniziarono i miei dubbi sul giocatore  :(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 12:39
rocchigol, è dai tempi di petkovic che ogni mister si lamenta per la rosa troppa lunga!
ma troppo lunga sai perchè? perchè ingolfata da "esuberi"!

comprare qualche giocatore non affermato, ci sta! comprarne troppi ti espone al rischio di tenerteli sul groppone e spendere soldi che potrebbero essere utilizzati per gli stipendi dei giocatori + forti!

diciamo che è uno dei motivi per cui noi non ci possiamo permettere di dare 3/4 milioni ad un top player

IMHO

1)se la LAZIO non faceva quel tipo di operazioni i 20 per kolarov e gli 11 per lich te li scordavi
2)l'udinese ha 50 giocatori in rosa ma non ho mai sentito un tifoso dell'udinese lamentarsi della rosa lunga. semo troppo cagacaxxi... ma che me frega della rosa. annamo allo stadio a tifa'.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2014, 14:28
1)se la LAZIO non faceva quel tipo di operazioni i 20 per kolarov e gli 11 per lich te li scordavi
2)l'udinese ha 50 giocatori in rosa ma non ho mai sentito un tifoso dell'udinese lamentarsi della rosa lunga. semo troppo cagacaxxi... ma che me frega della rosa. annamo allo stadio a tifa'.
1) a fronte dei 31 milioni "guadagnati" con kolarov e licht, sarebbe carino fare lo stesso conto per sapere quanto ti sono costati tutte le altre scommesse "perse". così si fanno i conti non solo considerando i due migliori

2) a me dell'udinese non è che frega molto, sono sincero. perchè se tu mi porti l'esempio dell'udinese io ti porto quello della juve! perchè l'udinese si e la juve no?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 12:58
A posteriori è facile.

A priori quindi non dovrebbe fare acquisti.
Sai, per RISPARMIARE.
La stai a buttà in caciara.
E' proprio a posteriori che sai bene che dovresti evitare di spendere ancora denaro in mezze scommesse. Significherebbe fare tesoro delle proprie esperienze.
Alla Lazio questo non succede. Però poi veniteci a dire "ehhh ma noi non c'abbiamo le risorse economiche degli altri", nel momento in cui si chiede di competere negli ingaggi con le altre società.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 12:42
Il Napoli spende per gli ingaggi 74 milioni, la Lazio 62.
Ci hanno dato 30 punti

Sent from Lulic al 71esimo

Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 12:44
Questo perchè hanno la mia stessa idea di ripartizione degli ingaggi:

i titolari o comunque quelli che fanno la differenza li pago tanto così vengono a giocare con me (e ci rimangono)
le riserve sono appunto riserve e, dando per scontato che non fanno la differenza, le pago poco! se non gli sta bene ne trovo un altro

a calcio si vince con i campioni...avoja a credere alle favole che non è vero!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 14:28
Devo essere sincero, anche a me come acquisto piaceva molto.
La cosa che mi suonò subito strana però è che Reja lo bollò subito come pipparsugo (per dire eh)
Li iniziarono i miei dubbi sul giocatore  :(

Reja non bollo' Cana come pippa subito.
Cana arrivo' e doveva essere il titolare al poso di Brocchi nel 352 che doveva essere lo schieramento di base della Lazio 2010/11.
Reja disse subito che Cana non poteva essere l'alter ego di Brocchi, dopo la prima giornata in campionato a genova dove uscimmo sconfitti cambio' modulo ma Cana rimaneva piu' che altro un'alternativa ai titolari, quando inizio' a giocare con continuita' si infortuno' a Siena.
Cana prende uno stipendio alto, stipendio che comunque si è abbassato quando venne da noi, e io al suo arrivo sinceramente non ricordo tutte queste lamentele sul suo stipendio quando arrivo', anzi ricordo che prima di arrivare guardando il suo CV e i video su You tube eravamo tutti, quasi tutti perchè poi saltano fuori quelli che dicono che loro non lo erano, fomentati dal suo arrivo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2014, 14:37
Reja non bollo' Cana come pippa subito.
Cana arrivo' e doveva essere il titolare al poso di Brocchi nel 352 che doveva essere lo schieramento di base della Lazio 2010/11.
Reja disse subito che Cana non poteva essere l'alter ego di Brocchi, dopo la prima giornata in campionato a genova dove uscimmo sconfitti cambio' modulo ma Cana rimaneva piu' che altro un'alternativa ai titolari, quando inizio' a giocare con continuita' si infortuno' a Siena.
Cana prende uno stipendio alto, stipendio che comunque si è abbassato quando venne da noi, e io al suo arrivo sinceramente non ricordo tutte queste lamentele sul suo stipendio quando arrivo', anzi ricordo che prima di arrivare guardando il suo CV e i video su You tube eravamo tutti, quasi tutti perchè poi saltano fuori quelli che dicono che loro non lo erano, fomentati dal suo arrivo.
Mm credo tu stia facendo un po di confusione. È vero che ci presentammo con un 3-5-2 contro la samp ma non c era Cana, venne preso l anno dopo insieme a Klose, cisse, lulic, Marchetti e alla prima giornata giocammo contro il Milan (2-2)

Inviato dal mio Galaxy  S4

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A me questa faccenda Astori sta un po' rompendo. Chiaro che non credo neanche una virgola di quello che riportano siti, sitarelli e giornali, ma affondiamo il colpo e portiamo questo ottimo difensore a Roma.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 14:31
1) a fronte dei 31 milioni "guadagnati" con kolarov e licht, sarebbe carino fare lo stesso conto per sapere quanto ti sono costati tutte le altre scommesse "perse". così si fanno i conti non solo considerando i due migliori

2) a me dell'udinese non è che frega molto, sono sincero. perchè se tu mi porti l'esempio dell'udinese io ti porto quello della juve! perchè l'udinese si e la juve no?

nun me ne frega un caxxo de fa li conti diobbono. io so tifosoooooooooooooooooooooo

e cmq la juve ha preso martinez a 13 diego a 25 felipe melo a 20 ogbonna a 15...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2014, 15:07
nun me ne frega un caxxo de fa li conti diobbono. io so tifosoooooooooooooooooooooo
e io no?
proprio perchè sono tifoso voglio che la società spenda meglio! non voglio sentirmi dire che non ci possiamo permettere i giocatori forti e poi vedo che si sprecano un sacco di risorse fondamentali!

è chiaro? o è tifoso solo chi si fa andare bene tutto e non critica mai?
che poi voglio dì...avessimo detto cotica! pare che stamo a distrugge sta società a dire certe cose! e che caxxo però

Discussione precedente - Discussione successiva