Tanto è stato fatto ma cosa manca?

Aperto da inzaghi84, 07 Lug 2014, 11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Babu1975 il 07 Lug 2014, 17:26
Quella frase era legata al discorso di lotito,pensavo si capisse bene.Il padrone/gestore/capo supremo (lotito) NON vuole spendere i soldi della Lazio.Magari a differenza di altri presidenti che lo fanno con le proprie squadre,o che mettono soldi loro,o che se li fanno mettere dalla fiat,o che se li fanno prestare da unicredit.etc etc etc.
L'avevo capito!  ;)

Sei tu che forse non hai capito il mio intervento e pensi che sia stato contro di Te o per tacciarti di essere o meno lotitiano!
Tranquillo Babu, tutto ok ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Brujita76 il 07 Lug 2014, 17:28
L'avevo capito!  ;)

Sei tu che forse non hai capito il mio intervento e pensi che sia stato contro di Te o per tacciarti di essere o meno lotitiano!
Tranquillo Babu, tutto ok ;)

Tranquillo e' morto  :=)).............

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Babu1975 il 07 Lug 2014, 16:57

Tanto per cominciare i 108 non sono i ricavi ma sono il fatturato,cosa molto ma molto differente......
Se lo possono permettere perche' il proprietario spende,soldi suoi e soldi della florentia.Quindi ? non capisco....torniamo qualche pagina indietro.......questo dovrebbe far si che ci siano orde di persone con la bava alla bocca che sparano a zero sulla Lazio ? perche' di questo si tratta,solo perche' il padrone/gestore/presidente non vuole spendere ? Io non la vedo cosi,e sono felice che qualcuno (chi ha scritto quello che ho postato in precedenza) la possa pensare come me.Punto.

Se vuoi andare avanti a sostenere questa cazzata che il proprietario della Fiorentina mette soldi suoi, fai pure, ma non ho intenzione di perdere tempo. E' del tutto evidente e palese ciò che ti sto dimostrando. La Fiorentina ha chiuso il bilancio in attivo e pure sul mercato fa lo stesso.
Detto questo, a me non me ne frega niente della gente con la bava alla bocca che spara a zero sulla Lazio, non faccio il difensore di nessuno, qui il topic parla d'altro. Non so quali siano le tue intenzioni, ma la domanda è semplice, cosa deve fare la Lazio per colmare il gap con le prime 5. Ho dato la mia risposta. Tra le prime sette, tutte hanno acquistato grandi giocatori negli ultimi 2 anni, tranne noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
O anche gli anni precedenti?

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Babu1975 il 07 Lug 2014, 17:26
Quella frase era legata al discorso di lotito,pensavo si capisse bene.Il padrone/gestore/capo supremo (lotito) NON vuole spendere i soldi della Lazio.Magari a differenza di altri presidenti che lo fanno con le proprie squadre,o che mettono soldi loro,o che se li fanno mettere dalla fiat,o che se li fanno prestare da unicredit.etc etc etc.

Il fair play finanziario è un progetto, introdotto dal Comitato Esecutivo UEFA nel settembre 2009, mirante a far estinguere i debiti contratti dalle società calcistiche e a indurle, nel lungo periodo, a un auto-sostentamento finanziario.
Le società verranno controllate dalla UEFA a partire dal 2011 fino ad arrivare ad inizio stagione 2014, sulla base di tre punti fondamentali:
-Nessuna presenza di debiti arretrati verso altre società, dipendenti e/o autorità
-Fornitura di informazioni finanziarie che riguardano il futuro
-Obbligo di pareggio del bilancio
Le società che non avranno raggiunto gli obiettivi nel 2014 rischieranno di non poter più partecipare alle competizioni UEFA. Michel Platini e altri dirigenti UEFA si sono più volte soffermati sul punto 3, ritenendo fondamentale che le società non investano più di quanto non permettono gli introiti. In ogni caso la normativa lascia ancora un margine di tolleranza nella gestione di eventuali perdite di esercizio, consentendo deficit fino a 5 milioni di euro più altre deroghe speciali fino al 2018 per perdite da 45 a 30 milioni, se ripianate tempestivamente dagli azionisti di riferimento.
I casi in regola sono pochi; tra questi, il Bayern Monaco e l'Arsenal, che concludono l'annata in positivo. Tra le società italiane, un ottimo esempio è rappresentato dalla SSC Napoli che riesce ad avere dei buoni introiti e a chiudere il bilancio in positivo dal 2007. Anche la ACF Fiorentina è entrata nel novero delle società virtuose chiudendo in attivo il bilancio sia nel 2012 che nel 2013.
Se il proprietario di un club inietta liquidità nelle casse del club scegliendo come sponsor un'azienda a cui è collegato, gli organi competenti UEFA indagheranno e, se necessario, adegueranno i risultati della valutazione di bilancio in base alle entrate per sponsorizzazioni, scegliendo un livello appropriato ('valore equo') a seconda dei prezzi di mercato.

Detto questo i Della Valle come nessun altra proprietà può effettuare acquisti con soldi propri

Property

Visitatore
E più o meno così ci avviamo ad iniziare il ritiro, parte determinante di una stagione.
Abbiamo perso il nostro centrocampista con maggior qualità e contributo in termini di gol in questi anni.
Abbiamo preso un altro centrocampista, buon giocatore, non da salto di qualità, ma buon giocatore.
Poi un esterno destro buono, ma da verificare in un assetto a 4 avendo mi pare soprattutto giocato a 5.
E in attacco i destini dipendono da un giocatore dal curriculum non entusiasmante, una scommessa insomma.
E tante lacune che sono lì tali e quali.
Tutti i mezzi giocatori inutili di questi anni, ce li troveremo ancora ad auronzo.
Mi pare che ad oggi, di fatti ce ne siano pochi.
nonostante i comunicati vogliano dire altro.
Ad oggi ovviamente.
speriamo ci sia la rivoluzione

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Thunder il 07 Lug 2014, 19:52
Se vuoi andare avanti a sostenere questa cazzata che il proprietario della Fiorentina mette soldi suoi, fai pure, ma non ho intenzione di perdere tempo. E' del tutto evidente e palese ciò che ti sto dimostrando. La Fiorentina ha chiuso il bilancio in attivo e pure sul mercato fa lo stesso.
Detto questo, a me non me ne frega niente della gente con la bava alla bocca che spara a zero sulla Lazio, non faccio il difensore di nessuno, qui il topic parla d'altro. Non so quali siano le tue intenzioni, ma la domanda è semplice, cosa deve fare la Lazio per colmare il gap con le prime 5. Ho dato la mia risposta. Tra le prime sette, tutte hanno acquistato grandi giocatori negli ultimi 2 anni, tranne noi.

La discussione era già bella chiusa e chiarita senza il tuo inutile intervento.rileggiti le pagine precedenti prima di riemergere dalle tenebre e sparare cazzate gratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Brujita76 il 07 Lug 2014, 17:34
O se lo so inc..... ??? :=))

:beer:
da me si dice che tranquillo e non ti preoccupà si so fatti fregà la moglie

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva