Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mm credo tu stia facendo un po di confusione. È vero che ci presentammo con un 3-5-2 contro la samp ma non c era Cana, venne preso l anno dopo insieme a Klose, cisse, lulic, Marchetti e alla prima giornata giocammo contro il Milan (2-2)

Inviato dal mio Galaxy  S4

è' vero ho fatto confusione trale due annate  :(

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2014, 15:07
nun me ne frega un caxxo de fa li conti diobbono. io so tifosoooooooooooooooooooooo

e cmq la juve ha preso martinez a 13 diego a 25 felipe melo a 20 ogbonna a 15...
ha preso llorente a zero
ha preso vidal a 11
ha preso tevez a 10
ha preso pirlo a zero
ha preso licht a 10
ha preso barzagli a 300 mila euro
ha preso pogba a zero

continuo? o valgono solo le 3/4 sole che hanno preso?

e non mi rispondere che questi guadagnano troppo, perchè te rispondo con un bel

SO TIFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (cit)

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: sololanebbia il 08 Lug 2014, 13:26
Ma perchè lo chiamano Anellucci...

Probabilmente è il cognome del padre

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 15:10
ha preso llorente a zero
ha preso vidal a 11
ha preso tevez a 10
ha preso pirlo a zero
ha preso licht a 10
ha preso barzagli a 300 mila euro
ha preso pogba a zero

continuo? o valgono solo le 3/4 sole che hanno preso?

e non mi rispondere che questi guadagnano troppo, perchè te rispondo con un bel

SO TIFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (cit)

questo discorso lo potremmo fare per tutte le societa', solo che a noi piace di piu' evidenziare le sole che abbiamo preso e non i buoni affari che abbiamo fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 13:46
Cana ed Ederson per gli ingaggi dovrebbero esseri in cima alla lista dei partenti, altro che Pererinha e Novaretti...

Con gli ingaggi che hanno ma chi se li pia???
Mo qualcuno me dirà, "hanno mercato", si sotto "casa c'hanno il mercato"

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2014, 15:12
questo discorso lo potremmo fare per tutte le societa', solo che a noi piace di piu' evidenziare le sole che abbiamo preso e non i buoni affari che abbiamo fatto.
no matador, forse ti sei perso l'inizio

mi era stato portato l'esempio dell'udinese...io ho risposto con la stessa provocazione nominando la juve!
e ha avuto pure il coraggio di ricordare le 3/4 sole che hanno preso ...dimenticando i mega affari (vedi lista mia) che per contro invece hanno portato a casa!

noi buoni affari li abbiamo fatti, ma vogliamo metterli con i nomi della mia lista? giocatori presi a zero e che ora valgono 60 milioni?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Con gli ingaggi che hanno ma chi se li pia???
Mo qualcuno me dirà, "hanno mercato", si sotto "casa c'hanno il mercato"

AVANTI LAZIO
:) abitano in  via Andrea Doria?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Chuppy il 08 Lug 2014, 13:29
supponendo che ce compravi un top-player da 17MLN...

uno che compri a 17MLN, come minimo gli dovrai dare un ingaggio da 1.4/1.5...

ossia stai come prima, soltanto che i 17MLN per comprarlo nun ce li hai, e non ce li hai mai avuti.

e quindi mi stai dicendo che visto che non ce compro un campione, li devo buttare per una giocatore da legapro come Cana?
io invece te dico che se oieri, per esempio a gennaio, sfanculavi dismettevi sia cana che ederson, oggi ti potevi ritrovare con un Immbobile senza esborso di denaro.

Citazione di: Chuppy il 08 Lug 2014, 13:29
meditate gente, meditate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 15:14
no matador, forse ti sei perso l'inizio

mi era stato portato l'esempio dell'udinese...io ho risposto con la stessa provocazione nominando la juve!
e ha avuto pure il coraggio di ricordare le 3/4 sole che hanno preso ...dimenticando i mega affari (vedi lista mia) che per contro invece hanno portato a casa!

noi buoni affari li abbiamo fatti, ma vogliamo metterli con i nomi della mia lista? giocatori presi a zero e che ora valgono 60 milioni?

ho letto tutto e proprio per questo ti dicevo che si potrebbe fare lo stesso discorso per tutte le squadre, poi è piu' facile quando disponi del nome juventus e del loro budget incorrere in meno sole rispetto a noi, e ad altre societa', ma di sole ne hanno prese parecchie pure loro.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Leoomshford il 07 Lug 2014, 20:41
Eh beh certo lui ti dice che ha GIOCATO la finale mondiale e te rispondi di Barone e Zaccardo che hanno giocato un mondiale e sono arrivati in finale...

...è la stessa cosa. Eh l'onestà intellettuale sacrificata all'altare del perorare la propria causa pedissequamente.

Poi dice che Mourinho c'aveva torto.

Tanto pure se prendeva fracazzendavelletri si giustificava il suo acquisto e si però ha giocato na finale voi mette?
Che poi ao ha giocato una finale, veramente è subentrato nel tempo supplementare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2014, 14:52
Il Napoli ha pure Zuniga a 4mln.

Ma davero? D'altra parte quando ci sono i dirigenti seri, altro che i nostri.  :lol:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 11:16

in che senso "è un nero che non impegna"..
chiarisci per favore
Chiarire cosa?
Che facevo il verso a Owen Wilson nella pubblicità dell'analcolico?
Nero è nero, non abbiamo firmato niente... Definizione calzante, mi pare.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2014, 15:18
ho letto tutto e proprio per questo ti dicevo che si potrebbe fare lo stesso discorso per tutte le squadre, poi è piu' facile quando disponi del nome juventus e del loro budget incorrere in meno sole rispetto a noi, e ad altre societa', ma di sole ne hanno prese parecchie pure loro.
allora mi rispiego meglio:

1) a me delle altre non importa nulla, però se mi si risponde con l'esempio dell'udinese, io contro rispondo alla provocazione con la juve. nella vita io guardo le più forti perchè il mio obiettivo è migliorare. guardarsi dietro è da perdenti

2) le sole la juve ne ha prese tante si. ma ci hai fatto caso che hanno cambiato la dirigenza proprio per non avere + questi problemi? da noi invece? se uno sbaglia che succede? facile: "va beh, ma che ci siamo già scordato che 5 anni fa prese kolarov a du lire e poi rivenduto a 20 milioni?" in pratica da noi si può vivere di rendita

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Sta girando questa notizia su twitter

Che palle.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

(Anche in questo caso vale il discorso: ne porti uno del livello di astori e sticazzi, però lo devi portare, anzi LI devi portare)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2014, 14:33
La stai a buttà in caciara.
E' proprio a posteriori che sai bene che dovresti evitare di spendere ancora denaro in mezze scommesse. Significherebbe fare tesoro delle proprie esperienze.
Alla Lazio questo non succede. Però poi veniteci a dire "ehhh ma noi non c'abbiamo le risorse economiche degli altri", nel momento in cui si chiede di competere negli ingaggi con le altre società.
Alla Lazio sta succedendo che, a differenza degli scorsi anni in cui si pescava un Novaretti emigrato in Messico, quest'anno si sono presi due discreti elementi già rodati nel campionato italiano e se ne stanno trattando altrettanti.

Il messaggio è: stiamo a vedere come va a finire nel complesso e poi giudichiamo.

Però a voi piace avvelenarvi per un povero [...] in prova, che se viene ingaggiato probabilmente è perché, a differenza dei vari Ederson, Saha e Alfaro, stavolta è perchè il Mister l'ha valutato idoneo a fare il rincalzo.
Fate pure.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2014, 13:46
Difficile scriverlo meglio.
ed invece no ha scritto una cosa inesatta.... bisogna parlare di lordi perche non sto parlando di ingaggi, io sto parlando di quanto costa alla lazio.. e se tu quei soldi li spendi invece che per cabna per comprare un altro giocatore DEVI parlare di lordo, perche' il costo del giocatore è lordo e non netto se, per esempio, parolo è costato 5... non significa, coma quando parliamo di ingaggi che alla lazio costa dieci o nove... alla lazio costa 5... ora probabilmente con 17 milioni un top player non ce lo compri (infatti ve state ad attacca qui,, come ar fumo della pipa) ma forse uno da 10 si e con gli altri 7 o 8 ci paghi anche l'ingaggio.
PAROLO tanto per fare l'ultimo esempio, costa alla lazio 5 milioni piu 8 lordi di ingaggio (mi sembra che abbia un contratto di 4 anni.. cosi' almeno è stato detto...) cioe' 13 milioni.... molto meno di quanto costa cana alla lazio, se anche avesse 5 anni di contratto costerebbe comunque meno di cana!
ci siamo spiegati meglio cosi'?
ed io non ce l'ho con cana sia chiaro.. se glieli hanno dati lui ha fatto bene a prenderseli.. ci mancherebbe. Io sto dicendo che l'operazione di per se è ASSOLUTAMENTE FALLIMENTARE, anzi probabilmente è la peggiore in assoluto da 3 anni a questa parte!

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 15:27
Chi lo dice?

(Anche in questo caso vale il discorso: ne porti uno del livello di astori e sticazzi, però lo devi portare, anzi LI devi portare)

http://www.sardegnasport.com/

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Vabbe` ma non potete commentare le notizie di mercato invece di ripetere sempre le solite interessantissime ed originalissime discussioni su Cana, Ederson, Saha, Kakuta, Vinicius e Vignaroli? Uno entra per sapere le ultime riguardo al mercato e si trova a leggere per pagine intere le stesse discussioni gia` fatte nelle ultime 3 stagioni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 15:28
stiamo a vedere come va a finire nel complesso e poi giudichiamo.
parlo per me: giustissimo, ed è quello che farò io!

però Alcares, mica possiamo stare zitti e muti fino al 31 agosto!
queste sono chiacchiere fatte in "amicizia virtuale" e tali rimangono! il 31 agosto alle 19.00 si tireranno le somme e valuteremo il lavoro della società!

Discussione precedente - Discussione successiva