Benvenuto (in prova) Brafheid

Aperto da fish_mark, 07 Lug 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2014, 18:34
Che qualcuno mi illumini e mi spighi l'utilità di questo (eventuale) acquisto.
Non era meglio dare spazio a un giovane primavera?

L'eventuale acquisto di Braafheid sarebbe pari a quello di Vinicius, Novaretti, Pereirinha, Eliseu e compagnia bella.
Che senso ha? Che senso ha?
Fare numero?
Fare una scommessa e vedere se si riesce a rispolverare un giocatore caduto in disgrazia?
Io proprio non capisco...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2014, 18:34
Che qualcuno mi illumini e mi spighi l'utilità di questo (eventuale) acquisto.

Fare una scommessa e vedere se si riesce a rispolverare un giocatore caduto in disgrazia?
Io proprio non capisco...

é solo in prova, non ti angosciare.   :)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: robylele il 08 Lug 2014, 18:49
é solo in prova, non ti angosciare.   :)
Ma che sia solo in prova o no è l'idea di fondo che non colgo.
Che poi secondo me se lo portano in prova secondo me è solo per valutare se regge fisicamente.

I 500.000, 600.000, 300.000 o quel che saranno dell'eventuale ingaggio non potrebbero essere spesi meglio mi chiedo io, magari alzando di 100.000 o 200.000 l'ingaggio di un TITOLARE come potrebbero essere ASTORI o simili e chiudere quelle benedette trattative?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2014, 18:56
Ma che sia solo in prova o no è l'idea di fondo che non colgo.
Che poi secondo me se lo portano in prova secondo me è solo per valutare se regge fisicamente.

I 500.000, 600.000, 300.000 o quel che saranno dell'eventuale ingaggio non potrebbero essere spesi meglio mi chiedo io, magari alzando di 100.000 o 200.000 l'ingaggio di un TITOLARE come potrebbero essere ASTORI o simili e chiudere quelle benedette trattative?

l'idea di fondo é di provare un giocatore in ritiro, non c'é altro.
Inutile lambiccarsi il cervello e andare pure a prevedere pure un eventuale, presunto ingaggio.   ;)

i 200.000 un club come la SS Lazio 1900 ce l'ha, eccome. Se a un giocatore non glieli concede é perché ritiene di non doverglieli dare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2014, 18:18
Se la prova di questo Braafheid fosse arrivata dopo l'acquisto di quei due giocatori (o equivalenti) la preoccuapzione non avrebbe avuto ragione d'essere, perché sarebbe stato presentato e inserito in un contesto dove il problema – i due centrali – sarebbe già stato risolto.
Sta tutta qui la natura della polemica: non c'è niente di strumentale.

Semplice logico e lineare
Bravo Luì

AVANTI LAZIO

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
speriamo che nesuno linki sto topic al ragazzo in prova  , io scapperei di notte 

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 16:31
Quelle in neretto sono tue personalissime interpretazioni.
Ti sei scordato di specificarlo.

Per la prima, vorrei sapere quante partite gli hai visto giocare e se conosci bene i motivi per cui non ha giocato nemmeno una partita quest'anno.
Perchè secondo questo criterio, ad un esterno del calcio italiano Marchetti sembrerebbe la riserva di Berisha, che quando è rientrato contro il Ludogorets ha fatto una cappella degna di un dilettante.

Per la seconda, credo il buon senso renda abbastanza evidente che la prova sia per la tenuta fisica.
La tua interpretazione è decisamente faziosa.
Queste sono tue personalissime considerazioni, no? Me sa che ti sei scordato di specificarlo.

Ma il nick "Thunder" ti risulta che lo utilizzi qualcun'altro oltre a me?
No perché fino a prova contraria questo nick lo utilizzo solo io, quindi ci scrivo io le opinioni mie. Non sono tenuto a specificare niente, perché è sottointeso. Viceversa quando cito qualcuno lo specifico. Che discorsi...

1- Ho visto le stesse partite che ha visto la Lazio, cioé Zero.
2- Se ci credevano gli facevano direttamente il contratto. Le visite mediche le fa il medico, ma il dubbio qui è se se ricorda ancora come se gioca a pallone, visto che sono anni che fa la comparsa.
3- A 31 anni accetti di venire in prova come un ragazzino di 15 anni perché vuoi accaparrarti un contratto e  nessuno te lo vuole fare, perché nessuno ti da un briciolo di fiducia...giustamente.
4- Marchetti è sempre stato un titolare in carriera, è stato sempre tra i migliori portieri italiani e l'ultimo biennio forse anche il migliore. Questo signorino qui è una pippa che si è girato ogni anno una squadra e a 31 anni ancora non trova un allenatore che gli dia fiducia come titolare. Dovessimo prenderlo noi, finirebbe la carriera con due campionati(olandesi) da titolare.
5- Se avessero avuto un minimo di buonsenso, questo non l'avrebbero preso nemmeno per la Salernitana.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Thunder il 08 Lug 2014, 20:45
Queste sono tue personalissime considerazioni, no? Me sa che ti sei scordato di specificarlo.

No perché fino a prova contraria questo nick lo utilizzo solo io, quindi ci scrivo io le opinioni mie. Non sono tenuto a specificare niente, perché è sottointeso. Viceversa quando cito qualcuno lo specifico. Che discorsi...

2- Se ci credevano gli facevano direttamente il contratto. Le visite mediche le fa il medico, ma il dubbio qui è se se ricorda ancora come se gioca a pallone, visto che sono anni che fa la comparsa.
3- A 31 anni accetti di venire in prova come un ragazzino di 15 anni perché vuoi accaparrarti un contratto e  nessuno te lo vuole fare, perché nessuno ti da un briciolo di fiducia...giustamente.
4- Marchetti è sempre stato un titolare in carriera, è stato sempre tra i migliori portieri italiani e l'ultimo biennio forse anche il migliore. Questo signorino qui è una pippa che si è girato ogni anno una squadra e a 31 anni ancora non trova un allenatore che gli dia fiducia come titolare. Dovessimo prenderlo noi, finirebbe la carriera con due campionati(olandesi) da titolare.
5- Se avessero avuto un minimo di buonsenso, questo non l'avrebbero preso nemmeno per la Salernitana.
Credo tu abbia ragione, sembra una scommessa inutile sopratutto in questo momento, probabilmente ci sono altri interessi o vedute, tipo prendere questo per avere altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: robylele il 08 Lug 2014, 19:02
l'idea di fondo é di provare un giocatore in ritiro, non c'é altro.
Inutile lambiccarsi il cervello e andare pure a prevedere pure un eventuale, presunto ingaggio.   ;)

i 200.000 un club come la SS Lazio 1900 ce l'ha, eccome. Se a un giocatore non glieli concede é perché ritiene di non doverglieli dare.

Sembra quasi che debba andare a mangiare a casa di qualche netter... 

Masters

*
Lazionetter
* 2.921

ciavemo novaretti semo pronti a tutto!! :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: BomberMax il 08 Lug 2014, 20:19
speriamo che nesuno linki sto topic al ragazzo in prova  , io scapperei di notte
e ndo va?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: Thunder il 08 Lug 2014, 20:45

Caro Thunder, i tuoi interventi sono sempre interessanti da leggere e soprattutto pesati, ma su questa storia hai un po' perso  il lume della ragione arrivando a farne quasi una questione personale.
Di una possibile riserva di Radu, a parer mio, alla fine importa poco a nessuno. Il problema vero è chi giocherá al cemtro della difesa, non chi forse coprirà in caso di estrema necessitá un ruolo giá stracoperto.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
A 'sto punto se sbrigassero a tesserarlo e a farlo giocare titolare al posto di un Radu febbricitante, così fa tre-quattro cazzate e tutto 'sto mare di disprezzo non va sprecato.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Alcares il 09 Lug 2014, 00:30
A 'sto punto se sbrigassero a tesserarlo e a farlo giocare titolare al posto di un Radu febbricitante, così fa tre-quattro cazzate e tutto 'sto mare di disprezzo non va sprecato.

Si è già conquistato i fischi preventivi dei sedicenti tifosi laziali. Mica male... : 8)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: tommasino il 08 Lug 2014, 18:05
Però astori non dovrebbe avere benchè il minimo dubbio nell'accettare la proposta della Lazio per venire ad esercitare la sua professione in un ambientino del genere.

A Tommasi' nun ce prova'..... Che fai? Butti le mano avanti????? se Astori non viene non è colpa dell'ambiente.....  ;)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
....te stai a porta' avanti cor lavoro???? ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cosmo il 09 Lug 2014, 08:41
Si è già conquistato i fischi preventivi dei sedicenti tifosi laziali. Mica male... : 8)

e manco è tesserato. È record!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Negli due allenamenti sostenuti dalla squadra, pare che Brafheid abbia fatto 35 gol in due partitelle da 10 minuti, per cui ha impressionato Tare.
Poi dite perché uno s'infuria.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Secondo google translator braafheid vuol dire bontà, perciò mi permetto di dire che Braafheid è bono.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: BomberMax il 08 Lug 2014, 20:19

Io scapperei a qualunque ora davanti alla tifoseria della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva