Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 16:31
Quelle in neretto sono tue personalissime interpretazioni.
Ti sei scordato di specificarlo.
Per la prima, vorrei sapere quante partite gli hai visto giocare e se conosci bene i motivi per cui non ha giocato nemmeno una partita quest'anno.
Perchè secondo questo criterio, ad un esterno del calcio italiano Marchetti sembrerebbe la riserva di Berisha, che quando è rientrato contro il Ludogorets ha fatto una cappella degna di un dilettante.
Per la seconda, credo il buon senso renda abbastanza evidente che la prova sia per la tenuta fisica.
La tua interpretazione è decisamente faziosa.
Queste sono tue personalissime considerazioni, no? Me sa che ti sei scordato di specificarlo.
Ma il nick "Thunder" ti risulta che lo utilizzi qualcun'altro oltre a me?
No perché fino a prova contraria questo nick lo utilizzo solo io, quindi ci scrivo io le opinioni mie. Non sono tenuto a specificare niente, perché è sottointeso. Viceversa quando cito qualcuno lo specifico. Che discorsi...
1- Ho visto le stesse partite che ha visto la Lazio, cioé Zero.
2- Se ci credevano gli facevano direttamente il contratto. Le visite mediche le fa il medico, ma il dubbio qui è se se ricorda ancora come se gioca a pallone, visto che sono anni che fa la comparsa.
3- A 31 anni accetti di venire in prova come un ragazzino di 15 anni perché vuoi accaparrarti un contratto e nessuno te lo vuole fare, perché nessuno ti da un briciolo di fiducia...giustamente.
4- Marchetti è sempre stato un titolare in carriera, è stato sempre tra i migliori portieri italiani e l'ultimo biennio forse anche il migliore. Questo signorino qui è una pippa che si è girato ogni anno una squadra e a 31 anni ancora non trova un allenatore che gli dia fiducia come titolare. Dovessimo prenderlo noi, finirebbe la carriera con due campionati(olandesi) da titolare.
5- Se avessero avuto un minimo di buonsenso, questo non l'avrebbero preso nemmeno per la Salernitana.