Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Pippo inzaghi stasera si è lamentato di star giocando poco :D, io lo prenderei al volo anche solo per sei mesi.
Peccato che non se ne andrà mai dal Milan.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Nov 2010, 04:16
Pippo inzaghi stasera si è lamentato di star giocando poco :D , io lo prenderei al volo anche solo per sei mesi.
Peccato che non se ne andrà mai dal Milan.
Peccato che a noi i fuorigioco li fischino.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: JSV23 il 03 Nov 2010, 17:39
Fisicamente non è Dias, ma nemmeno Cribari.
E' un difensore elegantissimo, ha piedi che in Italia non hanno l'80% dei centrocampisti d'impostazione.
Questo è il suo pregio ma anche il suo più grande difetto, a volte esagera e si fida troppo della sua tecnica.
E' l'unico dubbio che nutro sul suo ingaggio...
quindie uno simil bonucci

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Kebab il 04 Nov 2010, 01:56
Vabbè dai... chi parlava di Bale era ironico...

Spero almeno  :=))
beh in tema di fantamercato si potrebbe mettere su' un ' operazione con il Tottenham inserendo Zarate , che a loro interessa . :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
laltra sera stavo facendo allammore con una nuova fiamma che me sè arimorchiata perchè amica denamico mio.
insomma, mentre stavamo lì a fà tutte cose, mero scordato de spegne la tv nell'altra stanza (stanza, ce vo coraggio co 35 mqdecasa)e siccome era un martedi giocava l'internazionale in coppa campioni. al che, sentivo di sottofondo e distrattamenete ogni tanto l'alzarsi di tono del telecronista per ogni azione pericolosa con riferimenti continui a stò garrreth bale di cui tanto bene si parla. finita la giostra ho detto alla mia bella guardandola neglio occhi con uno sguardo che manco marlonbrando nel 65 poteva sfoggià, insomma, co stò sguardo intenso e matido di sudore(taccidepippomestòainvecchià) je dico; "ricordate sempre stò nome, Garreth Bale!" "che?" me fa lei " bale" insisto io. "chi?" "bale""ecchiè" "laladegli spurs""ecchissò?""ao e quanti cazzi", "se, magari"...

:S

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma di cassano? ci sono novità? che si dice? già affrontato il discorso, immagino...

OT
mamma mia, KG, sembri un incrocio tra micaveron e pressingalto... m'è venuto il vomito a leggerti...
EOT

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 05 Nov 2010, 10:43
ma di cassano? ci sono novità? che si dice? già affrontato il discorso, immagino...

OT
mamma mia, KG, sembri un incrocio tra micaveron e pressingalto... m'è venuto il vomito a leggerti...
EOT

brutto il vommito di prima mattina. mi dispiace tnto.sorry.

con Cassano si vince lo scudetto, a mani basse.

ma chie' micaveron??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io prenderei subito Sissoko della Juventus....anche quello del Tolosa ma credo costi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Kim Gordon il 05 Nov 2010, 10:36
laltra sera stavo facendo allammore con una nuova fiamma che me sè arimorchiata perchè amica denamico mio.
insomma, mentre stavamo lì a fà tutte cose, mero scordato de spegne la tv nell'altra stanza (stanza, ce vo coraggio co 35 mqdecasa)e siccome era un martedi giocava l'internazionale in coppa campioni. al che, sentivo di sottofondo e distrattamenete ogni tanto l'alzarsi di tono del telecronista per ogni azione pericolosa con riferimenti continui a stò garrreth bale di cui tanto bene si parla. finita la giostra ho detto alla mia bella guardandola neglio occhi con uno sguardo che manco marlonbrando nel 65 poteva sfoggià, insomma, co stò sguardo intenso e matido di sudore(taccidepippomestòainvecchià) je dico; "ricordate sempre stò nome, Garreth Bale!" "che?" me fa lei " bale" insisto io. "chi?" "bale""ecchiè" "laladegli spurs""ecchissò?""ao e quanti cazzi", "se, magari"...

:S

:) :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
13.11.2010 07:00 di Daniele Baldini   articolo letto 1751 volte
Fonte: gazzetta dello sport

C'è chi intanto a Formello non si allena più. Dopo Firmani, che ha trovato l'accordo per la rescissione a partire da gennaio, anche Bonetto ha lasciato il centro sportivo. Ha trovato l'accordo con la Lazio per allenarsi a Bassano del Grappa. A gennaio andrà via. E non è escluso che pure lui trovi un accordo per la rescissione.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
UFFICIALE: la Lazio rimpiazza subito il partente.

Dopo un lungo tira e molla le strade della Lazio e di Bonetto si dividono. La Lazio, che già era a lavoro da tempo per rimpiazzare il giocatore e non indebolire la rosa, ha trovato l'accordo nella notte con un giocatore brasiliano: Pippinho.
Nei prossimi giorni visite mediche alla Paideia. :D

FORZA LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Nov 2010, 15:58
Bonetto via
13.11.2010 07:00 di Daniele Baldini   articolo letto 1751 volte
Fonte: gazzetta dello sport

C'è chi intanto a Formello non si allena più. Dopo Firmani, che ha trovato l'accordo per la rescissione a partire da gennaio, anche Bonetto ha lasciato il centro sportivo. Ha trovato l'accordo con la Lazio per allenarsi a Bassano del Grappa. A gennaio andrà via. E non è escluso che pure lui trovi un accordo per la rescissione.
Beh,fa piacere sapere che la società sta lavorando per sfoltire il gruppo...ora mancano Artipoli,Bizzarri,Chirico,Correa,Manfredini e Quadri.Poi se Tare facesse il miracolo e trovasse una squadra anche per Del Nero,Diakitè,Kozac,Meghni,Perpetuini e Scaloni si metterebbe Reja nelle condizioni di lavorare in maniera perfetta e a quel punto un eventuale inserimento di una o due pedine nuove a Gennaio sarebbe molto più semplice.

Contenuto sponsorizzato

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: dani2110 il 13 Nov 2010, 16:26
Beh,fa piacere sapere che la società sta lavorando per sfoltire il gruppo...ora mancano Artipoli,Bizzarri,Chirico,Correa,Manfredini e Quadri.Poi se Tare facesse il miracolo e trovasse una squadra anche per Del Nero,Diakitè,Kozac,Meghni,Perpetuini e Scaloni si metterebbe Reja nelle condizioni di lavorare in maniera perfetta e a quel punto un eventuale inserimento di una o due pedine nuove a Gennaio sarebbe molto più semplice.

Kozac imho non si tocca, anzi lo si dovrebbe far giocare più spesso..

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
A gennaio scambio Zarate-Balotelli,  Rocchi - Gilardino , ..no eh ?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Aipotu il 13 Nov 2010, 17:28
Kozac imho non si tocca, anzi lo si dovrebbe far giocare più spesso..
io terrei anche Perpetuini...per me in campo sa stare e pure bene...e forse meglio di qualcuno che è in rosa oggi  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Conte_Oliver il 13 Nov 2010, 19:39
Miranda, Sissoko, Amauri....  :beer:....
miranda,sissko,lukaku

Amauri mai e poi mai

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Nov 2010, 10:51
anche quello del Tolosa ma credo costi

la sua fortuna è il compagno di reparto  ,Capoue'. Questo è da prendere,magari con sankhare'.

capoue' titolare al posto di brocchi
sankhare' riserva di Mauri

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me serve una specie di Thiago Motta al posto di Brocchi, così potremo giocare con un mediano che sappia anche creare gioco (non che Brocchi abbia i piedi fucilati), poi un terzino sinistro per spostare Radu al centro oppure un altro difensore centrale, e un vice-Hernanes.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Nov 2010, 01:01
Per me serve una specie di Thiago Motta al posto di Brocchi, così potremo giocare con un mediano che sappia anche creare gioco (non che Brocchi abbia i piedi fucilati), poi un terzino sinistro per spostare Radu al centro oppure un altro difensore centrale, e un vice-Hernanes.
Aggiungi anche una punta da 20 goal. Rocchi troppo vecchio, Kozac troppo giovane. Gli altri due sono mezze punte. Ma maxi lopez?

Discussione precedente - Discussione successiva