Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2014, 00:47
Brasile, Scolari:

Fino al momento del primo gol, il nostro gioco era migliore di quello della Germania

:lol:

Citazione di: N.G.E. il 09 Lug 2014, 01:13
66%, due squadre su tre ancora in gara sono rappresentate da un nostro giocatore, tutto questo per la precisione.  8)  :) :)

Lotito, regalaci il 100%, prendi Robben domattina. Quello che chiede chiede.

Citazione di: richard il 09 Lug 2014, 00:58
Poi a una domanda sul rigore reclamato da Maicon, Lotito replica scherzando: "Non c'era, si è buttato, quelli della Roma fanno i tuffatori di professione, vanno a scuola di tuffi".

che je vòi dì? (cit.)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: robylele il 09 Lug 2014, 01:28
Lotito, regalaci il 100%, prendi Robben domattina. Quello che chiede chiede.

Basterebbe prendere De Vrij.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: gerdmuller il 09 Lug 2014, 00:08
A stasera.... abbiamo il 50% delle possibilita' di vedere uno dei nostri campione del mondo

Abbiamo il 75%. Altrimenti ci tocca comprare de Vrij.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2014, 00:17
L'anno prossimo cambiano di nuovo il colore della maglia?

Secondo me lo cambia la Germania. Specialmente se prenderà l'Argentina in finale, e a quel punto una delle due dovrà usare la seconda maglia (come nel 1986 e 1990).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Il 7-1 della Germania mi ricorda un altro 7-1...è il numero della storia, è il numero di chi sta in cima al mondo, anche Lulic ha segnato al 71....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Checco_Puricelli il 09 Lug 2014, 05:06
Il 7-1 della Germania mi ricorda un altro 7-1...è il numero della storia, è il numero di chi sta in cima al mondo, anche Lulic ha segnato al 71....
È che Maicon era invidioso a non aver partecipato al 7-1 precedente.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Comunque il gol di miro è stato quello decisivo. Gli ha piegato le gambe e sono andati in bambola completa.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Comunque va dato atto ai giocatori brasiliani di non essersi fatti prendere dall'isteria e di non aver puntato a far male agli avversari (come da azzurra memoria)!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: richard il 09 Lug 2014, 01:06
o "Il Brasile paga l'assenza di Dodo e Castan"

Non scherzo ma ieri sera hanno detto che una delle motivazioni è che non hanno convocato castan. Dopo la magnifica stagione derseconnoposto. Sulla Rai.

carlos

*
Lazionetter
* 1.873
Citazione di: Checco_Puricelli il 09 Lug 2014, 05:06

... e quindi la  :asrm è come il Brazil.... so forti come loro...  :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Comunque con la difesa del Brasile che si é vista ieri sera mi sa che pure l'Italia, non dico in 90 minuti, ma in un paio di giorni al massimo due-tre gol li faceva.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Vincono e piangono,perdono e piangono,prima di battere i rigori piangono,dopo aver battuto un rigore piangono,quando lasciano una squadra piangono(per poi battersi in petto nella sede della nuova squadra).
Barrichello con la Ferrari;si ritirava piangeva,arrivava terzo piangeva,secondo?piangeva,una volta,non per meriti suoi,arrivò primo,ingenuamente pensai facesse salti di gioia e capriole,macchè pianse talmente che dovettero portarlo via in due.
Ma cosa succede a questi brasiliani?
Non ricordo Alemao piangere,nemmeno Dunga,Zico,Socrates,falcao(e di motivi ne aveva),Careca,Cerezo e Aldair(e di motivi ne avevano),non ricordo brasiliani così piagnoni.

Una delle regole della mia vita è quella di tenere i piagnoni a 4 palmi dal culo mio,per questo oggi godo come un riccio.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Lug 2014, 08:40
Io di questi piagnoni non ne posso più.
Vincono e piangono,perdono e piangono,prima di battere i rigori piangono,dopo aver battuto un rigore piangono,quando lasciano una squadra piangono(per poi battersi in petto nella sede della nuova squadra).
Barrichello con la Ferrari;si ritirava piangeva,arrivava terzo piangeva,secondo?piangeva,una volta,non per meriti suoi,arrivò primo,ingenuamente pensai facesse salti di gioia e capriole,macchè pianse talmente che dovettero portarlo via in due.
Ma cosa succede a questi brasiliani?
Non ricordo Alemao piangere,nemmeno Dunga,Zico,Socrates,falcao(e di motivi ne aveva),Careca,Cerezo e Aldair(e di motivi ne avevano),non ricordo brasiliani così piagnoni.

Una delle regole della mia vita è quella di tenere i piagnoni a 4 palmi dal culo mio,per questo oggi godo come un riccio.

nel senso che sottoscrivo, odiosi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Al netto degli ovvi meriti della Germania, i brasiliani si sono eliminati da soli, si sono sciolti. Tutta la tensione accumulata unita alle defezioni dei due giocatori più forti hanno portato ad un effetto simile al taglio dei capelli di Sansone. Cioè, l'Algeria è arrivata ai supplementari con i tedeschi concedendo pochissimo.
Mai vista una debacle così totale, e secondo me è anche dannosa per la Germani in prospettiva finale.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Citazione di: anderz il 09 Lug 2014, 10:46

Mai vista una debacle così totale, e secondo me è anche dannosa per la Germani in prospettiva finale.

Lo stavo pensando anche io ieri sera.
Per carità, squadra fortissima in ogni zona del campo, la rosa più bella delle 32 nazionali partecipanti. Però, per dire, dopo il roboante 4-0 con il Portogallo è arrivato il 2-2 con il Ghana, una discreta squadra di merda.

Oh, dopo il 7-1 dell'Old Trafford è arrivata l'eliminazione per mano del Milan  :=))

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: anderz il 09 Lug 2014, 10:46
Partita indescrivibile.
Al netto degli ovvi meriti della Germania, i brasiliani si sono eliminati da soli, si sono sciolti. Tutta la tensione accumulata unita alle defezioni dei due giocatori più forti hanno portato ad un effetto simile al taglio dei capelli di Sansone. Cioè, l'Algeria è arrivata ai supplementari con i tedeschi concedendo pochissimo.
no anderz,la germania è forte forte,e vincerà il ,mondiale lo dico da sportivo! è più di una   spanna sopra le altre,il brasile con neymar e silva,se la sarebbe magari giocata meglio ma,questa germania è troppo anche per loro,spero in Van Gaal !più che altro per un omaggio alla storia dell"olanda.

Discussione precedente - Discussione successiva