Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Secondo me bisogna fare il discorso sulla coppia.
Doria va benissimo ma non in coppia con De Vrij ad esempio.
Paletta sarebbe ottimo col brasiliano.
Cosi come Astori con De Vrij.
Non tanto e non solo per caratteristiche quanto per esperienza ed attitudine.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2014, 19:27
Secondo me bisogna fare il discorso sulla coppia.
Doria va benissimo ma non in coppia con De Vrij ad esempio.
Paletta sarebbe ottimo col brasiliano.
Cosi come Astori con De Vrij.
Non tanto e non solo per caratteristiche quanto per esperienza ed attitudine.

bravo ti quoto esattamente quello che penso anche io....di Doria che ne pensi?  :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
jsv sbaglio o doria è un sinistro, veloce, ma parecchio irruento, bravo sulle palle alte, ma poco tecnico?
Gioca molto sull'anticipo, ricorda biava anche se con l'irruenza di cana.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: _JS1989_ il 09 Lug 2014, 19:29
bravo ti quoto esattamente quello che penso anche io....di Doria che ne pensi?  :D
A me piace.
Forte fisicamente, ottimo nell'anticipo,  buono coi piedi.
Molto giovane e con ampi margini di miglioramento.
Solo che non credo costi 6/8 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2014, 19:31
jsv sbaglio o doria è un sinistro, veloce, ma parecchio irruento, bravo sulle palle alte, ma poco tecnico?
Non è scarso coi piedi.
Ricorda un po Miranda dell'Atletico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2014, 19:31
Sai che alla fine "Biava con l'irruenza di cana" rende parecchio l'idea?
Comunque piedi normali da difensore.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2014, 19:31
A me piace.
Forte fisicamente, ottimo nell'anticipo,  buono coi piedi.
Molto giovane e con ampi margini di miglioramento.
Solo che non credo costi 6/8 mln.

però ha il contratto in scadenza il 16.04.2015

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Doria per me te lo danno tranquillamente se fai un'offerta seria. Miranda fu venduto a 6.5.
Non è ancora nessuno e se non entra in un circuito di interesse di alto livello te lo cedono al volo se ti muovi bene.
(Mai visto giocare ovviamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2014, 19:32
Non è scarso coi piedi.
Ricorda un po Miranda dell'Atletico.

Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2014, 18:01
Doria mi ricorda, non solo fisionomicamente, Miranda.

JSV, sto dicendo una cazzata?

Io dico magari, basta che si sbrighino.
:bann: :cool4: :aleoo:

:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2014, 19:41
Doria per me te lo danno tranquillamente se fai un'offerta seria. Miranda fu venduto a 6.5.
Non è ancora nessuno e se non entra in un circuito di interesse di alto livello te lo cedono al volo se ti muovi bene.
Miranda l'Atletico lo pagò 0.
Arrivò da svincolato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poi se accetta tanto meglio.
Occhio a rhodolfo.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2014, 19:48
Doria è il pepe al culo al Cagliari.

Ho avuto la stessa sensazione leggendo questa indiscrezione. Non credo che la Lazio si affiderà ad una coppia centrale formata da ventenni, al loro primo campionato in A. Sarebbe troppo rischioso.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2014, 19:48
Doria è il pepe al culo al Cagliari.
Poi se accetta tanto meglio.
Occhio a rhodolfo.

perchè sai qualche indiscrezione?
rimanendo in tema di difensori centrali brasiliani Dedè sarebbe da prendere....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: inquisitor il 09 Lug 2014, 18:58
Se prendevi Cristiano Ronaldo quando faceva le medie e Messi le elementari adesso avremmo avuto l'attacco più forte del mondo.
Sembra che fare le trattative di calciomercato sia facile come comprare Vicolo Corto o il Parco della Vittoria al Monopoli.
Il Real Madrid, nonostante 100 milioni sbattuti sul grugno, l'anno scorso ci mise 3 mesi per prendere Bale.
Ribadisco: le pippe le prendi in un batter d'occhio, i forti è molto difficile perché anche gli altri li vogliono.

Mi sa che Cragnotti, al quale andrà sempre la mia riconoscenza, ha allevato una generazione di tifosi laziali che ancora faticano a risvegliarsi da quel bellissimo sogno (sogno che poi si stava tramutando in un incubo, però).

Hai scritto uno dei commenti più stupidi di sempre, e ce ne vuole...
In risposta a quello Fatto da me poi, che sono considerato un lotitiano e che a venti anni andavo in giro tra San Benedetto e Madonne varie in campi di squadre di serie B, altro che Cragnotti e generazioni nuove.
:o

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2014, 17:47
Non c'è dubbio che la priorità siano due difensori centrali titolari, ma se per questi due ci vuole tempo che dobbiamo fare? Non prendiamo Djordjevic, Basta e Parolo perché la priorità sono i difensori centrali? Se l'agente di Astori ha detto che avrebbero iniziato a lavorare dal 1° luglio, dopo il rientro dalle vacanze, e il Cagliari voleva provare a farlo rinnovare, significa che prima del rientro di Astori dalle vacanze e prima dell'incontro con il Cagliari non puoi fare nulla, difatti la trattativa è entrata nella fase calda da venerdì scorso in poi, e adesso dovremmo mollare solo perché c'è il rischio di non averlo entro domani? Ma stiamo scherzando? Nell'estate 2010 la priorità era un centrocampista di qualità, eppure Hernanes arrivò a Ferragosto, per caso dovevamo prendere Bogliacino perché la trattativa per Hernanes era lunga e difficile?
L'altro obiettivo dovrebbe essere De Vrij, per lui si sono mossi in largo anticipo, pare che abbiano un accordo con il calciatore, hanno fatto una prima offerta ritenuta non adeguata, un'altra offerta ritenuta molto buona, ma a quanto pare il Feyenoord ha voluto aspettare il Mondiale, probabilmente per vedere se si scatena un'asta, quindi dovremo aspettare la settimana prossima per saperne di più.

Mitico lassa perde, è tutto inutile. Tanto ogni giorno c'è una critica nuova.  Se prenderanno un centrale, mancherà il secondo e quando avranno preso il secondo, sarà qualcos'altro. Ormai non c'è più niente da fare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Si parla di un rilancio per Astori... Se nemmeno questo va bene lo si mandi affanculo.
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Si parla di prestito, uno fra Tounkara e Minala

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si parla di un rilancio per Astori... Se nemmeno questo va bene lo si mandi affanculo.
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Stanno scrivendo un sacco di cazzate questi giorni. Adesso si parla addirittura di una cifra di 9 mln che avrebbe chiesto il Cagliari. E chi czz'è questo?!

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2014, 19:41
si, te lo cedono al volo.. però prima esce fuori un fondo inglese occulto che te fa arrivà al 31 agosto alle 19... eppoi te ritrovi con novaretti ciani e cana.  Come rimpiango Cragnotti con la valigetta che andava a comprarsi stankovic e mezza Europa in cinque minuti.. quanta mediocrità oggi... a fantasticare su mezze seghe che neanche riusciamo a comprare a rate...

Discussione precedente - Discussione successiva