rube vs melma

Aperto da white-blu, 13 Nov 2010, 21:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
1 minuto di recupero concesso e segnano al 50'.

titty batte la punizione al 47', quando sono 7 anni che in TUTTE le situazioni come queste si fischia la fine del primo tempo. la discrezionalità sulla punizione esiste solo quando è punizione paaa roma.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Pomata il 13 Nov 2010, 22:33
ti accorgi di essere potente quando rubi contro la juve
dopo aver contribuito a farle lo scherzetto di calciopoli, rubarle una partita è niente.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Uno schifo infinito.
Punizione mafiosa a tempo scaduto.
Rigore barzelletta.
I canidi vinceranno lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
La punizionepaaroma è un semplice prodromo del rigorepaaroma.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
sempre piú nauseato da questo calcio falso e corrotto.
Sono disgustato profondamente.
questo misto perverso di potenti banche e massoneria che imperversano non mi interessa piú.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)
solo i 3 nelle ultime 2 giornate.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Se non la vendono in fretta finirà per vincere il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

supersved

*
Lazionetter
* 168
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)

Sono abbastanza sicuro che il primo lo hanno avuto contro di noi  :(

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)

uno ogni tre calci d'angolo

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato

E' la fine della riomma.

P.  :shame2:

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 13 Nov 2010, 22:38
Se non la vendono in fretta finirà per vincere il campionato.
L'hanno già vinto, almeno moralmente. Illuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Da domenica cambia l'inno allo stadio


colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Naturalmente mauro snocciola le solite perle degne di lui

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Nov 2010, 22:35
piccola curiosita', qualcuno è riuscito a contare quanti rigori a favore ha avuto la roma in 11 giornate? (e non è ancora finita..)

3 nelle ultime 3 giornate penso che basti e avanzi per far capire cosa sta succedendo.
ribadisco, che schifo.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: nonnullo il 13 Nov 2010, 22:39
uno ogni tre calci d'angolo
E poi quando segnano di testa vale doppio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
domani vado a giocarmi 30 euro sullo scudo della roma
tanto ormai è scritto

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 13 Nov 2010, 22:41
Naturalmente mauro snocciola le solite perle degne di lui

l'arbitro ha fatto bene a non ammonire mexes per simulazione perchè è scivolato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 13 Nov 2010, 22:44
l'arbitro ha fatto bene a non ammonire mexes per simulazione perchè è scivolato...
Che poi tecnicamente se uno scivola è rigorepaaroma.

Discussione precedente - Discussione successiva