Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: EagleofBrixton il 10 Lug 2014, 08:46
Certo che smentisce...ma secondo te c'è qualcosa di vero??
In questi giorni non sta succedendo nulla di nulla dalle nostre parti.
Con qualche cosa le pagine le devono riempire.

già e oggi si parte per il ritiro con in organico i soli centrali che non giocavano lo scorso anno.. speriamo chiudano qualcosa entro il fine settimana. E' sostanziale fare la preparazione con i 2 centrali titolari per provare schemi e movimenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ma sarà una questione di accenti. Magari Van Gaal è del nord e un altro è del sud.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sensazione mia, su Astori stiamo perdendo tempo prezioso.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2014, 06:32
Sono devastato, oggi ho parlato con un altro collega olandese e mi ha detto che un po' di F in De Vrij si deve sentire, altrimenti sarebbe una W (questa si, si pronuncia V). Chiedo umilmente scusa, questa importantissima diatriba è stata contaminata da informazioni di qualità variabile.

Sent using Tapatalk

Ho cominciato il corso di Olandese, e la prima cosa che ho chiesto all'insegnante é come si pronuncia De Vrij  8)

In realtá non é né la nostra V (W) ne la nostra F (F), 'é una via di mezzo.

Per il resto é facile, é rei (ij si legge ei), quindi diciamo che avevamo ragione entrambi o nessuno dei due, sia defrei che devrei sono giusti (o sbagliati)  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Secondo me o si chiude entro il fine settimana o bisogna andare altrove..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 10 Lug 2014, 09:14
già e oggi si parte per il ritiro con in organico i soli centrali che non giocavano lo scorso anno.. speriamo chiudano qualcosa entro il fine settimana. E' sostanziale fare la preparazione con i 2 centrali titolari per provare schemi e movimenti.

Ripeto quanto detto tempo fa, l'intenzione della societa' (almeno da quello emerge dalle indiscrezioni), non era di presentarsi con la coppia centrale per il ritiro di Auronzo.
E' palese visto che almeno uno degli obbiettivi (De Vraj / Paletta) avendo giocando il mondiale, si sarebbe aggregato al gruppo solamente verso fine Luglio/Agosto.

Per questo diventa fondamentale portarsi a casa Astori as soon as possible.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Io so come si pronuncia....ieri me lo sono fatto dire da alcuni olandesi al pub.

E' difficile da spiegare...un misto di tedesco e francese...si sente la f e una sorta di r moscia.

DE FRAI ...ma detto gutturale alla tedesca con la r moscia

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: gianluca72 il 10 Lug 2014, 09:15
Secondo me o si chiude entro il fine settimana o bisogna andare altrove..
In realtá secondo me ci manca un'informazione fondamentale.

Se, sottolineo SE, fosse vero che per De Vrij é tutto fatto o quasi, si potrebbe anche continuare a trattare per Astori, perché é probabile che il Cagliari quando si renderá conto che o lo vende a noi o lo perde a zero tra 6 mesi dovrá per forza di cose cedere qualcosa. Alla peggio a fine luglio cambi obiettivo ed hai ancora tempo per trovare UN altro centrale.
Viceversa, se ne devi ancora comprare due, é fondamentale prendere il primo quanto prima possibile, perché se arrivi a fine luglio con ancora 0/2 nella casella dei centrali titolari, il rischio di rimanere con il cerino in mano é altissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: EagleofBrixton il 10 Lug 2014, 09:21
Io so come si pronuncia....ieri me lo sono fatto dire da alcuni olandesi al pub.

E' difficile da spiegare...un misto di tedesco e francese...si sente la f e una sorta di r moscia.

DE FRAI ...ma detto gutturale alla tedesca con la r moscia
OT
DEFRAI sicuro no, semmai DEFREI
EOT

Fonte: almeno 30 colleghi olandesi, l'impiegato di banca e la professoressa di olandese  :beer:

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma come mai questa assenza di notizie questi giorni?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Che io sappia in olandese la V non si pronuncia come la F, ma è una via di mezzo diciamo (una V più morbida).
Poi l' IJ si pronuncia EI e non AI, quindi si legge DE VREI con una V piuttosto morbida
EOT

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contribuisco al caos: un mio amico dell'Aja mi dice Te Frai

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

copiate e incollate qua     https://translate.google.it/#en/nl/De%20Vrij    de Vrij  , la signorina ve lo pronuncia , a me m'attizza puro   :cool2: :wink2:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.689
Un pò come la rubestus con iturbe e morata.

Io credo che non si tratti di perdere tempo, si tratta di far collimare richiesta ed offerta, oltre ad altri incastri magari collegati all'operazione.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Contribuisco al caos: un mio amico dell'Aja mi dice Te Frai

Boni!!!!!! Non vorrei che 'ste derive glottologiche portino sfiga!!!!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Si dai, se non viene Astori prendiamo Maietta, la stessa cosa proprio...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: tommasino il 10 Lug 2014, 09:39

Io credo che non si tratti di perdere tempo, si tratta di far collimare richiesta ed offerta, oltre ad altri incastri magari collegati all'operazione.

Si tratta di far rendere conto al Cagliari che siamo l'unica società interessata al ragazzo in modo serio.

Ma stiamo comunque perdendo tempo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: BomberMax il 10 Lug 2014, 09:39
aaaate rotto li cugghiu'    :poof:

copiate e incollate qua     https://translate.google.it/#en/nl/De%20Vrij    de Vrij  , la signorina ve lo pronuncia , a me m'attizza puro   :cool2: :wink2:

Azz, dice Te

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: tommasino il 10 Lug 2014, 09:39

Mi risulta che Iturbe e Morata siano praticamente presi...

Discussione precedente - Discussione successiva