Grazie Amante della Bola [video del furto al Derby]

Aperto da BiancoAzzurro, 09 Nov 2010, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Casualmente gli rimuovono l'account due giorni dopo il derby.
Dopo che AdB aveva caricato decine di altri video senza problemi.

Sò delle merde. Punto.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: AmanteDellaBola il 12 Nov 2010, 15:44
Mi hanno chiuso l'account,perchè Mediaset ha contestato a Youtube la presenza di materiale protetto da copyright nel video "Lazio - Inter Supercoppa Italiana 11/11"caricato a Dicembre del 2009!!

..cosa molto strana eh?! ..proprio 3 giorni dopo aver postato un video molto scomodo finito sulla prima pagina del tubo...poi dici che uno pensa male!

E' stato soltanto un pretesto,mi sembra chiaro!

Me ne vergogno,  visto che costava meno mi sono abbonato a mediaset premium. Abbonamento di tre mesi. A dicembre scade. Ho già pronte le forbici per tagliare quella card.
Stadio e/o streaming tutta la vita.

P.S.
Ste mmerde. :xx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
amante della bola....sei un grande!!!!!!!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
certo che stavolta si sono superati, ma diamoglielo a tavolino il derby tanto che lo giochiamo a fare in queste condizioni?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
gli   hai  fatto   male  ......ADB.BRAVOOOOOOO :asrm

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Ogni santa volta che vedo Mou che fa il gesto delle manette a fine filmato applaudo lo schermo.

Grazie ADB

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
il pregio maggiore di questo video è mostrare gli interventi di Cassetti dopo il giallo. Perchè le occasioni dei rigori le abbiamo viste un pò ovunque, ma del mancato doppio giallo al terzino delle mxxde se ne erano accorti davvero in pochi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.086

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
e pure stasera il furtarello e' servito.......

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
AdB spero che tu abbia registrato la partita. Ho visto tanto di quel materiale oggi...  :since

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Nessun complotto. Solo l'azione disperata (e disperante) di un'azienda di regime ormai fuori dal tempo.

Mediaset e YouTube: raid notturno contro video e account

Non ci sono ancora né notizie ufficiali né numeri, ma il malumore diffuso in giro per la rete è al momento l'effetto più grande di quanto avvenuto qualche ora fa in piena nottata: decine di video provenienti dai canali Mediaset sarebbero stati rimossi da YouTube per violazione di copyright, ma ancora più grave sarebbe la chiusura di un discreto numero di account per aver postato a più riprese contenuti protetti dalla legge.

Accantonando per un attimo presunte (e credo inesatte) accuse di diversità tra RAI e Mediaset nella gestione di casi come questo, come detto poco sopra ad apparire grave è la modalità di messa in atto di quello che sarebbe stato un vero e proprio raid, condotto tra le 2 e le 4 di notte mandando prima avvertimenti e poi disattivando dopo poco gli account, lasciando così a tutti i loro possessori un amarissimo risveglio senza possibilità d'appello.

Per quanto riguarda i video, le testimonianze parlano di contenuti vecchi anche di anni completamente rimossi da YouTube, incluso materiale proveniente da servizi calcistici, TG, trasmissioni come Scherzi a Parte: praticamente tutto quanto proveniente da Mediaset. Ricordiamo che l'azienda italiana è attualmente impegnata in una causa contro Google, alla quale ha chiesto 500 milioni di Euro di risarcimento proprio per la diffusione di materiale coperto da copyright. A suo tempo il colosso informatico si disse pronto a collaborare, e questa azione potrebbe essere l'amaro frutto di tale collaborazione. Dopo la pausa, una delle mail inviate da YouTube ai possessori degli account coinvolti.

FONTE: http://www.downloadblog.it/post/13357/mediaset-e-youtube-raid-notturno-contro-video-e-account

(divertenti i commenti nel blog   :poof: )

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
AdD ma che software usi per i tuoi montaggi?

Grazie   :ssl

SFL

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: mr_prince il 16 Nov 2010, 23:46
HO sbagliato...volevo dire AdB  :)

SFL

Final Cut,After Effects,iMovie a seconda di come mi prende  ;)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: AmanteDellaBola il 17 Nov 2010, 14:43
Final Cut,After Effects,iMovie a seconda di come mi prende  ;)

grazie!
Io per ora ho provato magix video deluxe e  adobe premiere...devo dire che il secondo ancora mi ci devo mettere bene perchè è un po' piu' complicato...
Il mv deluxe secondo te comè?
Comunque ora provero' quelli che hai citato tu...

fine Ot

:since

SFL

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: mr_prince il 17 Nov 2010, 15:01
grazie!
Io per ora ho provato magix video deluxe e  adobe premiere...devo dire che il secondo ancora mi ci devo mettere bene perchè è un po' piu' complicato...
Il mv deluxe secondo te comè?
Comunque ora provero' quelli che hai citato tu...

fine Ot

:since

SFL

se non hai come sistema operativo Macintosh o Linux,usa Sony Vegas e tagli la testa al toro!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva