Conferenza stampa di oggi, 10.07.2014

Aperto da Magnopèl, 10 Lug 2014, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: AquiladiMare il 10 Lug 2014, 19:21
Uno dei due mente.....  ma se tare dice pubblicamente che ha rinnovato dubito che non abbia avvisato il giocatore...

Magari il figlio non ha avvisato il pdre....

Glie poteva compra' il motorino...  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
(cmq ora su LSR rimandano la conferenza di Tare, per chi fosse interessato)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questo dipende anche dai tifosi.

Mi spiego, io non so come stiano le cose, ma fossi il padre di tounkara e dopo aver sentito quello che ha detto il DS della Società per cui mio figlio, di 18 anni, gioca, eviterei di fare ste sparate. In ogni caso.

Perchè può darsi il noto DS sia in contatto con altri esponenti dell'entourage (ma quantio caxxo sono gli esponenti dell'entourage di un ragazzino di 18 anni? così il ragazzino non fa alcuna carriera che non sia quella del dopolavorista ferroviario in qualche paesino sperduto ai confini) e con loro abbia già un accordo.
Oppure può darsi il figliolo abbia già firmato, o qualsiasi altra cosa.

Ma il non capire che la dichiarazione del noto DS, firma o non firma avvenuta ufficialmente, sia di grande apertura per il diciottenne in questione, è da chiamata alla neuro. Immediata, senza pensarci un secondo.
A meno che non lo paghino du spicci per rilasciare ste caxxo di interviste che, ripeto, in nessunissimo caso andrebbero rilasciate.
Se ci tieni a tuo figlio, ovvio.
Non faccio poi ulteriori commenti su sta gente che per spizzare qualche click in più va a intervistare nonne, padri, cugini di terzo grado..Da altre parti ste cose non le vedo, sinceramente, e non che non ci siano infiniti casi come questi, da altre parti.
Io la vedo così.

A me da tifoso di cosa faccia il padre di Tounkara non me ne importa niente. A me interessa la Lazio. Il Ds della Lazio ci ha appena raccontato una cazzata in conferenza stampa, dicendoci pure che "Minala e Tounkara sono stati esclusi dal ritiro per situazioni comportamentali, non per problemi contrattuali, che sono un'invenzione della stampa". In verità è del tutto evidente che si tratti di problemi legati al contratto. Sono sicuro che verranno risolti, ma ad oggi non è cosi e i ragazzini se ne stanno a casa, che poi è la cosa che più mi dispiace.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 10 Lug 2014, 19:14
Questa intervista sarà una ulteriore spada su Tare, che ci ha raccontato cazzate, non sul giocatore. Tare ha detto che abbiamo rinnovato Tounkara fino al 2018, il Padre invece dice che nemmeno è stato contattato.
Butta pure fango sul giocatore dicendo che s'è comportato male, ecco perché non è stato convocato in ritiro. Ma de che stamo a parlà?

Se la Lazio, tramite un suo tesserato, dice che un suo giocatore ha firmato vuol dire che ha firmato.

Tare non ha buttato fango, ha semplicemente dichiarato (lo fanno tutti i club al mondo) di aver provveduto a sanzionare il ragazzo, che, evidentemente, aveva fatto qualcosa che non andava o comunque non nella nella direzione del regolamento disciplinare del club.
Giusto o sbagliato che sia.

Se Galliani sanziona De Jong perché, ad esempio, non si é presentato agli allenamenti, tu che fai? Dici che Galliani ha gettato fango sul povero olandese?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: robylele il 10 Lug 2014, 19:54
Se la Lazio, tramite un suo tesserato, dice che un suo giocatore ha firmato vuol dire che ha firmato.

Tare non ha buttato fango, ha semplicemente dichiarato (lo fanno tutti i club al mondo) di aver provveduto a sanzionare il ragazzo, che, evidentemente, aveva fatto qualcosa che non andava o comunque non nella nella direzione del regolamento disciplinare del club.
Giusto o sbagliato che sia.

Se Galliani sanziona De Jong perché, ad esempio, non si é presentato agli allenamenti, tu che fai? Dici che Galliani ha gettato fango sul povero olandese?

No ma poi fino a ieri tutti a urlare che "VOGLIO SAPERE COSA SIA SUCCESSO". Ora "Tare ha gettato fango".

Bah.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Com'era?
Chi se lo fila Benedetti (e i suoi compagni di merende tipo llsn)?

Si ma almeno quota, come se non fosse rivolto a me, siccome l'intervista è stata riportata su altri siti più affidabili che ogni tanto leggo volevo partire dalla fonte che è un esclusiva di quel sito.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Tounkara ha un procuratore, non penso che per prolungare il contratto si debba portare tutta la famiglia :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 10 Lug 2014, 19:51
A me da tifoso di cosa faccia il padre di Tounkara non me ne importa niente. A me interessa la Lazio. Il Ds della Lazio ci ha appena raccontato una cazzata in conferenza stampa, dicendoci pure che "Minala e Tounkara sono stati esclusi dal ritiro per situazioni comportamentali, non per problemi contrattuali, che sono un'invenzione della stampa". In verità è del tutto evidente che si tratti di problemi legati al contratto. Sono sicuro che verranno risolti, ma ad oggi non è cosi e i ragazzini se ne stanno a casa, che poi è la cosa che più mi dispiace.

Non lo so amico mio, noi abbiamo modi di legger le cose diversi, tu corri come un treno, anticipi, mentre io aspetto.
La vita mi ha insegnato ad aspettare, a non dare mai le cose per scontate.
Può darsi tu, come nel caso dell'olandese, preveda il giusto, o può darsi tu faccia errori, io mi limito a verificare e a parlare dopo.E' un modo diverso di essere, nel tuo caso bisogna esser pronti a vivere di onori ed oneri :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Nascar il 10 Lug 2014, 19:56
Si ma almeno quota, come se non fosse rivolto a me, siccome l'intervista è stata riportata su altri siti più affidabili che ogni tanto leggo volevo partire dalla fonte che è un esclusiva di quel sito.

Hai ragione, scusa. Era rivolto a te, si, ma anche ad altri e, credimi, non polemicamente o almeno non violentemente polemicamente.

Volevo solo per significare che siti e sitarelli sparano cattiverie e zizzanie continuamente, e che le stesse vengono vengono riprese pare-pare da alcuni di noi (che per es danno per scontato in questo caso che Tare abbia detto caxxate, che abbia infangato etc etc).

Scusa ancora

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
(che per es danno per scontato in questo caso che Tare abbia detto caxxate, che abbia infangato etc etc).

Scusa ancora
non mettermi in bocca cose che non ho mai detto..  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 10 Lug 2014, 19:51
Il Ds della Lazio ci ha appena raccontato una cazzata in conferenza stampa, dicendoci pure che "Minala e Tounkara sono stati esclusi dal ritiro per situazioni comportamentali, non per problemi contrattuali, che sono un'invenzione della stampa". In verità è del tutto evidente che si tratti di problemi legati al contratto.

applaudo alla signorile risposta che ti ha dato l'ottimo ES (risposta che nasconde al suo interno anche un saggio suggerimento di vita)  :) .

A questo punto non mi rimane altro che chiederti: dove la vedi l'evidenza secondo la quale i problemi sono legati al contratto?
Magari sarà pure così (può essere, perché no?) e io mi affretterò a riconoscertelo, ma in questo momento non riesco a scorgere l'evidenza di quel che dici.

Se invece non sarà così che farai? Lo scriverai che la caz.zata non l'aveva detta Tare ma qualcun altro? O si passerà oltre?  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non lo so amico mio, noi abbiamo modi di legger le cose diversi, tu corri come un treno, anticipi, mentre io aspetto.
La vita mi ha insegnato ad aspettare, a non dare mai le cose per scontate.
Può darsi tu, come nel caso dell'olandese, preveda il giusto, o può darsi tu faccia errori, io mi limito a verificare e a parlare dopo.E' un modo diverso di essere, nel tuo caso bisogna esser pronti a vivere di onori ed oneri :)

Non è che anticipo, purtroppo non ho dato per scontate le dichiarazioni di Tare e ho espresso le mie perplessità riguardo all'esclusione di Minala e Tounkara(i migliori giovani del campionato primavera) per il ritiro di Auronzo. Mi sembrava assurdo che si potessero lasciare a casa per delle situazioni comportamentali.
E' un modus operandi della Lazio, ha fatto la stessa cosa con Cavanda. Non accettava l'offerta della Lazio e l'hanno buttato fuori rosa. Con Minala e Tounkara non accadrà la stessa cosa, almeno lo spero. Sarebbe un peccato. Di fatto però i tesserati della Lazio oggi ci hanno raccontato un'altra cazzata. Domani speriamo possano firmare e aggregarsi al gruppo, che meritano più di altri. 

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
sinceramente non ho capito: ma quindi Benedetti dice che i lavori dell'Academy non sono partiti perché il padre di Tounkara non ha firmato i permessi per togliere il fango da Formello?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Il padre di Tounkara s'é comprato la casa a Torino.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2014, 20:48
Il padre di Tounkara s'é comprato la casa a Torino.

sì, in comproprietà co' Candreva ;-)

Father and son

*
Lazionetter
* 508
stare dietro a Benedetti è molto faticoso, evitate se potete

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Thunder il 10 Lug 2014, 20:09
Non è che anticipo, purtroppo non ho dato per scontate le dichiarazioni di Tare e ho espresso le mie perplessità riguardo all'esclusione di Minala e Tounkara(i migliori giovani del campionato primavera) per il ritiro di Auronzo. Mi sembrava assurdo che si potessero lasciare a casa per delle situazioni comportamentali.
E' un modus operandi della Lazio, ha fatto la stessa cosa con Cavanda. Non accettava l'offerta della Lazio e l'hanno buttato fuori rosa. Con Minala e Tounkara non accadrà la stessa cosa, almeno lo spero. Sarebbe un peccato. Di fatto però i tesserati della Lazio oggi ci hanno raccontato un'altra cazzata. Domani speriamo possano firmare e aggregarsi al gruppo, che meritano più di altri.

Per due diciottenni che nel calcio che conta ancora non c'hanno fatto neanche la pipì,  fare il ritiro con la prima squadra è un premio. Quasi un privilegio direi.
Evidentemente in qualcosa hanno sfaciolato.
Per questo il ritiro, o perlomeno una parte di esso, se lo rifaranno con la primavera, magari per fargli capire che, al di la delle indiscusse qualità, la capoccia è ancora quella dei ragazzini e per la prima squadra questo non e' sufficente.
Potrebbe essere anche a causa dei problemi contrattuali.
Credo che sia Tounkara che Minala, in questo momento, non possono che essere riconoscenti alla Lazio, a Tare ed a Lotito, che oltre e ad averli portarli a Roma, gli hanno dato accoglienza, fiducia, sostegno, soldi, crescita tecnica e li hanno già fatti esordire in serie A facendogli accendere addosso la luce dei riflettori.
Sarà il caso che sia la società stessa a decidere come gestirli e, laddove necessario, a decidere eventuali "provvedimenti disciplinari" quand'anche fossero legati ad eventuali problemi contrattuali?
Cioè a diciassette anni già vogliono gia' dettare le regole del gioco (loro o i loro procuratori)?.
Se fosse cosi, possono tranquillamente andare in un altra squadra. L'organizzazione "settore giovanile" della Lazio, per quello che sta producendo e per come si sta strutturando, ne troverà sicuramente degli altri. Molti decollano o decolleranno da noi, altri troveranno la loro strada da qualche altra parte. Nulla dei grave.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 11 Lug 2014, 00:00
Per due diciottenni che nel calcio che conta ancora non c'hanno fatto neanche la pipì,  fare il ritiro con la prima squadra è un premio. Quasi un privilegio direi.
Evidentemente in qualcosa hanno sfaciolato.
Per questo il ritiro, o perlomeno una parte di esso, se lo rifaranno con la primavera, magari per fargli capire che, al di la delle indiscusse qualità, la capoccia è ancora quella dei ragazzini e per la prima squadra questo non e' sufficente.
Potrebbe essere anche a causa dei problemi contrattuali.
Credo che sia Tounkara che Minala, in questo momento, non possono che essere riconoscenti alla Lazio, a Tare ed a Lotito, che oltre e ad averli portarli a Roma, gli hanno dato accoglienza, fiducia, sostegno, soldi, crescita tecnica e li hanno già fatti esordire in serie A facendogli accendere addosso la luce dei riflettori.
Sarà il caso che sia la società stessa a decidere come gestirli e, laddove necessario, a decidere eventuali "provvedimenti disciplinari" quand'anche fossero legati ad eventuali problemi contrattuali?
Cioè a diciassette anni già vogliono gia' dettare le regole del gioco (loro o i loro procuratori)?.
Se fosse cosi, possono tranquillamente andare in un altra squadra. L'organizzazione "settore giovanile" della Lazio, per quello che sta producendo e per come si sta strutturando, ne troverà sicuramente degli altri. Molti decollano o decolleranno da noi, altri troveranno la loro strada da qualche altra parte. Nulla dei grave.

D'accordo con te. 17 anni ahò!

Sent from Lulic al 71esimo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Odio coloro i quali, per dover, obbligatoriamente andare contro ar geftore e al suo lacchè, quell'albanese albino, mi costringono a quotare (o quantomeno condividere) quanto scritto da Robylele, Zanoni BC e, addirittura, ralphmarph ...

Mi vergo o un po' ...  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva