Lazio-Napoli.

Aperto da TheReverend92, 11 Nov 2010, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Nov 2010, 00:58
Abbiamo cominciato a giocare subito nel secondo tempo, non dopo il goal.
Ti ricordo che il rigore per loro è arrivato dopo 5 minuti, io non so cosa tu hai visto di straordinario in 5 minuti..... Anzi ti dico che l'azione che ha portato al loro rigore per me è l'emblema del diverso atteggiamento delle 2 squadre in campo: noi perdiamo stupidamente una palla tranquillamente nostra facendocela soffiare  da loro, che invece la vanno a recuperare andando in 2 su un nostro difensore nella nostra area. Io il dito lo punterei più su questo modo di stare in campo completamente sottomessi all'avversario, piuttosto che accampare scuse in pieno stile riomico che sinceramente, proprio perchè sono laziale, non mi appartiene.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Domani nel post-partita VOGLIO sentire Mazzarri parlare dell'arbitraggio.  8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Deadario il 14 Nov 2010, 02:11
Domani nel post-partita VOGLIO sentire Mazzarri parlare dell'arbitraggio.  8)
tanto ne parla pure se vincono con 3 rigori inesistenti a favore.. si lamenta sempre, pure se rubano loro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Russotto il 13 Nov 2010, 19:24
No, ma guardacaso il tuo nick esce fuori solo in caso di sconfitte o sciagure.

ah, c'hai fatto caso pure tu?
quando si vince sercio69 é sempre molto impegnato, é una fatalità che ricorre ogni volta.
praticamente sercio69 é un 'minestraro' del Forum, esce fuori non quando si vince, ma quando 'il risultato é positivo'.

ma la cosa non mi 'inorridisce', anzi.
la sua situazione é subalterna in quanto subisce una dirigenza, una squadra e un allenatore che non vuole.
deve continuare a lamentarsi per sempre, se un giorno non avvenisse ci sarebbe da preoccuparsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Se 10 15 anni fa si fosse giocata una sfida tra la seconda e la terza quanta gente ci sarebbe Stata allo stadio?
E quale sarebbe stato il clima dell'attesa? 

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: volerevolare il 14 Nov 2010, 11:40
Se 10 15 anni fa si fosse giocata una sfida tra la seconda e la terza quanta gente ci sarebbe Stata allo stadio?
E quale sarebbe stato il clima dell'attesa?

10 15 anni fa erano altri tempi...purtroppo, poi, attorno alla Lazio in questi ultimi anni (e questo non ne fa eccezione) c'è sempre molto scetticismo, molto "distacco", situazione in cui, purtroppo, siamo tutti coinvolti a cominciare da me e non ne capisco il perchè :( .

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: silvia84 il 14 Nov 2010, 05:10
tanto ne parla pure se vincono con 3 rigori inesistenti a favore.. si lamenta sempre, pure se rubano loro

nella conferenza di ieri come prima cosa ha tirato fuori che loro è l'ennesima volta che devono sopportare 3 partite in una settimana mentre per noi è solo la seconda volta e quindi saremo più freschi

è irritante, spero non lo avremo mai come allenatore

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 14 Nov 2010, 05:10
Vero, ormail il suo "Lo sapete che non parlo mai degli arbitri ma..." è diventato un'abitudine tipo il "Un cordiale saluto da Gaingranco Mazzoni..." prima delle gare di f1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maurito matias il 14 Nov 2010, 11:45
10 15 anni fa erano altri tempi...purtroppo, poi, attorno alla Lazio in questi ultimi anni (e questo non ne fa eccezione) c'è sempre molto scetticismo, molto "distacco", situazione in cui, purtroppo, siamo tutti coinvolti a cominciare da me e non ne capisco il perchè :( .

no, anche nel '95 c'erano laziali costruttivi che facevano il bene della Lazio criticando a dx e a manca.
se non c'erano i risultati erano i risultati.
se c'erano i risultati era il non gioco.
sempre la solita minestra costruttiva, da qui il termine 'minestrari'.
allo stadio, comunque, si va meno perché puoi vedere la partita anche senza andarci.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io mi sono svegliato adesso, mi sa che non faccio in tempo ad andare allo stadio. :=))

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Non mi sta piacendo per niente l'arbitraggio di oggi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
voglio sapere quando incomincia ad ammonirli

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
MAURITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mauritoooooooooooooo  ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :ssl :ssl :ssl

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
appena collegato su LN, e Zarate segna...
ripasso più tardi?

Discussione precedente - Discussione successiva