radio radio rende omaggio a miro klose!

Aperto da aquilante, 10 Lug 2014, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2014, 11:10
La stessa cosa faccio anche io.
te ripeto ce so inciampato e mai più lo farò.....anche non sopportando lotito pensa te...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Tra le altre cose me pare che in passato abbiamo tutti detto che la juve e il milan sono società serie dove non se sgarra etc etc. Ora comincia a farlo la Lazio e non và bene. Io non penso che siano scemi, se hanno preso decisioni del genere con il rinnovo in mano un motivo ce sarà.....e se fai il "giornalista" e vivi in questa città dovresti sapere....di certi comportamenti da testa montata e non mi riferisco al campo di calcio....

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: cielobiancoblu il 11 Lug 2014, 11:16
guarda è entrato in collegamento sperculeggiando la conferenza stampa di ieri chiedendo come e se fosse stata convocata se no che volevano dire ste uscite senza senso de tare... etc etc. Primo punto, caro de angelis io no faccio il giornalista ma ricordo perfettamente che le conferenze stampa erano state tutte e tre conviocate con indicazione di argomento precisa:
A presentazione del serbo
B presentazione campagna abbonamenti e Basta
C Rinnovi dei ragazzi della primavera e notizie in merito.....e così è stato, l'argomento di ieri era quello e quello è stato. Poi se i giornalai romani gli fanno domande di mercato Tare risponde per quello che può facendo fumo, cosa vuoi che caxxo ti dice a trattative aperte ?!?! anzi che si è sbilanciato su Astori e de vrij....ma non gli andava bene nemmeno quello.....poi su Tounkara non te dico...ma me chiedo: qualche "giornalista" prima de sparare la notizia avrà telefonato a tare per una ulteriore verifica...sai com'è fino a prova contraria se tare te dice che è ufficiale prima de digli che è un cogl.... almeno chiedigli conferma viste le presunte dichiarazioni del padre....un giornalista professionista farebbe così....e poi via discorrendo con un livore che non te dico....

ecco vedi? ma che si lavora così? questa è una delle tante conferme che sono dei peracottari,beati a loro che non devono lavorà pe campà.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: BomberMax il 11 Lug 2014, 10:54

a me pure

ieri tornavo in moto, ho sempre l'auricolare e per caso, sottolineo per caso perche' radio6  , a parte la mattina con lapenna bastanza piscedda, non la sento proprio piu', vabbe'  dicevo , erano verso le 19,oo   mi sono imbattuto  in una trasmissione pietosa orribile maleducata, in cui si leggevano a ripetizione sms inviati con accuse indecenti alla Lazio, presidente dirigenti giocatori e tutto il resto , secondo me la maggioranza anche inviati da riomanisti che non je pareva vero che leggessero in diretta quelle  vergogne accompagnate dai risolini  del conduttore, che anzi caricava ancora di piu',  sono rimasto affranto da tanta violenza e cattiveria  verbale,  inviti ripetuti a disertare anche se si comprano 10 Messi, a non comprare nulla della Lazio , richieste su dove buttare quel container de pipppe che sono i giocatori, una mmerda rivoltante,  mortaccciloro e dei riomanisti che sguazzano in quella latrina di radio .

L'importante è che questi so usciti dallo stadio e non rientrano più.
Sentire certe trasmissioni mi fa venire il voltastomaco.

Meglio 10.000 persone piuttosto che 20.000 con questi soggetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: FeverDog il 11 Lug 2014, 11:27
Sentire certe trasmissioni mi fa venire il voltastomaco.

Meglio 10.000 persone piuttosto che 20.000 con questi soggetti.

quotone

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ehhh ma l'osso mica lo mollano facile  , non te crede 

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Che gente faziosa....naturalmente il cappetano deve giocare fino a 40 anni......KLOSE MITO, GIOCA DA NOI; GIOCA NELLA LAZIO....schiattate MERDE !!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: aquilante il 11 Lug 2014, 11:10

Non mi sembra che nei minuti celebrativi iniziali abbiano parlato delle prestazioni rese alla Lazio nella stagione terminata o in quella futura. Hanno fatto le congratulazioni, hanno riproposto l'intervista, Raucci (se non sbaglio) ha detto di come i giornali gli avessero dato un 9 celebrativo in pagella e così via.

Poi, visto che, così, giusto incidentalmente, c'era stato un Germania-Brasile 7 a 1 ed essendoci - effettivi, se togliamo la pubblicità - circa 60 minuti di trasmissione (alle 10,25 ce sta Tozzi che parla del parco dell'Appia Antica...) una buona mezzora l'hanno dedicata alla partita. E nel parlare della partita hanno parlato anche della prestazione specifica di Klose, della prestazione specifica di Kroos, di quella di Khedira e così via. E ognuno ha espresso un'opinione. 
O non dovevano parlare della partita? O dovevano dire che Klose ha "segnato" la partita come ho letto qui, per esempio?

Detto ciò, visto che tanto l'assunto è sempre lo stesso: "non si perde mai l'occasione per parlare male della Lazio e bene della roma", se fosse vero che ascolti la mattina quella radio (o l'hai fatto solo quella mattina per sentire cosa dicevano di Klose?) ti saresti accorto di come stiano letteralmente massacrando il mercato della roma, ogni giorno, manco fossimo arrivati al 20 agosto.

Che poi, a me fa decisamente schifo "difendere" la radio di Di Giovambattista col quale non conviderei non dico l'ombrellone ma manco lo stabilimento...
Ma è questo senso di persecuzione che non comprendo. Non riesco a comprenderlo, è un mio limite. Quando parlano Renga, Pruzzo, Condò, quel [...] di Melli, Focolari, Orsi e aggiungete voi, sinceramente non leggo né prevenzione positiva verso la roma né prevenzione negativa verso la Lazio.
Ascolto gente che parla e che racconta ciò che vede, il più delle volte. Qualcuno sarà più di parte, qualcuno meno ma veramente non riesco a percepire un disegno più o meno carbonaro teso a distruggere da una parte e a magnificare dall'altra.
Che poi, anche se questo disegno ci fosse, non me ne fregherebbe un cazzo, perché la Lazio dai salotti radiofonici non ottiene nulla né in meglio né in peggio.
Il tributo a Klose non è stato all'altezza? Ma pure 'sti cazzi...Non è che se gli avessero fatto 3 ore di pompini, l'anno prossimo segnerà un gol in più perché Ferrajuolo ha detto o perché Renga ha detto...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 11 Lug 2014, 11:27

Magari.
Niente più multe né squalifiche per razzismo.
Sarebbe un sogno se non tornassero.
Mi vedo la Lazio allo stadio in santissima pace. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: cuchillo il 11 Lug 2014, 11:51
Magari.
Niente più multe né squalifiche per razzismo.
Sarebbe un sogno se non tornassero.
Mi vedo la Lazio allo stadio in santissima pace.

Ovvio che quando queste menti illuminate capiranno che stando fuori dallo stadio perdono potere rientreranno nel loro tipico stile, però fino a quel momento dovremo essere bravi noi a "ripopolare" lo stadio con persone senza pregiudizi, che siano cioè in grado di criticare quando ce n'è bisogno e apprezzare quando ci sono le condizioni per farlo.

Quando leggo "Noi non faremo l'abbonamento fino alla fine del mercato, e forse neanche dopo" vedo la rappresentazione del pregiudizio più estremo: non ti basta neanche una (eventuale) squadra ben costruita, tu sei contro a prescindere...

Allora esci dallo stadio per sempre, e non rompere più le palle...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'ipotesi che gente a Roma e altrove possa diventare laziale e acquistare simpatia per questa maglia grazie a Miro, no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2014, 12:09
l'ipotesi che gente a Roma e altrove possa diventare laziale e acquistare simpatia per questa maglia grazie a Miro, no?
È quello che temono infatti. Voi mette col record de corpi de tacco
(Ma chi è quello sfigato che può aver pensato ad una cosa del genere? Perchè a questo punto conterei gli stop di petto di Mauri. Madonna che livello infimo).

ignoto

*
Lazionetter
* 384
tanto lo so che adesso mi attiro le ire di tutti, ma sinceramente me ne frego e dico quello che penso ugualmente.

Personalmente che Klose abbia fatto il record al mondiale di gol segnati, che vincerà la coppa del mondo a me sinceramente importa poco, i record di klose voglio che li faccia con la lazio non con il bayern o con la nazionale tedesca perché sinceramente se mi gioca ogni campionato 6 mesi, o che ha la media gol di 11 a campionato, io dei record di klose a 2.5 milioni all'anno, me ne sbatto e sinceramente dei confronti con il cretino de là é veramente di una tristezza unica ... ed adesso sfondatemi pure!

ah si ... dimenticavo  :asrm

cuchillo

Visitatore
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2014, 12:09

Sì, ma quello che tu ipotizzi non è una variabile dipendente di Renga o Melli.
Già un'ora di Buffa su SKY sarebbe un'altra cosa. Altra visibilità, altra dimensione, altro pubblico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Citazione di: ignoto il 11 Lug 2014, 12:18
tanto lo so che adesso mi attiro le ire di tutti, ma sinceramente me ne frego e dico quello che penso ugualmente.

Personalmente che Klose abbia fatto il record al mondiale di gol segnati, che vincerà la coppa del mondo a me sinceramente importa poco, i record di klose voglio che li faccia con la lazio non con il bayern o con la nazionale tedesca perché sinceramente se mi gioca ogni campionato 6 mesi, o che ha la media gol di 11 a campionato, io dei record di klose a 2.5 milioni all'anno, me ne sbatto e sinceramente dei confronti con il cretino de là é veramente di una tristezza unica ... ed adesso sfondatemi pure!

ah si ... dimenticavo  :asrm
Ogni opinione che finisce con riomamerda è rispettabile;)
Non la condivido, perchè la Lazio è anche una storia da raccontare attraverso le gesta dei suoi campioni.
Per ora Klose ha vinto il 26 maggio è l'attaccante più prolifico della storia della Germania ed ha il record di gol al Mondiale. Per me è importante e lo noto da quanto rosicano i riommici e da quanto è felice mio nipotino: "ma noi chi abbiamo di giocatore forte?" "Miroslav Klose" "Gioca con noi?" "Sì".

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 11 Lug 2014, 11:44
Ascolto gente che parla e che racconta ciò che vede, il più delle volte. Qualcuno sarà più di parte, qualcuno meno ma veramente non riesco a percepire un disegno più o meno carbonaro teso a distruggere da una parte e a magnificare dall'altra.
Che poi, anche se questo disegno ci fosse, non me ne fregherebbe un cazzo, perché la Lazio dai salotti radiofonici non ottiene nulla né in meglio né in peggio.
Il tributo a Klose non è stato all'altezza? Ma pure 'sti cazzi...Non è che se gli avessero fatto 3 ore di pompini, l'anno prossimo segnerà un gol in più perché Ferrajuolo ha detto o perché Renga ha detto...
Epperò, devi ammettere che, il bambino di 4/5 anni che ascolta queste cose per radio (per non dire se legge certe cose sui forum) per quale motivo dovrebbe diventare della Lazio?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: ignoto il 11 Lug 2014, 12:18
tanto lo so che adesso mi attiro le ire di tutti

Tranquillo, quello che tu dici, lo penso e lo scrivo anch'io in totale libertà, senza problemi, da più di un anno.
Non te vengono a cercà sotto casa...

Discussione precedente - Discussione successiva