Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Visto che ognuno valuta e riporta (giustamente) la ricaduta della nuova campagna abbonamenti sul proprio portafoglio, io direi che ho un buon aggravio in virtù dei miei tre cuccioloni, due dei quali semprepresenti, anche di Lunedì.
Non và però dimenticato che abbonare tre ragazzi a tre euro è una opportunità che a quanto mi risulta viene data solo a noi e vi assicuro per esperienza personale che niente come lo stadio forgia gli aquilotti del futuro ( certo il clima ultimamente non aiuta ma la speranza è l'ultima a morire).
In tutto questo la parte più fastidiosa è quella di doversi recare al Lazio Style per far valere la prelazione cucciolone sulle partite di cartello, per chi come me abita a 150Km da Roma non proprio una comodità.
Gli amici di stadio, fortunatamente, servono anche a questo. :since :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Premettendo sempre che i nostri prezzi sono alla portata di tutti o quasi, devo dire che anche io mi aspettavo qualche idea in più o agevolazioni maggiori anche e soprattutto come reazione alla situazione ambientale.
Uno sconticino maggiore, magari, per chi decide di rinnovare, ad esempio.
Anche le offerte Provincia e World sono sì buone idee, ma uno sconto di 20 euro (parlo dei settori popolari) non è che invogli molto.

La 'tribuna per la vecchie glorie', francamente, mi interessa davvero poco, mentre spero ci sia davvero un grande lavoro di rete con le scuole calcio e gli istituti scolastici di Roma e del Lazio per avvicinare sempre più bimbi allo stadio.

Detto questo, appena posso rinnovo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate non so se sia già stato chiarito, è possibile un pagamento rateale per l'abbonamento?
thx

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusate non so se sia già stato chiarito, è possibile un pagamento rateale per l'abbonamento?
thx

Penso di si. Tramite finanziaria peró...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.484
Se non e`cambiato,l`anno scorso, la rateizzazione non era consentita per curve e distinti,
Mi sembra di ricordare.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ai vecchi ti regalano quasi due partite. basta fare 220 euro diviso 19 per capire quanto costi un distinto a partita.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Purtroppo si continuano a basare opinioni e paragoni solo su curve e distinti, decontestualizzando completamente tutta la situazione da qualsiasi fattore oggettivo: visibilità di settore, bacino d'utenza, contesto cittadino, umore ambientale, opzioni alternative niente. non sembrano dover esistere e vengono spazzate via con una semplicità disarmante..

Basta fare 200diviso19 per rappresentare il paradiso del tifoso, e giù applausi !! A dispetto di uno stadio frequentato da cuccioloni fantasma e da quindicimila nostalgici abitudinari (me compreso), ogni anno con qualche capello bianco e seggiolini di fianco vuoti in più

Un bell'ossimoro applaudire un settore marketing perchè, a fronte di un continuo crollo della domanda, mantiene inalterata l'offerta !!!

Bene, bravi, continuate così  :clap: 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 12 Lug 2014, 00:29

Un bell'ossimoro applaudire un settore marketing perchè, a fronte di un continuo crollo della domanda, mantiene inalterata l'offerta !!!

Bene, bravi, continuate così  :clap:

la SSLazio fa meglio di tutti gli altri club, nessuno escluso. I seggiolini vuoti sono determinati dal martellamento costante dei comunicatori laziali che oramai si alzano la mattina e decidono su cosa puntare per deteriorare l'ambiente e gettare fango.

Tanto gli argomenti si trovano sempre, da un agente Fifa raccomandato, un procuratore avvelenato, un giovane che rinnova o non rinnova, un Faraoni, un Macheda, una Primavera che perde, un terzo posto fallito per il braccino corto nella sessione invernale, una coppa nazionale che possono vincere tutti tanto sono solo 4 partite, il sindaco di Formello e i permessi che non ci sono, di un giocatore in prova...avoja...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: robylele il 12 Lug 2014, 00:54
la SSLazio fa meglio di tutti gli altri club, nessuno escluso. I seggiolini vuoti sono determinati dal martellamento costante dei comunicatori laziali che oramai si alzano la mattina e decidono su cosa puntare per deteriorare l'ambiente e gettare fango.

Tanto gli argomenti si trovano sempre, da un agente Fifa raccomandato, un procuratore avvelenato, un giovane che rinnova o non rinnova, un Faraoni, un Macheda, una Primavera che perde, un terzo posto fallito per il braccino corto nella sessione invernale, una coppa nazionale che possono vincere tutti tanto sono solo 4 partite, il sindaco di Formello e i permessi che non ci sono, di un giocatore in prova...avoja...

Secondo questa tua teoria 500.000 tifosi laziali non sono in grado di intendere e di volere, ed è facile per una manciata di comunicatori manovrarli come burattini

200/19 = il paradiso del tifoso, la SS Lazio fa meglio di tutti gli altri club, se qualcosa va storto c'è sempre una responsabilità esterna, un fattore imponderabile...

Tutto ok, barra a dritta, avanti così

nei secoli dei secoli

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2014, 14:18
un altro plauso alla Società per una campagna abbonamenti che si conferma essere tra le migliori in Italia.
Prezzi bloccati da 10 anni, diverse offerte che provano ad incentivare a venire allo Stadio.

Bene.
Io cmq confermo che per il momento non mi abbono, perché ritengo ancora utile lanciare questo segnale di attenzione. Se le trattative di cui parla Tare dovessero andare a buon fine, non arriverò all'ultimo giorno come avevo detto ma farò l'abbonamento subito.

Specifico che per me questo non vuol dire condizionare l'abbonamento alla campagna acquisti, cosa che non ho mai fatto, perché sono d'accordo con chi dice che l'abbonamento è un atto di fede.
Il non farlo subito è per me lanciare un segnale all'attuale società del tipo:

"mi stai altamente sul cazzo, sappilo. Nell'attesa che tenti di farmi cambiare idea, intanto me tengo i soldi, cioè l'unica cosa che in fin dei conti ti interessa".

No, ma lo ha capito. Il segnale è arrivato. Mi ha chiamato ieri, proprio: "ah Ralph, tu che lo conosci, perchè FatDanny ancora nun s'è abbonato? Ce l'ha con me vè?"
A quel punto me la so cantata.
Lo sa, dunque
:=))

Sent from Lulic al 71esimo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.562
Ma che deve fare di più la societá (campagna acquisti a parte), se la gente non vuole abbonarsi, si parla della sola campagna abbonamenti, io prima di dargli addosso darei un'occhiata ai costi delle altre squadre, forse si poteva venire più incontro alle famiglie che scelgono di abbonarsi in tribuna, per il resto l'unica cosa che può spostare le cose forse (e non sono affatto convinto, la cornice mediatica conta eccome)  è la campagna acquisti

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: sharp il 12 Lug 2014, 11:09
@acquilaromana
Ma che deve fare di più la societá (campagna acquisti a parte), se la gente non vuole abbonarsi, si parla della sola campagna abbonamenti, io prima di dargli addosso darei un'occhiata ai costi delle altre squadre, forse si poteva venire più incontro alle famiglie che scelgono di abbonarsi in tribuna, per il resto l'unica cosa che può spostare le cose forse (e non sono affatto convinto, la cornice mediatica conta eccome)  è la campagna acquisti

Hai un rapporto capienza stadio/bacino di utenza più basso di tutte le big

Hai i settori popolari dello stadio con una delle peggiori visibilità d'Italia, se non forse la peggiore

Hai in atto una crisi società-tifoseria senza precedenti nella nostra ultracentenaria storia

Hai un contesto economico nel quale gli introiti da stadio incidono per il solo 10% circa del fatturato totale

Hai un libero mercato nel settore tv che ad ogni stagione migliora le qualità delle opzioni alternative allo stadio

Hai un progresso tecnologico in rete che oggi consente di vederti le partite anche gratis e sul tablet in un parco giochi per bambini

Se quello che ti limiti a fare è mantenere di anno in anno la proposta dell'anno precedente le cose sono due: o sei un incapace cronico oppure sei totalmente indifferente al fatto che allo stadio ci siano 10.000 piuttosto che 40.000 tifosi

Questo è il mio pensiero

#200/19nonèunmododiragionareobiettivo

Contenuto sponsorizzato

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Aquila Romana il 12 Lug 2014, 13:02

Hai i settori popolari dello stadio con una delle peggiori visibilità d'Italia, se non forse la peggiore

Hai in atto una crisi società-tifoseria senza precedenti nella nostra ultracentenaria storia

Hai un contesto economico nel quale gli introiti da stadio incidono per il solo 10% circa del fatturato totale

Hai un libero mercato nel settore tv che ad ogni stagione migliora le qualità delle opzioni alternative allo stadio

Hai un progresso tecnologico in rete che oggi consente di vederti le partite anche gratis e sul tablet in un parco giochi per bambini

Se quello che ti limiti a fare è mantenere di anno in anno la proposta dell'anno precedente le cose sono due: o sei un incapace cronico oppure sei totalmente indifferente al fatto che allo stadio ci siano 10.000 piuttosto che 40.000 tifosi

Questo è il mio pensiero

Scusami, ma io non ho capito cosa faresti tu invece.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Considerando l affitto delli stadio da 80 mila a gara e il costo di una partita da abbonato (7 euro curva), cosa  si intende con "si può fare di meglio" ?

Biglietto gratis + autista ?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il costo dell'abbonamento è l'ultima delle ragioni per le quali i tifosi della Lazio non si abbonano.
La stragrande maggioranza non si abbona e non si abbonerà a prescindere.

I prezzi fatti dalla Lazio sono di gran lunga i più bassi tra la concorrenza. Abbassando ulteriormente i prezzi non si otterrebbe un solo abbonato in più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2014, 13:40
Il costo dell'abbonamento è l'ultima delle ragioni per le quali i tifosi della Lazio non si abbonano.
La stragrande maggioranza non si abbona e non si abbonerà a prescindere.

I prezzi fatti dalla Lazio sono di gran lunga i più bassi tra la concorrenza. Abbassando ulteriormente i prezzi non si otterrebbe un solo abbonato in più.

Quindi ? Cosa si sta chiedendo?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2014, 13:42
Quindi ? Cosa si sta chiedendo?

E che voi da me? Io non sto chiedendo nulla  :D
Dico solo che criticare la società per i prezzi degli abbonamenti è assurdo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Aquila Romana il 12 Lug 2014, 13:02

Questo è il mio pensiero

ah, non è obiettivo? 11 euro e mezzo a partita è un conto mistico? è propaganda?
Stiamo dentro un topic abbonamenti o stiamo dentro un topic "cosa vorrei dalla società per gli anni a venire?": di questi ne sono stati aperti a milioni.
tu ribadisci in sostanza che  non ci sono ragioni per abbonarsi, addirittura i ragazzini la Lazio la dovrebbero scoprire sul Tablet. non allo stadio, sul Tablet.
Bene. Comunque tutto questo durante l'anno è stato detto in ogni dove. Ora. l'obiettivo dopo uscire dalla europa league e boicottare il finale di stagione è diventato annullare gli abbonamenti?
Ma perché devi prendere in giro me? perché mi devi far sentire un idiota perché mi abbono a 11 euro a partita?
perché se uno sta spiegando che sono 220 euro diviso 11 deve incontrare la tua sentenza che "no, non va bene"? perché ogni volta che c'è una cosa UNA di aggregazione c'è sempre chi entra a gamba tesa per distruggerla?

intanto l'abbonamento, farlo subito, sentirlo in tasca è proprio una comodità. è un atto di fede, ce l'hai, puoi anche non andare una volta due, tanto è compreso nel pacchetto di offerta. E poi ti dà identità. E poi se il sabato non ti andasse, la scimmia ti viene la domenica e non devi cercare biglietto.

Però scusa, questa è propaganda.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.562
Citazione di: Dokblu il 12 Lug 2014, 13:30

Idem ed infatti la mia era una domanda,
perché ciò che accade lo vediamo tutti.

Non è un problema di prezzi (altrimenti gli stadi in confronto sarebbero tutti vuoti) comunque sto maturando la percezione  che anche se gli acquisti dovessero risultare ottimi, non sposteranno la percezione del simpatizzante (tengo fuori il tifoso che fa questa scelta x contestare), troppo legato quest'ultimo al bombardamento dei media, da cui mi aspetto, anche a fronte di una, speriamo buona campagna acquisti , una recrudescenza del refrain che va tutto male (e per carità è vero anche che mon va tutto bene eh), mettiamola così : diciamo che si continuerà d evitare il fomento, che è quello che alla fine spinge gran parte delle persone che se lo possono permettere ad abbonarsi imho chiaramente

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Dokblu il 12 Lug 2014, 13:30

Il mio pensiero vale meno che zero (nella vita non mi occupo di marketing) e negli ultimi anni l'avrò espresso almeno una cinquantina di volte su vari topic (oltre ad aver tentato un confronto con lo stesso responsabile marketing in occasione di una cena lazionettica)

Ma tanto oramai è andata anche questa campagna abbonamenti, la sterzata per cambiare il trend non c'è stata, inutile continuare a parlarne, alla società ed a qualche tifoso va bene così, uno stadio statisticamente pieno di cuccioloni ma sempre più desolatamente vuoto ad occhio nudo

E soprattutto vuoto per colpe non riconducibili alla direzione, ma ai clienti ed alla cornice che li racchiude

Alla prossima chiusura di settore

:bye:

Discussione precedente - Discussione successiva