Citazione di: Aquila Romana il 12 Lug 2014, 13:02
Hai un rapporto capienza stadio/bacino di utenza più basso di tutte le big
Hai i settori popolari dello stadio con una delle peggiori visibilità d'Italia, se non forse la peggiore
Hai in atto una crisi società-tifoseria senza precedenti nella nostra ultracentenaria storia
Hai un contesto economico nel quale gli introiti da stadio incidono per il solo 10% circa del fatturato totale
Hai un libero mercato nel settore tv che ad ogni stagione migliora le qualità delle opzioni alternative allo stadio
Hai un progresso tecnologico in rete che oggi consente di vederti le partite anche gratis e sul tablet in un parco giochi per bambini
Se quello che ti limiti a fare è mantenere di anno in anno la proposta dell'anno precedente le cose sono due: o sei un incapace cronico oppure sei totalmente indifferente al fatto che allo stadio ci siano 10.000 piuttosto che 40.000 tifosi
Questo è il mio pensiero
#200/19nonèunmododiragionareobiettivo
ah, non è obiettivo? 11 euro e mezzo a partita è un conto mistico? è propaganda?
Stiamo dentro un topic abbonamenti o stiamo dentro un topic "cosa vorrei dalla società per gli anni a venire?": di questi ne sono stati aperti a milioni.
tu ribadisci in sostanza che non ci sono ragioni per abbonarsi, addirittura i ragazzini la Lazio la dovrebbero scoprire sul Tablet. non allo stadio, sul Tablet.
Bene. Comunque tutto questo durante l'anno è stato detto in ogni dove. Ora. l'obiettivo dopo uscire dalla europa league e boicottare il finale di stagione è diventato annullare gli abbonamenti?
Ma perché devi prendere in giro me? perché mi devi far sentire un idiota perché mi abbono a 11 euro a partita?
perché se uno sta spiegando che sono 220 euro diviso 11 deve incontrare la tua sentenza che "no, non va bene"? perché ogni volta che c'è una cosa UNA di aggregazione c'è sempre chi entra a gamba tesa per distruggerla?
intanto l'abbonamento, farlo subito, sentirlo in tasca è proprio una comodità. è un atto di fede, ce l'hai, puoi anche non andare una volta due, tanto è compreso nel pacchetto di offerta. E poi ti dà identità. E poi se il sabato non ti andasse, la scimmia ti viene la domenica e non devi cercare biglietto.
Però scusa, questa è propaganda.