Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2014, 08:58
E pare un nano da giardino?

A casa c'hai gli specchi fatti di tek veh ??

Zoppetto mio nun me parla' della tempesta n'artro po' m'affogo

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi l'analista m'ha detto che devo camminare meno svelto. Non è la prima a dirmelo, deve essere vero, ma la mia domanda è, camminare lentamente come stracazzaccio farebbe a risolvere i miei problemi attuali?

Sent using Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2014, 20:05
Oggi l'analista m'ha detto che devo camminare meno svelto. Non è la prima a dirmelo, deve essere vero, ma la mia domanda è, camminare lentamente come stracazzaccio farebbe a risolvere i miei problemi attuali?

Sent using Tapatalk

Gives you a different pov

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: laziAle82 il 11 Lug 2014, 20:20
Gives you a different pov

Ecco, io pov a Tarallo non lo direi. Anzi, non lo direi su sto forum at all, hai visto mai che arrivano AL e MadBob
  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: anderz il 11 Lug 2014, 20:24
Ecco, io pov a Tarallo non lo direi. Anzi, non lo direi su sto forum at all, hai visto mai che arrivano AL e MadBob
  :=))

:lol:

My bad! Qua uno deve stare attento pure alle virgole!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: MadBob79 il 11 Lug 2014, 20:31
ho sentito l'odore :=))

Questa è da Carmen Consoli..

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: laziAle82 il 11 Lug 2014, 20:31
Carmen Consoli

Du' belle botte. Pure tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Sto ad Artena a sentire un gruppetto indie. Ma quanto è figo il borgo de sto paese?

Se me ritrovo le ganascie alla maghina bestemmio fino a che non me sentono i fratelli de Valmontone....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Un covo de fasci...e pure del primo e più fragoroso due di picche della mia vita.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2014, 20:05

Sent using Tapatalk

Aumenta la velocità e fregatene dell'analista. Senza ostacoli davanti, anche correre viene più facile.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi mi sono svegliato col dubbio: come lo sa?? Non m'ha mai visto fuori dal suo studio!!??

Vabbe', nuovo sfogo: l'iPhone e' morto, nel mezzo dell'upgrade al nuovo iOS nonricordoilnumero (7.1.2 credo). Sta li', la sua bella meletta mozzicata e la linea del doqnloading ferma a un terzo.

Boh.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: vagabond il 11 Lug 2014, 11:58
Mia sorella è li in Israele. Li sto odiando tutti, è un popolo logoro. Sta notte l'hanno svegliata alle 3 con le sirene antimissile. Ma si può essere così stupidi? mah
Dovevo andare dopodomani. Prima Alitalia mi ha spostato il volo alle 4:15 e poi sono stato contattato dal Safety dept della azienda che, dalla Germania, mi ha imposto la cancellazione di tutto il viaggio.

La settimana che si è appena conclusa, invece, la ho passata tutta con tre israeliani miei clienti. Martedì, uno di loro ha ricevuto la chiamata (è uno dei 40.000 riservisti). Abbiamo parlato molto, io e lui. Ci sono molte cose che non condivido ma anche molte cose che, invece, non vengono mai prese in considerazione. Dopo tanti anni ho tanti, troppi amici, per non provare anche a "pensare diverso" da come molti sono portati a fare.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Dovevo andare dopodomani. Prima Alitalia mi ha spostato il volo alle 4:15 e poi sono stato contattato dal Safety dept della azienda che, dalla Germania, mi ha imposto la cancellazione di tutto il viaggio.

La settimana che si è appena conclusa, invece, la ho passata tutta con tre israeliani miei clienti. Martedì, uno di loro ha ricevuto la chiamata (è uno dei 40.000 riservisti). Abbiamo parlato molto, io e lui. Ci sono molte cose che non condivido ma anche molte cose che, invece, non vengono mai prese in considerazione. Dopo tanti anni ho tanti, troppi amici, per non provare anche a "pensare diverso" da come molti sono portati a fare.

E cioè? (se ti va, eh)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2014, 07:31
Poi mi sono svegliato col dubbio: come lo sa?? Non m'ha mai visto fuori dal suo studio!!??

Vabbe', nuovo sfogo: l'iPhone e' morto, nel mezzo dell'upgrade al nuovo iOS nonricordoilnumero (7.1.2 credo). Sta li', la sua bella meletta mozzicata e la linea del doqnloading ferma a un terzo.

Boh.

noi che camminiamo veloce ce l'abbiamo scritto in faccia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia societa' ha bloccato tutti i viaggi in Israele.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2014, 10:54
La mia societa' ha bloccato tutti i viaggi in Israele.
Si saranno messi d'accordo (+49 621 tutti e due)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Eh Palo, ormai sono 3 anni che è li, sono un popolo estremamente "efficace" ed interessante. Il problema è quando cadono in vecchi conflitti o altro. Li ho apprezzati per tantissime cose, sono estremamente gentili, anche se non vedono di buon occhio chi va li per prendere dimora, a meno che non siano ebrei (la fissa dimora è quasi impossibile).
Per quanto riguarda la guerra, personalmente do la colpa ad entrambe le parti, ma non mi dilungo, mi rimane l'amaro in bocca pensando ad un popolo così affascinante rovinato da fissazioni religiose/politiche.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stamattina ricevo una mail "vagamente" minacciosa da un account palesemente falso (creato apposta, credo, su Katamail).
Che si fa in questi casi?

Cioè, non è una roba da polizia postale intendo.
Più una roba aziendale, diciamo, in cui si rivela una condizione in cui versa uno dei manager (si fa riferimento ad un conflitto di interessi) e che dovrebbe in qualche modo interessarmi altrimenti, a sentir sta tipa, chissà che succede.

Le gente non stanno bene.

Discussione precedente - Discussione successiva