Citazione di: purple zack il 12 Lug 2014, 09:49
non starai un poco esagerando? una gogna? addirittura? esporre una persona? che non si conosce e di cui non sto neanche dicendo niente di male?
perché un netter ha scritto "ci sta". e che è? siamo nel 2014. quindi "ci sta" per te equivale ad un'offesa?
io l'avrei descritta come una psicolabile? ho sempre difeso le sue scelte. sempre.
anche quelle meno comprensibili. ha 7 anni meno di me, è straniera, non ha praticamente amici, studia solo, si trova davanti un uomo più grande, assolutamente diverso dalla normalità dei ragazzi che ha conosciuto lei (che non è necessariamente un autocomplimento
), professore universitario (non suo, ci mancherebbe), che gestisce uno spazio pubblico che lei apprezza molto, e che ci prova. è timida, è confusa. è una ragazza normale, sarebbe strano il contrario.
ho iniziato questo 3d dicendo che stavolta ho sbagliato tutto io perché ero stanco e con una birra in corpo (non reggo assolutamente l'alcool). in cosa la sto esponendo? ho presentato una sua frase divertente che mi sono beccato in faccia, e si potrebbe tranquillamente ridere di quella, perché me lo merito.
non capisco poi perché a te infastidisca così brutalmente l'idea che una donna possa dire di no inizialmente e di fronte ad una corte simpatica ed affettuosa gradualmente cambiare idea, ammesso che il no iniziale fosse davvero un NO PUNTO. quindi ha detto no, sono uno [...] perché continuo a corteggiarla con simpatia? beh, avrei baciato la metà se non meno delle mie donne se mi fossi fermato al primo no.
I fatti sono chiari: 10 giorni fa siamo usciti, la serata è stata terribile, io le ho detto che doveva darmi del tempo e quando mi fossi sentito pronto sarei tornato a farmi sentire per essere amici, le mi ha risposto che comunque probabilmente non avrebbe più risposto alle mie telefonate.
Pietra sopra. Poi è tornata a farsi sentire lei, LEI, sempre LEI, in vari modi. Sempre più aperti, anche perché io rimanevo chiuso.
Considerato che abbiamo passato la serata a parlare di cosa avevamo sbagliato, che si è voluta far dire tutti i gesti che io avevo frainteso, non è una ragazza stupida, quindi sa cosa avrebbe dovuto evitare in queste circostanze. E se non lo evita, vuol dire che non vuole evitarlo.
Il che non fa di lei una psicolabile, né una facile, né una da sbattere dolcemente. Fa di lei una persona che per cultura probabilmente ha in mente dei tempi di sviluppo dei rapporti diversi dai miei, e quindi ha pensato che con un NO netto ed una ripartenza avrebbe gestito i tempi come preferiva.
Io l'ho capito, e avrei necessariamente dovuto evitare ogni sorta di accelerazione su questi tempi. Cosa che non ho fatto, e mi sono beccato un altro NO. meritatissimo.
però alla fine è tornata anche ieri, molto prima di quanto avrei mai pensato. vuol dire che ci tiene, in che modo poi si scoprirà, ma io (e tante altre) al suo posto non sarei mai più tornato a farmi sentire in queste circostanze, se non ci tenessi. dire questo è esporla alla gogna??? è darle della psicolabile?
Io sto cercando di far vertere questo 3d su di me, non su di lei. Non è esattamente colpa mia se non ci si riesce.
Penso sinceramente di non stare affatto esagerando, visto che ci sono stati non so quanti post contro di lei, miei compresi (come vedi ho buona memoria). Non sto esagerando perché se succedesse a me una cosa vagamente simile, dovresti scansarti tu da qualsiasi muro perché rischieresti di esserci stampato sopra. Tu e tutti i partecipanti. Il fatto che non riesca a gestire il topic è dato da un elemento molto semplice: è un topic pubblico e ciascuno si sente autorizzato a dire la propria. Questo è un forum. L'unica cosa che mi sfugge è perché "negroebreofrocio[...][...]" non si possano dire. Ma zoccola sì, zoccola sempre. Dipingere le donne come zoccole è uno spasso che nessuno deve togliervi mai. Perché è ciò che voi pensate, anche i migliori di voi. E' così che parlate, è così che pensate ed è così che percepite le donne. "Chi parla male, pensa male e vive male" (cit.) Da oggi in poi farò semplicemente finta che questo sia un forum di soli uomini e non interverrò, perché questo atteggiamento non lo sopporto più.
Ralph io mi prendo molto poco sul serio. Tra l'altro non m'incazzo nemmeno per me, quindi figurati. So che è una guerra persa, ci sono cresciuta tra i maschi. Però sono ancora clinicamente viva e dunque reagisco. Però in un forum in cui si trasforma la campagna acquisti Lazio nella terza guerra mondiale mi pare che tale invito sia un po' sui generis.
Lascio stare il candore tardivo di qualcuno che si è sentito offeso. Altrimenti m'incazzo di nuovo.