Dajjjjjjjje non fare bambino

Aperto da purple zack, 11 Lug 2014, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: scignia il 12 Lug 2014, 10:42
Donna problematica..... Ce l' hai il fegato per reggerla ??  ;)) Perché anche se riuscissi a trovare una chiave per entrare nel suo mondo potrebbe essere una chiave temporanea che dovresti usare previa lettura di un libretto di istruzioni più voluminoso di una bibbia.....
Mi sono sempre tenuto alla larga da storie complicate anche perché credo che alla fine di complicato c'è solo il fatto che spessissimo la "controparte" ha in mente un altra persona che magari a sua volta non corrisponde, da li indecisioni, scelte contraddittorie, comportamenti ambigui....
Sarò forse un po rozzo ma credo che se uno/a ti piace e hai la mente "sgombra" tutte ste complicazioni non ce ne sono...

spesso è come dici tu, è vero. e credo che in questo caso ci sia davvero qualcuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
cioè, convivi da 2 anni e broccoli co l'iraniana?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cioè, convivi da 2 anni e broccoli co l'iraniana?

sì, sono 3 mesi che non ci parliamo e dormiamo in camere separate.

quando se ne va vi invito tutti a cena a mie spese.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: purple zack il 12 Lug 2014, 10:45

Basta che non fai uno switch immediato e a casa ci piazzi la sorella.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cliath il 12 Lug 2014, 11:11
Basta che non fai uno switch immediato e a casa ci piazzi la sorella.  8)

questa la vedo improbabile

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: purple zack il 12 Lug 2014, 11:12
questa la vedo improbabile

Mi pare di capire che, almeno in questo caso, l'altra parte abbia messo subito le cose in chiaro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cliath il 12 Lug 2014, 11:16
Mi pare di capire che, almeno in questo caso, l'altra parte abbia messo subito le cose in chiaro.

no, la mia parte. è la sorella della ragazza con cui ho vissuto due anni. oh, ma per chi mi avete preso?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: purple zack il 12 Lug 2014, 10:42
no Ralph, quella è un'altra storia,

giovedì sono uscito con la sorella della tipa con cui convivo da 2 anni, con cui non ci parliamo da tre mesi circa e che non riesco a mandar via da casa mia.

Si ma vabbè così ce manni in confusione pure a noi eh!!
:D

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2014, 11:31
Si ma vabbè così ce manni in confusione pure a noi eh!!
:D

sapessi in che cazzo di stato sto io  :p

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2014, 10:36
No vabbè. Dusan.
Spariscile da davanti.

Dusan. :lol:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2014, 01:05
Prendetevi meno sul serio. Ma proprio de meno, che non è una lezione di "come conquistare una donna".
PZ ha voluto mettere in pubblico una sua vicenda, normale che si cazzeggi soprattutto perché, almeno questo topic, mi sembra impostato fin dall'inizio sull'autoironia, e tanto di cappello perché non a tutti riesce.
Ma questo non per giustificare "sbattila al muro", ci mancherebbe.
Lo riscrivo, se serve.
La prossima volta ce metto la faccina, così state tutti più tranquilli

quoto

Citazione di: purple zack il 12 Lug 2014, 10:42
no Ralph, quella è un'altra storia,

giovedì sono uscito con la sorella della tipa con cui convivo da 2 anni, con cui non ci parliamo da tre mesi circa e che non riesco a mandar via da casa mia.

:o

oddio ho paura a dirti "cacciala de casa, quella è casa tua"  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io che pensavo di avere una vita complicata.

Sent using Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
... E TUTTO nasce da un sms o messaggino su FB (non ricordo) .

:o

PS : non capisco se bisogna scrivere cose serie o cazzeggiare all'estremo .  ;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Dovresti ascoltare il Sassaroli (ma al plurale)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: purple zack il 12 Lug 2014, 09:49
non starai un poco esagerando? una gogna? addirittura? esporre una persona? che non si conosce e di cui non sto neanche dicendo niente di male?

perché un netter ha scritto "ci sta". e che è? siamo nel 2014. quindi "ci sta" per te equivale ad un'offesa?

io l'avrei descritta come una psicolabile? ho sempre difeso le sue scelte. sempre.
anche quelle meno comprensibili. ha 7 anni meno di me, è straniera, non ha praticamente amici, studia solo, si trova davanti un uomo più grande, assolutamente diverso dalla normalità dei ragazzi che ha conosciuto lei (che non è necessariamente un autocomplimento  8) ), professore universitario (non suo, ci mancherebbe), che gestisce uno spazio pubblico che lei apprezza molto, e che ci prova. è timida, è confusa. è una ragazza normale, sarebbe strano il contrario.

ho iniziato questo 3d dicendo che stavolta ho sbagliato tutto io perché ero stanco e con una birra in corpo (non reggo assolutamente l'alcool). in cosa la sto esponendo? ho presentato una sua frase divertente che mi sono beccato in faccia, e si potrebbe tranquillamente ridere di quella, perché me lo merito.

non capisco poi perché a te infastidisca così brutalmente l'idea che una donna possa dire di no inizialmente e di fronte ad una corte simpatica ed affettuosa gradualmente cambiare idea, ammesso che il no iniziale fosse davvero un NO PUNTO. quindi ha detto no, sono uno [...] perché continuo a corteggiarla con simpatia? beh, avrei baciato la metà se non meno delle mie donne se mi fossi fermato al primo no.

I fatti sono chiari: 10 giorni fa siamo usciti, la serata è stata terribile, io le ho detto che doveva darmi del tempo e quando mi fossi sentito pronto sarei tornato a farmi sentire per essere amici, le mi ha risposto che comunque probabilmente non avrebbe più risposto alle mie telefonate.

Pietra sopra. Poi è tornata a farsi sentire lei, LEI, sempre LEI, in vari modi. Sempre più aperti, anche perché io rimanevo chiuso.
Considerato che abbiamo passato la serata a parlare di cosa avevamo sbagliato, che si è voluta far dire tutti i gesti che io avevo frainteso, non è una ragazza stupida, quindi sa cosa avrebbe dovuto evitare in queste circostanze. E se non lo evita, vuol dire che non vuole evitarlo.

Il che non fa di lei una psicolabile, né una facile, né una da sbattere dolcemente. Fa di lei una persona che per cultura probabilmente ha in mente dei tempi di sviluppo dei rapporti diversi dai miei, e quindi ha pensato che con un NO netto ed una ripartenza avrebbe gestito i tempi come preferiva.

Io l'ho capito, e avrei necessariamente dovuto evitare ogni sorta di accelerazione su questi tempi. Cosa che non ho fatto, e mi sono beccato un altro NO. meritatissimo.
però alla fine è tornata anche ieri, molto prima di quanto avrei mai pensato. vuol dire che ci tiene, in che modo poi si scoprirà, ma io (e tante altre) al suo posto non sarei mai più tornato a farmi sentire in queste circostanze, se non ci tenessi. dire questo è esporla alla gogna??? è darle della psicolabile?

Io sto cercando di far vertere questo 3d su di me, non su di lei. Non è esattamente colpa mia se non ci si riesce.
Penso sinceramente di non stare affatto esagerando, visto che ci sono stati non so quanti post contro di lei, miei compresi (come vedi ho buona memoria). Non sto esagerando perché se succedesse a me una cosa vagamente simile, dovresti scansarti tu da qualsiasi muro perché rischieresti di esserci stampato sopra. Tu e tutti i partecipanti.  Il fatto che non riesca a gestire il topic è dato da un elemento molto semplice: è un topic pubblico e ciascuno si sente autorizzato a dire la propria. Questo è un forum. L'unica cosa che mi sfugge è perché "negroebreofrocio[...][...]" non si possano dire. Ma zoccola sì, zoccola sempre. Dipingere le donne come zoccole è uno spasso che nessuno deve togliervi mai. Perché è ciò che voi pensate, anche i migliori di voi. E' così che parlate, è così che pensate ed è così che percepite le donne. "Chi parla male, pensa male e vive male" (cit.) Da oggi in poi farò semplicemente finta che questo sia un forum di soli uomini e non interverrò, perché questo atteggiamento non lo sopporto più.
Ralph io mi prendo molto poco sul serio. Tra l'altro non m'incazzo nemmeno per me, quindi figurati. So che è una guerra persa, ci sono cresciuta tra i maschi. Però sono ancora clinicamente viva e dunque reagisco. Però in un forum in cui si trasforma la campagna acquisti Lazio nella terza guerra mondiale mi pare che tale invito sia un po' sui generis.
Lascio stare il candore tardivo di qualcuno che si è sentito offeso. Altrimenti m'incazzo di nuovo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 12 Lug 2014, 10:45

Alimorte'.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Citazione di: Fiammetta il 12 Lug 2014, 13:35
Lascio stare il candore tardivo di qualcuno che si è sentito offeso. Altrimenti m'incazzo di nuovo.
Se parli di me ti prego di dirmi quello che vuoi anche in pvt,  l'altra volta ho chiesto scusa e l'ho detto,  stavolta non devo chiedere scusa di nulla. Poi se mi dici che non ti va o non vuoi chiarire ok però le cose dette così a meta' a mio parere non e' carino.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: anderz il 12 Lug 2014, 13:23
Dovresti ascoltare il Sassaroli (ma al plurale)

Film fantastici, ho i dvd della trilogia

AVANTI LAZIO

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Jabot il 12 Lug 2014, 13:51
Se parli di me ti prego di dirmi quello che vuoi anche in pvt,  l'altra volta ho chiesto scusa e l'ho detto,  stavolta non devo chiedere scusa di nulla. Poi se mi dici che non ti va o non vuoi chiarire ok però le cose dette così a meta' a mio parere non e' carino.
Non parlo di te. Ho dieci+ non so quanti anni di forum alle spalle. Tu sei solo l'ennesimo che lo ha scritto.
Ah, io non sono affatto carina. Essere sincere e pure carine, spesso, sono due piani inconciliabili.

Discussione precedente - Discussione successiva