Comportamenti (insopportabili)

Aperto da Nanni, 09 Lug 2014, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Lug 2014, 16:47
Avevo capito,ridevo per i complimenti ben accetti anche se boh. :) :beer:

Boh che? Riesci a descrivere le situazioni come se ce le avessino davanti agli occhi.
brà  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Lug 2014, 15:25
un acculturato dalle pagine strappate

Non vedo l'ora, sto fremendo dalla fregola di usare quest'espressione con qualche collega. Aaaarrggghhhh.

A me danno un fastidio terribile certi comportamenti che coinvolgono i bambini.
Una breve casi(ni)stica.

-) Quelli che i miei figli hanno sempre ragione. A scuola, sui campi sportivi, nei parchi giochi. I loro figli possono permettersi qualsiasi cosa, nessuno è autorizzato a fargli notare che stanno facendo qualcosa di sbagliato. Neanche se i loro figli stanno pestando i figli di qualcun altro.
Poi magari si lamentano che la scuola non insegna a comportarsi bene.

-) Quelli che usano i bambini per avere qualcosa che non gli spetta. Per esempio in spiaggia succede che qualche bambino inizi a giocare a palla, che va regolarmente a finire addosso a qualcuno, poi a tirare sabbia, che pure finisce dove non dovrebbe,  poi a correre intorno a qualcuno che alla fine, per disperazione, se ne va. Un pomeriggio di relax non si può buttare via. E gli strxnzy hanno avuto lo spazio che volevano.

-) Quelli, cioè quelle, che devono spiegare ai genitori, meglio se padri, come si fa, preferibilmente in pubblico e ad alta voce. Anni fa una cameriera di un bar si è messa ad aggiustare il cappottino di mia figlia perché non era messo bene. Aveva scelto il giorno sbagliato, ho deciso di aggiustarle il maglione perché non era messo bene. S'è pure offesa, l'invadente, tra l'ilarità del pubblico.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Secondo qualcuno sì, almeno nella psiche dei padroni.
Due frasi magiche.

-) Non si preoccupi, non è pericoloso, non morde, nonostante la presenza di un minaccioso cartello sul cancello che avverte della presenza di un cane feroce. Poi magari ti fermi a dormire a casa loro e prima di andare a letto qualcuno ti avverte che se devi andare in bagno di notte è meglio che ti fai accompagnare da qualcuno di famiglia perché lasciano il cane libero in casa. Ve l'immaginate uno che alle tre di mattina si mette a chiamare Aho', me devo fa' na pisciata, c'è quarcuno svejo?

-) Lo ha fatto perché.
Questa è fantastica. Un evergreen. Mia madre anni fa è stata morsa in casa di una conoscente, che si è ben guardata dallo scusarsi o dal chiedere le toccasse qualche tipo di risarcimento. Lo ha fatto perché era geloso (dell'altro cane). Questo ovviamente chiudeva l'argomento.
Un mio amico in un campo sportivo è stato morso da un cane, poi risultato del custode. Il quale custode ha detto che mica era la prima volta. Umiliato per non essere arrivato primo (l'ambiente è competitivo) il mio amico ha chiesto una spiegazione al custode, che ha detto Lo ha fatto perché hai fatto qualcosa di sbagliato.
Il cliente cane ha sempre ragione.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: cartesio il 11 Lug 2014, 03:18
I cani sono bambini?
Secondo qualcuno sì, almeno nella psiche dei padroni.
Due frasi magiche.

-) Non si preoccupi, non è pericoloso, non morde, nonostante la presenza di un minaccioso cartello sul cancello che avverte della presenza di un cane feroce. Poi magari ti fermi a dormire a casa loro e prima di andare a letto qualcuno ti avverte che se devi andare in bagno di notte è meglio che ti fai accompagnare da qualcuno di famiglia perché lasciano il cane libero in casa. Ve l'immaginate uno che alle tre di mattina si mette a chiamare Aho', me devo fa' na pisciata, c'è quarcuno svejo?

-) Lo ha fatto perché.
Questa è fantastica. Un evergreen. Mia madre anni fa è stata morsa in casa di una conoscente, che si è ben guardata dallo scusarsi o dal chiedere le toccasse qualche tipo di risarcimento. Lo ha fatto perché era geloso (dell'altro cane). Questo ovviamente chiudeva l'argomento.
Un mio amico in un campo sportivo è stato morso da un cane, poi risultato del custode. Il quale custode ha detto che mica era la prima volta. Umiliato per non essere arrivato primo (l'ambiente è competitivo) il mio amico ha chiesto una spiegazione al custode, che ha detto Lo ha fatto perché hai fatto qualcosa di sbagliato.
Il cliente cane ha sempre ragione.
Un esempio molto pratico:
Un cane che abbaia tutta la notte non crea problemi a nessuno, se ad un cantiere (vicino alle abitazioni), inizi a lavorare (prima delle 8:00) e fai rumore ti mandano subito le guardie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ci sono quelli che ti spiegano cose che già conosci, anzi, che conosci a un livello superiore rispetto a loro, ma che non si astengono dal farlo, nonostante tu li abbia avvertiti in merito.

Ho una collega nordica che parla pochissimo, ma quando parla non solo è di una saccenza e di una supponenza unici, ma tende anche a spiegarti con aria da grande esperta cose su cui tu ne sai infinitamente più di lei.

Per fare un esempio frivolo, proprio ieri, dopo aver detto lei di non seguire il calcio e dopo che le ho risposto che invece io ne faccio una ragione di vita fin dalla nascita, ha iniziato a spiegarmi, appunto con tono da gran scienziata che ti dona delle rivelazioni che non sa nessuno la rivalità tra le due squadre milanesi, nonostante abbia tentato ogni 4 sue parole di dirle che "sì, lo so, ripeto: seguo il calcio quotidianamente da più di 30 anni" (e che implicitamente ero a conoscenza di argomentazioni ben più approfondite del suo stereotipato e tritissimo "Milan tifoseria popolare/Inter borghese" spacciatomi come perla di conoscenza).

Ma a volte capita anche con cose più serie. E ogni tanto devo contare fino a 10.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stavo pensando una cosa.

Ci sono quelli che ti spiegano cose che già conosci, anzi, che conosci a un livello superiore rispetto a loro, ma che non si astengono dal farlo, nonostante tu li abbia avvertiti in merito.

Ho una collega nordica che parla pochissimo, ma quando parla non solo è di una saccenza e di una supponenza unici, ma tende anche a spiegarti con aria da grande esperta cose su cui tu ne sai infinitamente più di lei.

Per fare un esempio frivolo, proprio ieri, dopo aver detto lei di non seguire il calcio e dopo che le ho risposto che invece io ne faccio una ragione di vita fin dalla nascita, ha iniziato a spiegarmi, appunto con tono da gran scienziata che ti dona delle rivelazioni che non sa nessuno la rivalità tra le due squadre milanesi, nonostante abbia tentato ogni 4 sue parole di dirle che "sì, lo so, ripeto: seguo il calcio quotidianamente da più di 30 anni" (e che implicitamente ero a conoscenza di argomentazioni ben più approfondite del suo stereotipato e tritissimo "Milan tifoseria popolare/Inter borghese" spacciatomi come perla di conoscenza).

Ma a volte capita anche con cose più serie. E ogni tanto devo contare fino a 10.

Dusk, t'è andata ancora bene.
Io sono costretto a sentirmi dire con una certa frequenza che la tifoseria Laziale è nera e fascista mentre le merde dellà sono simpatiche e pittoresche.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io aspetto le nuove puntate di Cialtron_Heston.
:beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Dusk il 11 Lug 2014, 13:03Ma a volte capita anche con cose più serie. E ogni tanto devo contare fino a 10.

trovo insopportabile chi conta fino a 10
i vaffanculi devono uscì quando devono uscì
infatti presto i miei contatti fb godranno della vista di una tal serie di vaffanculi che il guinness dei primati me farà un lavoretto d'attigliano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Non sopporto i cinquantenni che improvvisamente si accorgono di avere tendenze Gay e che iniziano a fare corteggiamenti off topic.
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2014, 17:54
E scusa ao, io sono uno che comunica le proprie emozioni.

Sent using Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
E che cercano di recuperare il tempo perduto.

Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2014, 09:57
Ho vissuto 6 anni a San Francisco, citta' con 150.000 gay che se faccio una digressione e' una mano santa per un giovane italiano anche fosse di aspetto dubbio tipo porga, figuratevi se belloccio come me, per mancanza di competizione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Tarallo è il mio nuovo idolo ;D
:lol:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2014, 12:18
Gulp, pvt

Sent using Tapatalk
Tara', non ci puoi mica provare con tutti!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva