Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Lug 2014, 10:32
A me di tommasi frega il giusto(quindi niente), pero che la Salernitana in ottica lazio sia inutile da 3 anni e la verita, e uno spreco di soldi circa 1 milione ma soprattutto ci giocano ex primavera di 23 24 che nn saranno mai utili alla lazio se giocano ancora in lega pro
Sono inutili alla Lazio e potenzialmente utili alla Salernitana.
Se viene fuori il giocatore decente, tanto di guadagnato.
Ma piuttosto che lasciarli marcire in tribuna, meglio che giochino in C.
Certo non ci mandi il Keita, ma giocatori che FORSE potrebbero diventare discreti.
Ragazzi, è il concetto stravecchio delle società satellite, che non sono fucine di campioni in erba ma semplicemente un posto dove la squadra principale ha una maggiore certezza di veder giocare i propri ragazzi.
Tutti vorremo i nostri giovani giocare 35 partite in B e tornare con un bagaglio di esperienza accresciuto.
La realtà è diversa.
La realtà è che un Vinicius a Padova ha giocato 6 partite di cui intere forse manco la metà.
Ma mica perché necessariamente è una pippa: semplicemente perché anche in B per salvarsi le squadre preferiscono andare sull'usato sicuro.
Se fosse andato alla Salernitana forse avrebbe giocato di più.
Sinceramente, per dirla alla MF, io non so se il discorso di Tommasi aveva un respiro più ampio, perchè il giorno ho ben altro da fare che sentire radio giallorosse.
Tuttavia, il discorso lascia il tempo che trova.
Semmai, mi direte, se anche in B ad un Padova nun je regge la pompa di far giocare un giovane, mentre nel resto d'Europa certi giovani vengono rischiati pure in A senza problemi, forse il problema è altrove.