Amichevole Lazio - Auronzo

Aperto da Alexxio, 13 Lug 2014, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: corebiancazzurro il 13 Lug 2014, 19:19
ma a te che cambia se è primo o no?
è la prima amichevole di stagione contro una squadra (mi perdoneranno gli amici di Auronzo che ho conosciuto e sono i migliori al mondo  :beer: ) abbastanza mediocre.
puoi tirare conclusioni da una cosa del genere? possibile che si creano polemiche pure per Lazio-Auronzo?
io non lo so,pare che so alieno io ma veramente non capisco
la mia non e' voglia di polemica ma strizza di perdere Marchetti che per me rimane il numero 1! Siccome non so cosa sia successo l'anno scorso ho paura che se lo stanno vendendo....tutto qui

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
considerzioni semiserie davanti alla tv

- novaretti dominante
- ha messo più cross correttamente in area oggi basta in 45 minuti che cavanda, candreva e konko messi insieme in tutto il campionato scorso
- ho capito perché rozzi non giocava mai nel real B: è partito un enfant sauvage da san basilio, è tornato un dandy con barbetta e capello lungo che passa metà del tempo in cui gioca ad aggiustarsi il nastrino tra i capelli. la movida madrilena fa brutti scherzi
- cana è riuscito a sbagliare due disimpegni (orizzontali) anche contro l'auronzo
- djordjevic come gioco sembra più mauri che klose, crea spazi, serve assist, smista palloni al limite dell'area. i problemi cominciano quando è solo davanti al portiere
- fate firmare subito braafied o come diavolo si chiama e fatelo giocare dove più gli piace: è dai tempi di sinisa che la Lazio non riusciva a battere un calcio d'angolo come si deve. oggi ne ha tirati 5 o 6, da destra e da sinistra, tutti alla perfezione
- elez e cataldi da playstation, 5 metri o 40 non conta, non sbagliano un passaggio neanche a occhi chiusi
- cavanda e konko invece fanno fatica ad azzeccarli, i passaggi, anche a occhi aperti
- non s'è sentito un Forza lazio manco pe sbajo, speriamo che sti due centrali arrivino subito!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.777
Citazione di: aquilante il 13 Lug 2014, 19:48

- novaretti dominante
- ha messo più cross correttamente in area oggi basta in 45 minuti che cavanda, candreva e konko messi insieme in tutto il campionato scorso
- ho capito perché rozzi non giocava mai nel real B: è partito un enfant sauvage da san basilio, è tornato un dandy con barbetta e capello lungo che passa metà del tempo in cui gioca ad aggiustarsi il nastrino tra i capelli. la movida madrilena fa brutti scherzi
- cana è riuscito a sbagliare due disimpegni (orizzontali) anche contro l'auronzo
- djordjevic come gioco sembra più mauri che klose, crea spazi, serve assist, smista palloni al limite dell'area. i problemi cominciano quando è solo davanti al portiere
- fate firmare subito braafied o come diavolo si chiama e fatelo giocare dove più gli piace: è dai tempi di sinisa che la Lazio non riusciva a battere un calcio d'angolo come si deve. oggi ne ha tirati 5 o 6, da destra e da sinistra, tutti alla perfezione
- elez e cataldi da playstation, 5 metri o 40 non conta, non sbagliano un passaggio neanche a occhi chiusi
- cavanda e konko invece fanno fatica ad azzeccarli, i passaggi, anche a occhi aperti
- non s'è sentito un Forza lazio manco pe sbajo, speriamo che sti due centrali arrivino subito!
Non ho visto neanche una foto della partita. Detto questo: di Djordjevic si diceva fosse un cobra d'area, invece dalla tua descrizione sembra il contrario. Anche l'ex preparatore ha detto che è molto veloce, mentre se ne parla come di uno d'area di rigore. Curioso di vederlo giocare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: aquilante il 13 Lug 2014, 19:48

- novaretti dominante

Ma sei proprio sicuro che stavi davanti alla TV?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La descrizione di DJ è giusta tranne per il gol, che arriverà con il ritorno del feeling con lo stesso.

Sent using Tapatalk

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
descrizione adesso mi sembra un tantino esagerato, diciamo qualche battuta
battute peraltro riferite semplicemente a quello che ho visto oggi. per le riflessioni serie c'è tempo

cos'è che non ti convince in quello che ho scritto, thunder?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Faccio fatica a commentare una partita contro l'Auronzo, al terzo giorno di preparazione poi e con molte facce nuove, tecnici compresi, comunque 3-4 notizie positive le voglio trovare: bene Basta, Braafheid ed i giovani (chi più, chi meno), la squadra alterna giocate sulle fasce ad improvvisi inserimenti centrali, squadra corta, calci d'angolo studiati e variati di continuo.
Nota a parte per Keita e Felipe Anderson, giocatori con mezzi enormi, se ingranano la stagione...
:ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Leggendo la formazione ho visto Pereirinha esterno d'attacco.
Se non ricordo male, lui fu acquistato con queste credenziali, poi per motivi vari ha sempre dovuto fare il terzino.
Vedremo più avanti che farà Pioli con lui, che pippa non è, ne sono certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: seagull il 13 Lug 2014, 20:40
Se non ricordo male, lui fu acquistato con queste credenziali, poi per motivi vari ha sempre dovuto fare il terzino.

La penso anch'io così.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: seagull il 13 Lug 2014, 20:40
Ricordi male, fu preso per fare il terzino poiché era quello che costava meno tra tutti quelli a parametro zero come ingaggio ma che avesse un minimo di esperienza in campionati maggiori. Se non sbaglio l'abbiamo preso durante l'esclusione dalla rosa di cavanda, più o meno per sostituire lui.

Trieste

*
Lazionetter
* 258
ma .... si potrebbe avere qualche immagine da Auronzo ... mi avevate abituato troppo bene ....   :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dunque, partita vista, ieri notte rivisto il primo tempo per studiare i meccanismi, stanotte rivedo il secondo tempo.
Si studiano i primi movimenti, nulla di altro, e le posizioni.

Queste le certezze, che sono solo mie e dunque assolute verità, perchè si sa io di calcio ci capisco e voi neanche una mazza  8)

1) Filippini potrà giocare da centrale tra tot anni, il prossimo anno via in prestito in una buona serie B, a giocare da terzino sinistro.Il ragazzo c'è, deve crescere, mi ricorda un certo Favalli da giovincello.

2) Vinicius tra i giovani è uno dei più pronti, un eccellente prospetto, al pari dei vari antic, minala, tounkara. Vinicius ha tecnica, spunto, tiro, dribling; grosso difetto gioca sempre a testa bassa, quindi schierarlo in mezzo è una utopia. Per me un altro anno in B, a giocare. E' la copia giovane di Cesar con maggior tiro.

3) Braafheid va rivisto, ha buon cross, buona tecnica di base, bella potenza e tigna, devo vedere lo spunto e la lettura tattica del ruolo,vediamo anche la capacità difensiva in test più impegnativi, credo possa essere una ottima alternativa a Radu ma aspettiamo conferme.

4)Djordjvic è un toro, mi sembra solo discreto tecnicamente, ottima lettura della partita, disponibile al sacrificio e al fraseggio, vede bene il gioco, c'è sempre sulle idee dei centrocampisti, cerca lo spazio in verticale, a velocità maggiori valuteremo le sue potenzialità finalizzative.

5) Cataldi non sarà mai il nuovo pirlo come scrive il corriere ma ha eccellente lettura tattica, ottima capacità di verticalizzare il gioco, cinico e incisivo come un chirurgo, forse difetta un pochino di personalità, troppo "silenzioso" in campo per il ruolo di mezza ala; ma è presto e il giovine si farà, e si farà bene, resta con noi e tra qualche mese romperà l'equilibrio nel nostro centrocampo.

6) Antic : il più sottovalutato, il meno conosciuto, ma il più forte tra i virgulti in ritiro; unisce già buona tecnica, gran tiro, buon fraseggio, grande solidità, ricorda veramente il primo stankovic, anche se non ne ha il passo. Io lo manderei a giocare in una buona serie B, visto il sovraffollamento a centrocampo.

7) Elez: un compasso in mezzo al campo, lanci di 40 metri con ottima precisione, sventagliate verso destra e sinistra che regalano profondità sugli esterni. Credo sia un pò lento e ancora acerbo, in serie B a giocare un anno.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva