40 punti

Aperto da Russotto, 11 Nov 2010, 00:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Detto questo non ti rispondero' mai piu cosi' evito di mettere in difficolta' i gestori del sito.

Addio.

Ecco bravo, grazie.

myLazioNet Staff

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: CrazyEagle il 12 Nov 2010, 02:35
Con tutto il rispetto, ma vi offendete se vi dico FATEME ER CAZZO DER PIACERE?

Sintesi perfetta!  :)

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 14 Nov 2010, 18:07
Il fatto che vengo tacciato di sopravvalutazione, e poi si sottovalutazione, non ti fa venire in mente che forse io sto in equilibrio e qualcun'altro no?  :D

Perdonami nuovamente, ma non è che tu venga tacciato di ciò ingiustamente, almeno a mio avviso.

Di conseguenza spostarsi continuamente da levante a ponente e viceversa non mi sembra proprio segno di equilibrio!

Ovviamente vogliamo tutti bene alla Lazio e sono sicuro che non è nelle tue intenzioni di "mandargliela" però da qui a parlare di 40 punti... io credo che in serie A solo le strisciate siano nettamente più forti di noi... anzi, per la Juve togliamo il NETTAMENTE e lasciamo solo il "più forte" (prima avevo parlato di 15 squadre non superiori a noi, a pensarci bene sono 17!) e quindi parlare di 40 punti mi sembra sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Scusate, l'ora tarda fa brutti scherzi  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva