Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
La valutazione di De Vrij giusta secondo me in questo momento è 7 massimo 8 milioni,quindi come l'offerta della Lazio. La paura mia è che arrivino i ricchi club inglesi tipo Newcastle o Southampton(squadre non blasonatissime ma con grande disponibilità economica) che tirano fuori una decina di milioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 21:45
La valutazione di De Vrij giusta secondo me in questo momento è 7 massimo 8 milioni,quindi come l'offerta della Lazio. La paura mia è che arrivino i ricchi club inglesi tipo Newcastle o Southampton(squadre non blasonatissime ma con grande disponibilità economica) che tirano fuori una decina di milioni.

In quel caso penso che la volontà di De Vrij sarà a nostro vantaggio, non credo che preferisca Newcastle o Southampton alla Lazio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2014, 21:44
Garay è stato ceduto allo Zenit per 15 milioni, di cui 7,5 vanno al Real Madrid e 1,5 ad un fondo, il Benfica ci ha guadagnato solo 6 milioni, e non so nemmeno se era in scadenza di contratto. Giocare al rialzo funziona quando si scatena un'asta, ma se l'offerta della Lazio è attualmente la migliore, chi rischia di restare con il cerino in mano è il Feyenoord.

Ma che non ci sia nessuno su questo giocatore è cosa abbastanza strana.... Cmq Tare c'aveva visto giusto ed in anticipo. Gli ha detto male che il giocatore gli è esploso al mondiale.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2014, 21:46
In quel caso penso che la volontà di De Vrij sarà a nostro vantaggio, non credo che preferisca Newcastle o Southampton alla Lazio.

bè oddio...classifica alla mano il southampton vale la lazio...se poi gli inglesi offrono pure di più...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Avevo letto di una presentazione della squadra...o sbaglio?
Magari mi sto confondendo, ma forse...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh...tra southampton e Roma manco ce dovrebbe pensà

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Scialoja il 14 Lug 2014, 21:49
bè oddio...classifica alla mano il southampton vale la lazio...se poi gli inglesi offrono pure di più...

Si, vale la Lazio che fa una stagione di merda, ma non è una stagione a fare la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2014, 21:46
Non so cosi sicuro, ce ne so tanti di giocatori importanti che si sono andati a rovinare in queste squadre di metà classifica per i soldi, il primo che mi viene in mente è Ben Arfa del Newcastle. Comunque nel Southampton ritroverebbe il suo vecchio allenatore Koeman che lo ha lanciato, chiudiamo al piu presto prima che arrivano questi coi soldoni..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Scialoja il 14 Lug 2014, 21:49
Classifica alla mano vale pure il Milan, ma è di livello di molto inferiore ad entrambe. Questo dopo una magnifica stagione raggiungono lo stesso risultato che raggiungiamo noi (e il Milan) in una stagione disastrosa e non andranno in Europa manco tra altri 300 anni (già non ci vanno da secoli, credo). L'unico problema potrebbe essere l'allenatore Koeman, al massimo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: HurricanEagle il 14 Lug 2014, 21:50
Giovedì c'è una festa ad auronzo?
Avevo letto di una presentazione della squadra...o sbaglio?
Magari mi sto confondendo, ma forse...
sì, c'è la presentazione.. dici che astori ci fa una capatina?
:=)) speriamo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai li annunciasse tutti e due e se beccamo a fine agosto.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Secomdo me tra Southampton o Newcastle e Lazio tutta la vita la Lazio.. Però il fattore soldi è molto importanti. Il Newcastle che è una squadra di metà classifica ha gia speso una ventina di milioni per Cabella(fenomeno) e Siem De Jong.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
davvero abbiamo da fare. Lorenzo se dovrebbe fa pure qualche paccatina, mica può stare solo davanti a Lazionet. Fallo per il ragazzo Loti'

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2014, 21:44
Garay è stato ceduto allo Zenit per 15 milioni, di cui 7,5 vanno al Real Madrid e 1,5 ad un fondo, il Benfica ci ha guadagnato solo 6 milioni, e non so nemmeno se era in scadenza di contratto. Giocare al rialzo funziona quando si scatena un'asta, ma se l'offerta della Lazio è attualmente la migliore, chi rischia di restare con il cerino in mano è il Feyenoord.

Non sono d'accordo. Prima del mondiale potevamo giocare al ribasso.. Se molte squadre sono interessate a un giocatore l'asta diventa al rialzo. Dubito che il Feyenoord (che si trova nelle mani il difensore giovane più talentuoso del mondiale) rimanga col cerino in mano, indipendentemente dalla scadenza contrattuale.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
E nel frattempo che cazzo famo?  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 21:51
Non so cosi sicuro, ce ne so tanti di giocatori importanti che si sono andati a rovinare in queste squadre di metà classifica per i soldi, il primo che mi viene in mente è Ben Arfa del Newcastle. Comunque nel Southampton ritroverebbe il suo vecchio allenatore Koeman che lo ha lanciato, chiudiamo al piu presto prima che arrivano questi coi soldoni..

Ben Arfa che io sappia era n'imbecille, De Vrij non dovrebbe esserlo.

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 21:54
Secomdo me tra Southampton o Newcastle e Lazio tutta la vita la Lazio.. Però il fattore soldi è molto importanti. Il Newcastle che è una squadra di metà classifica ha gia speso una ventina di milioni per Cabella(fenomeno) e Siem De Jong.

Fanculo! Questo lo volevo alla Lazio l'anno prossimo. :(

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Lug 2014, 21:54
davvero abbiamo da fare. Lorenzo se dovrebbe fa pure qualche paccatina, mica può stare solo davanti a Lazionet. Fallo per il ragazzo Loti'
:)

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2014, 21:55
Ben Arfa che io sappia era n'imbecille, De Vrij non dovrebbe esserlo.

Fanculo! Questo lo volevo alla Lazio l'anno prossimo. :(
Ben Arfa è un po matterello, però secondo me ha una tecnica e una classe incredibile.
Siem De Jong pure è forte  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Balde89 il 14 Lug 2014, 21:54
Non sono d'accordo. Prima del mondiale potevamo giocare al ribasso.. Se molte squadre sono interessate a un giocatore l'asta diventa al rialzo. Dubito che il Feyenoord (che si trova nelle mani il difensore giovane più talentuoso del mondiale) rimanga col cerino in mano, indipendentemente dalla scadenza contrattuale.

Se non arrivano le altre squadre che offrono più di noi, l'asta non c'è. Prima del mondiale un dirigente del Feyenoord disse: "l'offerta della Lazio è importante, ma ora è tutto fermo", l'abbiamo interpretato come un voler aspettare il mondiale proprio per vedere se si scatenava un'asta, ma quest'asta ancora non si vede.

Discussione precedente - Discussione successiva