Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2014, 21:51
Si, vale la Lazio che fa una stagione di merda, ma non è una stagione a fare la differenza.

Non lo so, io non sono più sicuro che la piazza "Lazio" faccia poi la differenza...alla fine i calciatori moderni pensano prima di tutto ai soldi, le "ambizioni" poi sono un fattore secondario..

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Lug 2014, 21:59
Se non arrivano le altre squadre che offrono più di noi, l'asta non c'è. Prima del mondiale un dirigente del Feyenoord disse: "l'offerta della Lazio è importante, ma ora è tutto fermo", l'abbiamo interpretato come un voler aspettare il mondiale proprio per vedere se si scatenava un'asta, ma quest'asta ancora non si vede.

Mi sembra strano che un 22enne che in semifinale ha annullato gente del calibro di Higuain, Messi, Aguero etc non abbia mercato! Forse sono solo io che smanio perché voglio vederlo ad Auronzo...  :)

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Tare pochi giorni fa aveva detto che Astori vuole la Lazio, quindi secondo me l'accordo con il giocatore è gia stato trovato. E oggi è stata trovata anche l'intesa con il Cagliari. Secondo me l'incontro di stasera è quello per formulare i contratti, mettere nero su bianco varie clausole e bonus e poi far firmare il contratto ad Astori. Secondo me è fatta!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Certo che Lotito e soprattutto Tare, a pescare in tempi non sospetti, prima del mondiale, quando non ne parlava NESSUNO, questo OTTIMO giocatore forse a un prezzo addirittura interessante hanno avuto proprio culo eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Certo che Lotito e soprattutto Tare, a pescare in tempi non sospetti, prima del mondiale, quando non ne parlava NESSUNO, questo OTTIMO giocatore forse a un prezzo addirittura interessante hanno avuto proprio culo eh?
Tare spesso ci vede molto bene, ma bisogna chiudere se non non serve a nulla vederci bene.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Lug 2014, 21:54
davvero abbiamo da fare. Lorenzo Fabrizio se dovrebbe fa pure qualche paccatina, mica può stare solo davanti a Lazionet. Fallo per il ragazzo Loti'

:bann:

La banana non è casuale.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 21:58
Ben Arfa è un po matterello, però secondo me ha una tecnica e una classe incredibile.
Siem De Jong pure è forte  ;)
Ma non te dovevi andà a vedè "er film" ?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Laquilanelcuore il 14 Lug 2014, 22:06
Tare pochi giorni fa aveva detto che Astori vuole la Lazio, quindi secondo me l'accordo con il giocatore è gia stato trovato. E oggi è stata trovata anche l'intesa con il Cagliari. Secondo me l'incontro di stasera è quello per formulare i contratti, mettere nero su bianco varie clausole e bonus e poi far firmare il contratto ad Astori. Secondo me è fatta!

Spero tu abbia ragione, ma su Radio Sportiva han detto oggi pomeriggio che sta per rinnovare col Cagliari.
Speriamo bene... :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

che una se la magna

:bann: :bann:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
je ne devi mette due de banane whitesnè

che una se la magna

:bann: :bann:
E l' altra te la do a te

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mi sbaglierò,ma credo che Joop Lensen ,futuro direttore dell"Academy, possa avere giocato un ruolo non secondario se arrivasse l"olandese.sensazioni

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: superaquila il 14 Lug 2014, 22:11
Ma non te dovevi andà a vedè "er film" ?
Sto a vedè "il grande Gatsby" bello bello però Ben Arfa mi sembra un buon motivo per mettere un attimo in pausa il film ;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A noi c'ha detto una sfiga co' sto mondiale.
Se prendevamo De Vrij zitti zitti... e invece no: sdanghete miglior difensore della competizione...

Non vorrei che avessimo fatto venì l'idea noi a qualcun altro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: voltaire il 14 Lug 2014, 22:34
mi sbaglierò,ma credo che Joop Lensen ,futuro direttore dell"Academy, possa avere giocato un ruolo non secondario se arrivasse l"olandese.sensazioni
Il pacchetto completo è composto da lensen, de vrij e brafheid, con buona pace di RM.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: cosmo il 14 Lug 2014, 22:50
A noi c'ha detto una sfiga co' sto mondiale.
Se prendevamo De Vrij zitti zitti... e invece no: sdanghete miglior difensore della competizione...

Non vorrei che avessimo fatto venì l'idea noi a qualcun altro.
Mi ricordo successe la stessa cosa con Kevin Prince Boateng, era nostro poi fece un grande mondiale e andò al Milan.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 22:54
Mi ricordo successe la stessa cosa con Kevin Prince Boateng, era nostro poi fece un grande mondiale e andò al Milan.

Poi però prendemmo Hernanes

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Niente psicosi, De Vrij è più vicino di Astori, vedrete...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva