Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ripeto spero che venga De Vrij e nel caso sarebbe un colpo alla Cragnotti, infatti è stato appena nominato miglior difensore del mondiale, non so se mi spiego....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2014, 10:28
arriva arriva

Sul filo di lana. Con l'agente che lancia il contratto nel box della Lega, come fece Pastorello con Diego Milito.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2014, 10:18
che poi per entrambi ci verrebbero qualcosa come 15 milioni di euro, non un'enormità insomma.
Per me aspettiamo cash dalla cessione di qualcuno per chiudere.

Insomma, il Cagliari ne chiede 8 mentre il Feyenoord 12.
Fanno 20 bomboni, per due giocatori in scadenza.

Comunque mi rincuora il fatto che per Astori abbiamo poca concorrenza (giusto la rioma se cede Benassià, le altre stanno apposto), mentre De Vrij pare decisissimo a venire da noi.

Speriamo bene, ma son due trattative durissime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Fateme capi`: noi se Candreva, con 4 anni di contratto,dovremmo abbozza`,
Che dovrebbero fare Cagliari e psv?
Per me l`unico errore e` stato non chiudere con i calciatori,a quel punto il prezzo lo facevi tu.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2014, 10:30
Insomma, il Cagliari ne chiede 8 mentre il Feyenoord 12.
Fanno 20 bomboni, per due giocatori in scadenza.

Comunque mi rincuora il fatto che per Astori abbiamo poca concorrenza (giusto la rioma se cede Benassià, le altre stanno apposto), mentre De Vrij pare decisissimo a venire da noi.

Speriamo bene, ma son due trattative durissime.

oddio mo quando è uscito sto 12  :o ?
sapevo che la nostra offerta fosse di 5,5 e quelli ne volevano 8-9.
8 de vrji 7 astori e te li sei assicurati entrambi.
Fermo restando naturalmente che non ci siano altre squadre dietro eh, perchè in tal caso puoi fare ben poco.
Scrissi un paio di mesi fa che se ci puntavamo su de vrji bisogna chiudere col viaggio di tare e calveri in olanda.
Il mondiale non ha giocato a nostro favore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
La cosa strana è la mancanza di concorrenza soprattutto per DV.
Spero sia vero e spero sia vero che con i calciatori siamo d'accordo.
Se sei a scadenza è un elemento importante. Vedi Hernanes.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dall'Olanda: Lazio, è fatta per Stefan De Vrij
15-07-2014, 00.26  -  Leggi gli articoli correlati
© www.imagephotoagency.it

In Olanda non hanno dubbi: Stefan De Vrij nella prossima stagione indosserà la maglia della Lazio. L'autorevole Voetbal International parla di un accordo raggiunto tra biancocelesti e Feyenoord sulla base di 7,5 milioni di euro. Da definire gli ultimi dettagli (relativi soprattutto alle modalità di pagamento), ma l'intesa è totale. De Vrij e la Lazio: la fumata bianca appare sempre più vicina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: vagabond il 15 Lug 2014, 10:39

In Olanda non hanno dubbi: Stefan De Vrij nella prossima stagione indosserà la maglia della Lazio. L'autorevole Voetbal International parla di un accordo raggiunto tra biancocelesti e Feyenoord sulla base di 7,5 milioni di euro. Da definire gli ultimi dettagli (relativi soprattutto alle modalità di pagamento), ma l'intesa è totale. De Vrij e la Lazio: la fumata bianca appare sempre più vicina.

ma è fatta o è quasi vicina???

anche in olanda stessa tipologia di giornalisti  :=)) :=)) :=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: vagabond il 15 Lug 2014, 10:39

Sono andato sul sito di VI ma non ho trovato nulla di tutto ciò. Ma magari ho cercato male io.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2014, 10:33
Fermo restando naturalmente che non ci siano altre squadre dietro eh, perchè in tal caso puoi fare ben poco.
Scrissi un paio di mesi fa che se ci puntavamo su de vrji bisogna chiudere col viaggio di tare e calveri in olanda.
Io so che furono gli olandesi a voler aspettare la fine dei mondiali, sicuri di ottenere di piu'.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

secondo te se nel viaggio in olanda Tare e Calveri potervano chiudere non avrebbero chiuso? io non credo che al Fayenord siano dei fessi, potrebbero essere stati loro a non voler chioudere nella speranza di un buon mondiale così da poter monetizzare al massimo un giocatore che va a scadenza, anche perchè la presenza di Calveri in Olanda mi fa pensare che erano andati con l'intenzione di chiudere la trattativa.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Secondo le ultime che si leggono, Lotito avrebbe offerto 7-7.5, con gli olandesi che ne cercano 12.
Poi non so quanto sia vero o meno, ma certo le parole del DS di stamattina non fanno ben sperare.

Io credo che lo United non sia sul giocatore, sennò da mo che l'aveva preso, e che il ragazzo preferisca venire da noi piuttosto che andare ad un Everton od uno Schalke (buone/ottime squadre, anche superiori a noi, ma non proprio il sogno di ogni bambino).

Aspettiamo, magari alla fine ce la caviamo con 15 per tutti e due, ma sembrano due trattative molto toste.

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2014, 10:38
La cosa strana è la mancanza di concorrenza soprattutto per DV.
Spero sia vero e spero sia vero che con i calciatori siamo d'accordo.
Se sei a scadenza è un elemento importante. Vedi Hernanes.

Non credo sia mancanza di concorrenza, ma appunto la volontà del giocatore.
Che da quanto si è letto in passato, preferisce la Lazio perchè in Italia la scuola dei difensori ha ancora una certa nomea, e probabilmente vuole usarci come trampolino per poi andare nella super big di turno.

Insomma: se lo chiama lo United (che però cerca gente tipo Hummels) ovviamente va, se lo cercano Everton o Schalke lui preferisce venire da noi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2014, 10:40
Sono andato sul sito di VI ma non ho trovato nulla di tutto ciò. Ma magari ho cercato male io.
lo ha condiviso pedullà nella sua pagina ufficiale, non so che dirti, non ci sono iscritto (ha messo mi piace un mio amico e l'ho letto :))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: superaquila il 15 Lug 2014, 10:41
Io so che furono gli olandesi a voler aspettare la fine dei mondiali, sicuri di ottenere di piu'.
E c'hanno visto bene. Se non fosse a scadenza un 10-12 mio li varrebbe tutti.
Credevano nel ragazzo e hanno aspettato. Ti può dire bene o male. Pensa se aspettavamo il Mondiale per vendere Hernanes (ipotizzando che non ci fosse la scadenza a breve del contratto). Te la prendevi inderposto.
Mai avrei pensato che l'Olanda sarebbe andata così bene.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A me de vrji mi ha fatto veramente un'ottima impressione.
Su astori un mio amico cagliaritano mi dice sempre che è un giocatore che da due anni deve esplodere ma non lo fa mai.
Però insomma anche dovessero sfumare, spero che ci sia alternative di pari valore.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Per Astori io non andrei sopra i 7/7.5 milioni comprensivi di bonus (se veramente il Cagliari ne chiede 8 a 7/7.5 si può chiudere, è in scadenza)
Per De Vrij non andrei sopra gli 8 comprensivi di bonus, anche lui è in scadenza e pare voglia venire da noi, se il Feeyernord ne chiede 12 allora se lo può anche tenere..si può cercare qualcosa di analogo alla stessa cifra.

Speriamo solamente che le notizie sugli accordi fra la società e i calciatori siano veritiere, almeno conteranno non poco in sede di trattativa con le relative società.

Ipotizzando una spesa sui 15 milioni per entrambi (anche se rateizzabili) + i 9 e passa per il riscatto di Candreva + i 5.5 per Parolo siamo intorno ai 29/30 milioni di euro da mettere a bilancio. Con 10 di utile ull'ultimo bilancio (dovuto alla cessione di Hernanes e Kozak) + i 10 di utile dall'EL arriviamo a 20.
I restanti 9 milioni di euro li metterebbe la società o verranno fuori da cessioni minori ? (Cavanda, Gonzalez, ...)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2014, 10:44
E c'hanno visto bene. Se non fosse a scadenza un 10-12 mio li varrebbe tutti.
Credevano nel ragazzo e hanno aspettato. Ti può dire bene o male. Pensa se aspettavamo il Mondiale per vendere Hernanes (ipotizzando che non ci fosse la scadenza a breve del contratto). Te la prendevi inderposto.
Mai avrei pensato che l'Olanda sarebbe andata così bene.

se avessimo aspettato il mondiale per cedere hernanes ad un anno dalla scadenza non avremmo preso neppure 10 milioni a mio parere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
DV sarebbe un'operazione di alto livello, speriamo che la società abbia la forza per chiuderla.
Sinceramente ho qualche dubbio, ripeto: ma possibile che per uno così non ci sia concorrenza di livello?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Lazio: Lotito-Vigorelli, incontro ok per Astori
15 luglio alle 09:35
Incontro Lotito-Vigorelli, è andato in scena ieri pomeriggio. Era nell'aria, se ne parlava da giorni, ma il summit è rimasto comunque top secret: un colloquio di qualche ora per accelerare l'operazione Astori e consegnare quindi a Pioli il primo titolare in difesa. L'accordo con il giocatore è stato trovato (1,3 milioni di euro più bonus per i prossimi 4 anni), nella notte sono stati limati gli ultimi dettagli, adesso si lavora esclusivamente con il Cagliari. I continui ripensamenti del club sardo hanno rischiato di far saltare in più circostanze l'operazione, ma questa volta Lotito conta sulla volontà del centrale. Astori vuole la Lazio, sogna una grande avventura, è pronto a tutto pur di sbarcare a Roma, lo ha ribadito anche ieri (era in contatto telefonico col suo agente). Resta da convincere solo Giulini, il calciatore ci proverà oggi quando parlerà con la dirigenza rossoblu. Tra le due società l'ok definitivo è vicino, con 7 milioni di euro la trattativa può andare in porto. Astori si trova a Sappada, zona dolomitica a 20 km da Auronzo di Cadore, il trasferimento è in arrivo.
Ma i difensori saranno due - spiega Il Tempo - il diesse Tare è stato chiaro: l'altro obiettivo si chiama Stefan De Vrij, ma anche in questo caso manca l'intesa con il Feyenoord. L'olandese è già stato a Formello, ha conosciuto (in parte) l'ambiente, è pronto a sposare il progetto Lazio. La prossima settimana si riunirà con il suo club, chiederà la cessione, vuole l'Italia e la serie A.
M. A.

Discussione precedente - Discussione successiva