Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2014, 09:37
Stamattina ricevo una mail "vagamente" minacciosa da un account palesemente falso (creato apposta, credo, su Katamail).
Che si fa in questi casi?

Cioè, non è una roba da polizia postale intendo.
Più una roba aziendale, diciamo, in cui si rivela una condizione in cui versa uno dei manager (si fa riferimento ad un conflitto di interessi) e che dovrebbe in qualche modo interessarmi altrimenti, a sentir sta tipa, chissà che succede.

Le gente non stanno bene.
Hai messo in giro la voce che frequenti un forum dove scrive Tarallo?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: vagabond il 13 Lug 2014, 10:45
Eh Palo, ormai sono 3 anni che è li, sono un popolo estremamente "efficace" ed interessante. Il problema è quando cadono in vecchi conflitti o altro. Li ho apprezzati per tantissime cose, sono estremamente gentili, anche se non vedono di buon occhio chi va li per prendere dimora, a meno che non siano ebrei (la fissa dimora è quasi impossibile).
Per quanto riguarda la guerra, personalmente do la colpa ad entrambe le parti, ma non mi dilungo, mi rimane l'amaro in bocca pensando ad un popolo così affascinante rovinato da fissazioni religiose/politiche.
Pvt

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Dovevo andare dopodomani. Prima Alitalia mi ha spostato il volo alle 4:15 e poi sono stato contattato dal Safety dept della azienda che, dalla Germania, mi ha imposto la cancellazione di tutto il viaggio.

La settimana che si è appena conclusa, invece, la ho passata tutta con tre israeliani miei clienti. Martedì, uno di loro ha ricevuto la chiamata (è uno dei 40.000 riservisti). Abbiamo parlato molto, io e lui. Ci sono molte cose che non condivido ma anche molte cose che, invece, non vengono mai prese in considerazione. Dopo tanti anni ho tanti, troppi amici, per non provare anche a "pensare diverso" da come molti sono portati a fare.

Anche io ho un amico israeliano, una persona dall'intelligenza fuori dal comune, completamente laico sebbene provenga da una famiglia rigida, più dalla parte dei falchi che delle colombe. Il classico bravo ragazzo, mite e tranquillo, molto critico sulle politiche del suo Paese. Anche lui fa parte dei riservisti, o almeno lo era fino ad un paio di anni fa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

Mai vista una concentrazione così alta di tdc .

Sarò stato sfigato .

Per brevità .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Lug 2014, 23:30
Cliente israeliano per un anno .

Mai vista una concentrazione così alta di tdc .

Sarò stato sfigato .

Per brevità .
Vieni a cena con noi lunedì prossimo e NON ne parliamo!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
I don't want to see you go....  behind closed eyes lies the mind ready to awaken you...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vieni a cena con noi lunedì prossimo e NON ne parliamo!
ma tu solo con me e zoppo non vieni a cena. E' colpa sua ve :(

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2014, 13:43
ma tu solo con me e zoppo non vieni a cena. E' colpa sua ve :(
mi sa che e' colpa tua ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2014, 17:43
mi sa che e' colpa tua ;)
Non credo...facciamo parlare Silvio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2014, 17:50
Non credo...facciamo parlare Silvio

Perchè ti vuoi fare del male?

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Le avventure dl un giornalaio incazzuso...
Ah ! Caro Filippo vuoi sapè come funziona l' edicola ?? Semplice prendi il fegato e lo doni a qualche poveraccio che ha bisogno, poi inizi a lavorare. Che dopo quando è spappolato non serve più a niente....
- Eh Enzo, ma che sei sempre esagerato tu !!
Ti racconto qualcosa va... Allora arrivi e apri, no ci provi ad aprì perchè c'è subito il tizio o la tizia che vuole entrà pe forza pure se l' ingresso è ostruito dalla rastrelliera che devi sistemà fuori o dagli ammennicoli che devi mettere all' esterno perchè all' interno non entrano. Ora io vorrei sapè dove cazzo ti vuoi infilà che non c' è spazio nemmeno per cerino messo per dritto ?? Vabbè andiamo avanti. Stai mezzora senza vedere un anima viva allora pensi "adesso esco due minuti e mi fumo una sigaretta" esci senza sigaretta e non arriva nessuno ti guardi intorno... nessuno. Accendi la sigaretta, arrivano in tre, non uno solo che posi la sigaretta servi e riesci, NO so tre e quando riesci a riprendere la sigaretta è finita. Vabbè però è na bella giornata, infatti escono tutti con la loro bella macchinetta e vanno pure dal fioraio a fianco e parcheggiano da te.... ma si che problema c'è ? di posto ce n' è tanto figurati... NO posto non ce n'è perchè parcheggiano di traverso pigliando il posto di tre macchine dicasi tre. Ma si tanto stanno 5 minuti... NO stanno almeno mezzora pe comprà un mazzo de crisantemi intanto in quella mezzora davanti l' edicola c'è il caos e qualcuno scazzato perchè non sa dove fermarsi passa avanti e se ne va.... ma non c'è problema appena la macchina per traverso se ne va vanno via tutti gli altri perchè si erano messi d' accordo per venire tutti nello stesso momento... fino a qui ci stai ? me stai a segui ? Bravo. Che dire della signora che ti fracassa tutti i giorni per una settimana che aspetta il fascicolo e poi quando esce non si presenta più ? Che dire del ragazzo che regolarmente viene a chiedere un fumetto il giorno prima della uscita e poi non viene più ? che dire di chi ti chiede lo sconto e di chi ti dice "è ma un centesimo per volta!".... mi ci so fatto l' attico a New York e sto finendo la piscina della villa alle Cayman dove ho il conto off-shore. Ma parliamo del capitolo porta su cui c' è una scritta larga circa 40 cm e alta 15 "T I R A R E"... hai già capito cosa fa la gente regolarmente ?? bravo, cerca di sfondarla con tutta la forza perchè non leggono mica la scritta gigantesca, una volta una simpatica vecchietta ci si incazzò come una belva, stette li almeno due interminabili minuti assestando botte paurose nemmeno fosse un wrestler ed imprecando contro "sta cazz de porta". Ah poi c'è la sigaretta la immancabile sigaretta che DEVE essere accesa PRIMA di entrare dal giornalaio e far scattare l' immancabile raffica di santiate (mentali chiaramente, sono le peggiori perchè quando bestemmi mentalmente non ti sfoghi e va a finire tutto nel famoso fegato di cui ti parlavo prima... Che dire poi del simpatico signore o della gentile signora che quando deve comprare la sua rivista di enigmistica (sempre la stessa) mette a soqquadro tutto domine iddio costringendomi a mischiare i morti suoi con quelli dell' anima dei morti dei suoi parenti vicini e lontani ?? E poi attento ai soldi falsi, attento al vecchietto con principio di alzaimer che ti da 5€ e dice che te ne ha dati 20, attento al tizio che arriva e ti da 1,10€ invece di 1,20 e scappa di corsa credendo di avere un fesso davanti, certo.... forse ha ragione, posso correre dietro alla gente per 10 Cents ??.

Poi c'è il capitolo distributore locale (quello che ti porta la "merce" tutte le mattine) quà se sei un francescano convertito al buddismo (quindi la persona più placida dell' universo anche più placida di un blocco di platino conservato nell' azoto liquido) riuscirai a bestemmiare anche le innummerevoli divinità shintoiste tre quarti del pantheon induista e tutte le indigitamenta dei pontefici romano-latini....

Ma chiudo che adesso devo andare a mangiare, cerco di anticipare il solito cliente che deve comprare una cosa urgentissima proprio mentre stai chiudendo.... Ah a proposito ! vuoi ancora comprare un edicola ??

porgascogne

Visitatore
considera, però, che non trovi traffico pe' anna' a lavorà

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2014, 13:39
Momento Quiz: sapete chi è?

Quello che comprerà l'edicola di scignia?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2014, 13:39
Momento Quiz: sapete chi è?
Notaristefano?

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: porgascogne il 16 Lug 2014, 13:35
considera, però, che non trovi traffico pe' anna' a lavorà

Giusto perchè uno abita in una landa desolata della terronia del nord....  (andiamo ancora a tarantelle e vino, i tarallucci cominciano più giù...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

:asrm

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Qualcuno che mi spieghi la funzione delle zanzare? Ma una che hanno solo loro eh, non che condividono con qualche altra creatura non vampira!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva