Fine regali: Borriello al Milan a Gennaio?

Aperto da Biafra, 14 Nov 2010, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Se...questi sarebbero capaci de prendese borriello e dargli Ibra...

Citazione di: sigurd il 15 Nov 2010, 00:21
non vedo come questo dovrebbe spaventare chi ha in rosa L'IMPERATORE

più che altro se deve spaventà  borriello, se davvero se n'andasse, direbbero a 5panze che è cosparso di cioccolato, vista l'abbronzatura perenne e allora le conseguenze sarebbero 2:

- Se lo magna
- lo insegue a piedi e torna in forma.

perchè chi è dariomma nun perde mai

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
tra l'altro borriello ha preso una camera di albergo solo fino a gennaio.....

CrazyEagle

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Centurio il 14 Nov 2010, 22:25
magari fosse, considerando che fanno i froci col culo dell'altri.

Allora quando Daniela parlava di "messa in Mora" si riferiva a Lele...?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
ARTICOLI A TEMA

# Altri
Marco Borriello potrebbe tornare in rossonero. La clamorosa indiscrezione di mercato, trova conferme dalla redazione di Milannews.it. Per far fronte al grave infortunio di Filippo Inzaghi e alle croniche ricadute delle noie muscolari di Pato, la dirigenza rossonera sta pensando proprio all'attaccante giallorosso, che è attualmente nella capitale in prestito gratuito dal Milan. Proprio sulla forma di accordo tra le due società nascerebbe l'unico scoglio per riportare Marco Borriello a Milanello. Ma il diretto interessato - secondo quanto riporta Milannews.it - avrebbe confermato ieri sera l'intenzione della società milanese di riaverlo a disposizione

A me sembrano tutte cazzate. Bah.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.116
Borriello che, come Burdisso, farà di tutto per rimanere alla roma per continuare a giocare cor capetano.
Sono aperte le scommesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Biafra il 14 Nov 2010, 21:12
Il Milan avrebbe richiesto la fine del prestito. Notizia data 5 minuti fa dal giornalista a bordo campo di mediaset premium.

Mi sembra una cazzata enorme. Se poi l'hai sentita dal bordocampista di famiglia, allora è SICURAMENTE una cazzata.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: AleLaLazio il 15 Nov 2010, 01:45
tra l'altro borriello ha preso una camera di albergo solo fino a gennaio.....

e chi la paga?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
Secondo me è una catsata, anche se l'idea non mi dispiacerebbe affatto  :asrm

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Io dico che è borriello a voler tornare a milano.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Boom! il 15 Nov 2010, 14:55
Probabilmente hai ragione, ma adesso hanno a che fare con Unicredit non con la sora Rozella.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Penso che una cosa del genere possa essere normalissima, mi spiego:

La Roma ha Borriello in prestito con diritto di riscatto, quindi TEORICAMENTE il giocatore e' suo e come tale va considerato, basta pagarlo (come, ad esempio, le stock option in borsa, tu vanti dei diritti su titoli che effettivamente non hai in mano ma che potresti comprare da un momento all'altro ad un prezzo prestabilito, in questo caso piu' basso del reale valore)

Cosa succede? Il Milan ha bisogno di un attaccante, si pente di aver ceduto Borriello e cosa fa? Paga alla Roma una differenza fra cessione e acquisto, ovvero: il diritto di riscatto e' a 10M? Ok, io te ne do' 3 (le cifre sono ad minchiam) per riportarmi a casa il giocatore.

In questo modo il Milan ha la possibilita' di riportare a casa un giocatore gradito, spendendo 13M (a cui vanno detratti i 10 della cessione) che altrimenti avrebbe dovuto spendere in un altro giocatore.

Nel caso non ci fosse una clausola ad hoc, sarebbe la Roma a fare totalmente il prezzo, teoricamente potrebbe pure gia' cederlo, in quanto ne detiene in tutto e per tutto i diritti (anche senza averlo pagato).

E' qui la vera forza del prestito con diritto di riscatto per la quale Lotito e' stato irriso agli inizi.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Boom! il 15 Nov 2010, 14:55

Borriello ha lasciato Milano anche perchè pensava che nella Roma sarebbe stato titolare.
Se vede che ogni domenica deve giocarsi il posto col Pupone (in base a criteri più "politici" che tecnici), forse comincerebbe ad avere nostalgia per le nebbie della val padana (tanto più senza la concorrenza di Inzaghi, con Pato pure lui spesso rotto e con il Milan nelle zone alte di classifica).
La cosa avrebbe un pò il carattere di farsa che i romanisti (ovviamente) vivrebbero come tragedia ("traditore!", "ha offeso la maja e i colori più belli del monno!" ecc.).
Per tifosi antropologicamente tarati come i romanisti, sarebbe una ferita narcisistica terribile.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Solo i romanisti possono riuscire a farsi mettere le corna da borriello.

Immensi.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
galliani non farebbe mai uno sgarbo così alle merde
detto cio
credo che il milan non abbia bisogno di borriello o meglio, se la prende in quel posto
ci poteva pensare prima

Discussione precedente - Discussione successiva