Intervista a Lotito sul Guerin Sportivo - 18 luglio

Aperto da johanncruyff, 17 Lug 2014, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Dopo tanti giorni di comunicati unilaterali, sul Guerin Sportivo in uscita venerdì 18 luglio si potrà leggere un'intervista al presidente Lotito per i suoi 10 anni di SS Lazio.

Intervista in cui ho cercato di incalzarlo con tante delle domande che da anni leggiamo su forum e social network. Non ha ovviamente risposto a tutto, ma penso che alcuni concetti interessanti e su cui discutere siano usciti.

La presentazione dell'intervista del direttore Matteo Marani (video a partire da 1,45)
http://blog.guerinsportivo.it/blog/2014/07/13/gs-agosto-2014/

Alcune delle domande (le più cattivelle):

• Le imputano un "difetto", una sua presunta pregressa fede romanista, confermata anche da Storace, e dall'avv. Mauro Baldissoni che disse:" E' romanista, lo sanno tutti".

• Lei è anche accusato dai tifosi di aver "delazializzato" la SS Lazio. Non potrebbe essere utile portare alla Lazio un uomo immagine, tipo Nesta o Rocchi?

• Quanto Le è costato salvare la Lazio, e che situazione ha trovato?

• Lei attacca sempre Cragnotti, il presidente più vincente di sempre, ma sorvola sugli anni di gestione guidata dalla Banca di Roma.

• Come pensa di uscire da questa situazione di conflitto con la tifoseria?

• Lei parla di aumentare i ricavi delle società di calcio e fa riferimento agli stadi. Ma dimentica, ad esempio, che la Lazio da sei anni è senza sponsor sulla maglie
.

• E poi: le parti correlate, i 9 giocatori in un giorno, gli stadi, l'asroma e Pallotta, le vicende giudiziarie...

Spero vi piaccia dopo averla letta. Ho cercato davvero di fare il giornalista mettendomi anche nella testa dei tifosi, senza pregiudizi, ma facendo tutte le domande e pretendendo risposte.

A domani.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: johanncruyff il 17 Lug 2014, 16:44
Dopo tanti giorni di comunicati unilaterali, sul Guerin Sportivo in uscita venerdì 18 luglio si potrà leggere un'intervista al presidente Lotito per i suoi 10 anni di SS Lazio.

Intervista in cui ho cercato di incalzarlo con tante delle domande che da anni leggiamo su forum e social network. Non ha ovviamente risposto a tutto, ma penso che alcuni concetti interessanti e su cui discutere siano usciti.

La presentazione dell'intervista del direttore Matteo Marani (video a partire da 1,45)

• Le imputano un "difetto", una sua presunta pregressa fede romanista, confermata anche da Storace, e dall'avv. Mauro Baldissoni che disse:" E' romanista, lo sanno tutti".

• Lei è anche accusato dai tifosi di aver "delazializzato" la SS Lazio. Non potrebbe essere utile portare alla Lazio un uomo immagine, tipo Nesta o Rocchi?

• Lei attacca sempre Cragnotti, il presidente più vincente di sempre, ma sorvola sugli anni di gestione guidata dalla Banca di Roma.

• Lei parla di aumentare i ricavi delle società di calcio e fa riferimento agli stadi. Ma dimentica, ad esempio, che la Lazio da sei anni è senza sponsor sulla maglie
.

• E poi: le parti correlate, i 9 giocatori in un giorno, gli stadi, l'asroma e Pallotta, le vicende giudiziarie...

Spero vi piaccia dopo averla letta. Ho cercato davvero di fare il giornalista mettendomi anche nella testa dei tifosi, senza pregiudizi, ma facendo tutte le domande e pretendendo risposte.

A domani.

Le domane sono molto interessanti, peccato non abbia risposto a tutte

Dopo averlo letto ti faremo sapere

Grande

:ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Voglio leggere che ne pensa lotito sulla questione banca post cragnotti . Ora che ci penso in 9 anni non ha mai toccato l'argomento.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Attendo con ansia un vostro copia-incolla  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: johanncruyff il 17 Lug 2014, 16:44

.

A domani.

Complimenti !

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

PS Spero di trovarci anche una domanda sul Flaminio ...

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Citazione di: fish_mark il 17 Lug 2014, 17:09
Grande JohannCrujiff!!!
PS Spero di trovarci anche una domanda sul Flaminio ...

C'è una possibilità, anche remota, che la SS Lazio possa tornare "a casa", allo stadio Flaminio?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Il topic è su una intervista, già avvenuta, al Presidente della S.S. Lazio e pubblicata sul Guerin Sportivo, di cui johanncruyff ha voluto anticipare i contenuti.

Non il solito topic dove scontrarsi tra "Lotitiani" e "AntiLotitiani".

Lazio.net

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: johanncruyff il 17 Lug 2014, 17:37
C'è una possibilità, anche remota, che la SS Lazio possa tornare "a casa", allo stadio Flaminio?

Non mi anticipare la risposta ...  :D :D :D

Grande johann!!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si parla giustamente della nazionale tedesca e nella copertina non si fa alcun riferimento a chi, a suon di gol, ha trascinato per 4 mondiali consecutivi la Germania a giocarsi 2 semifinali e 2 finali. Parliamo di colui che ha battuto il record storico di gol segnati al mondiale e dell'unico che gioca in Italia, Miroslav Klose. Complimenti davvero!

:asrm

Contenuto sponsorizzato

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Citazione di: Thunder il 17 Lug 2014, 19:08
Si parla giustamente della nazionale tedesca e nella copertina non si fa alcun riferimento a chi, a suon di gol, ha trascinato per 4 mondiali consecutivi la Germania a giocarsi 2 semifinali e 2 finali. Parliamo di colui che ha battuto il record storico di gol segnati al mondiale e dell'unico che gioca in Italia, Miroslav Klose. Complimenti davvero!
:asrm

Scusami, anch'io penso sempre male, ma quella foto è la normalità. Chi alza la coppa sta nella copertina. E anche nelle precedenti ad es. non ci sono riferimenti a Grosso, Iniesta, ecc.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Sent from my Church in The Middle of The village

Discussione precedente - Discussione successiva