Ritiro 2014

Aperto da Ro, 20 Mag 2014, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 21:56
Ma che cazzo vordì? Ma perché sempre sto cazzo de paragoni e riferimenti a quelle merde cacate a forza? Boh
niente in effetti, è una cosa lì campata in aria tanto per dire qualcosa di lotito.
purtroppo con tutta la simpatia del mondo, ah manzì, ma ti senti quello che dici?
mica per lotito, ma la roma, che c'entra?
boh

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quanti anni ha Enrico?  Assomiglia al papà?  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Niente. Manco Manzini merita 5 minuti di riflessione.
Bruciato pure lui.

Poi tra 50 anni " eeeh manzini era a Lazio. ..".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2014, 00:16
Niente. Manco Manzini merita 5 minuti di riflessione.
Bruciato pure lui.

Poi tra 50 anni " eeeh manzini era a Lazio. ..".

Manzini vattene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Un'altra nota stonata è che appena Manzini sale sul palco ed inizia a parlare, si vedono alle sue spalle Keita e Cavanda (sono dietro, insieme a tutta la squadra schierata in piedi) che se la ridono di gusto e a lungo. Tutti gli altri compagni, fortunatamente, restano seri.
Non so cosa avessero da ridere, ma non ci hanno fatto una bella figura, anche perché erano inquadrati benissimo...  :x

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Per chi l'ha visto.. Che impressioni vi sta facendo Djordjievic?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ok voi che avete trovata simpatica e profondamente  laziale la cosa che ha detto Manzini sareste così carini di spiegare a me povero defi,ciente e anche un po' romanista che cazzo voleva dire o intendete limitarvi a questa riuscitissima e gradevole perculazio?

Sent from Lulic al 71esimo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
più che altro sembra che a volte se le cerchino apposta.
Cmq continuo a pensare che sia tutta una strategia del terrore  :=))
v'hosarvatocomacomareversibilebilanciotreparametrilalascioarmifijo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ralph non ho sentito il discorso, ma credo il riferimento e' al fatto che se non ci fosse stato Lotito non ci sarebbe stata + la Lazio. Ordunque certi avrebbero fatto il passaggio da una sponda all'altra.

Manzini e' l'unico che non si puo' veramente discutere. Ne ha viste di cotte e di crude ed e' lui la LAZIO.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Sostegno pieno a Pioli. Persona seria e preparata: rispetto a Pektovic, inoltre, molto presente sul campo a spiegare movimenti e situazioni di gioco.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ok skizzo. Grazie. Mi rimane il dubbio che sia un riferimento forzato e inutile. Meglio se diceva romammerda senza giri di parole. Senza per questo voler demolire la figura di Manzini come simpaticamente alludevano le due sagome che mi hanno perculato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 18 Lug 2014, 09:32
Sostegno pieno a Pioli. Persona seria e preparata: rispetto a Pektovic, inoltre, molto presente sul campo a spiegare movimenti e situazioni di gioco.
Sei ad Auronzo, o parli con qualcuno che c'è? Mi incuriosisce capire i metodi di Pioli.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2014, 09:58
Sei ad Auronzo, o parli con qualcuno che c'è? Mi incuriosisce capire i metodi di Pioli.

Sent using Tapatalk
Anche a me! Chi è là o ha info ci dica... Parliamo un po' di calcio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 09:47
Ok skizzo. Grazie. Mi rimane il dubbio che sia un riferimento forzato e inutile. Meglio se diceva romammerda senza giri di parole. Senza per questo voler demolire la figura di Manzini come simpaticamente alludevano le due sagome che mi hanno perculato

Si magari se lo poteva risparmiare.
Ma nel mio modo di vedere, pure lui si sente tirato in ballo nella contestazione, essendo parte di questa societa'. Magari lui vivendo la situazione quotidianamente, riconosce i pro e i contro di questa gestione, e sa che senza Lotito non ci sarebbe + la Lazio.

Poi va detto che Manzini parla due volte l'anno, percio' magari era un po' che voleva dire qualcosa.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2014, 09:58

Sent using Tapatalk

Estoy aqui

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: innamoRADU il 18 Lug 2014, 10:15
Estoy aqui
Impressioni su qualche calciatore? Cose che ti stanno piacendo? Dubbi?
Carattere di Pioli? .........

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
se stamo davvero a scannà de brutto se facciamo il pelo a ciò che dice Manzini, ripeto Manzini...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

chi sarebbero le 2 sagome?

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Io l'ho sentito in diretta.
Da una parte anche a me è sembrato un riferimento forzato, ma c'è da dire che in sottofondo arrivavano ancora i fischi dalla platea perché un attimo prima aveva riportato i saluti di Lotito che era a Milano. Quindi credo che, per uscirne, ha deciso di sparare alto nominando le merd@.
In pratica, è andata così (da LLSN):  "Volevo portarvi il saluto del presidente che è impegnato a Milano, nel tentativo che riesce quasi ogni anno di rendere questa squadra competitiva". Il riferimento a Lotito scatena i fischi dei tifosi presenti: "Vorrei ricordare, nel rispetto delle opionioni di tutti - prosegue Manzini - che se non fosse per questo personaggio al nostro posto qui forse ci sarebbe la Roma e non noi. Ritengo giusto ricordarlo"
.

P.S. se è vero invece, che ogni anno ripete sempre sta frase, allora le cose cambiano...

Qui c'è la presentazione dei giocatori.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2014, 10:20
Impressioni su qualche calciatore? Cose che ti stanno piacendo? Dubbi?
Carattere di Pioli? .........

Ti rispondo quando ho visto piu allenamenti e la partita di domenica prox. Ho visto ancora poco, peró è evidente la differenza tra l'anno scorso e quest'anno: pioli mi ha dato l'impressione di stare attento ai dettagli. Ieri ha provato la situazione di uscita palla dalla difesa con pressing avversario, con petkovic ricordo provavano sempre lo schema a tutto campo con i giocatori sovrapposti. Dei giocatori aspetto almeno l'amichevole di domenica...anche se scommetto che Cataldi ci sorprenderà di sicuro.

No comment sulla tristissima presentazione della squadra di ieri sera: come s'è ridotta la Lazio mia co sti incompetenti

Discussione precedente - Discussione successiva