Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 09:47
Ok skizzo. Grazie. Mi rimane il dubbio che sia un riferimento forzato e inutile. Meglio se diceva romammerda senza giri di parole. Senza per questo voler demolire la figura di Manzini come simpaticamente alludevano le due sagome che mi hanno perculato
Sent from Lulic al 71esimo
Io l'ho sentito in diretta.
Da una parte anche a me è sembrato un riferimento forzato, ma c'è da dire che in sottofondo arrivavano ancora i fischi dalla platea perché un attimo prima aveva riportato i saluti di Lotito che era a Milano. Quindi credo che, per uscirne, ha deciso di sparare alto nominando le merd@.
In pratica, è andata così (da LLSN):
"Volevo portarvi il saluto del presidente che è impegnato a Milano, nel tentativo che riesce quasi ogni anno di rendere questa squadra competitiva". Il riferimento a Lotito scatena i fischi dei tifosi presenti: "Vorrei ricordare, nel rispetto delle opionioni di tutti - prosegue Manzini - che se non fosse per questo personaggio al nostro posto qui forse ci sarebbe la Roma e non noi. Ritengo giusto ricordarlo"
.
P.S. se è vero invece, che ogni anno ripete sempre sta frase, allora le cose cambiano...
Qui c'è la presentazione dei giocatori.