Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 10:38
Lui non lo ha fatto. Non-lo-ha-fatto. Perché questo mercato si sta rivelando peggiore dei precedenti. Se ne vorrà prendere atto da parte nostra o volemo continuare a spulciare i giornali sardi per sapere cosa ha detto oggi astori?
Fallimento totale Fat, come sempre, come prevedibile. Al di là del fatto che poi arrivino o no defrai, astori, novaretti o Cannavaro.
Nessun esubero piazzato, rosa ingolfata, però si sta provando a tesserare un esubero futuro.
Ma è cambiamento questo? È "passo avanti".
Sent from Lulic al 71esimo
Al momento non ci sono i centrali, ma infatti al momento mi pare non ci siano nemmeno gli abbonamenti.
Anche secondo me i centrali (o almeno uno dei due) sono in ritardo di una settimana abbondante, ma questo non mi pare abbastanza per un giudizio definitivo (NON su Lotito, su quello non serve altro, ma sulla prossima stagione della Lazio).
Se dovesse arrivare Astori a stretto giro e De Vrij tra un paio di settimane (tanto non lo vedresti prima comunque perché è in vacanza) avresti un mercato paragonabile a quello dell' "anno di Klose".
E allora, con tutte le tue specifiche del caso, mi sembrerebbe inopportuno non iniziare l'anno con una carica che in confronto Braveheart è Paolo Villaggio in Fantozzi.
Sappiamo tutti che l'anno prossimo sarà durissima.
Io, come tutti, pretendo una squadra che possa attraversare la mareggiata in modo adeguato.
Ma se alla fine questa dovesse esserci, sarebbe indecoroso non supportarla come fosse l'anno non della possibile CL, ma dello scudetto.
E bada bene che le mie ragioni guardano a tutto fuorché a Lotito.