Lotito: "Mi assumo le responsabilità delle delusioni, ma ora ripartiamo"

Aperto da Ro, 16 Lug 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.496
Penso che voleva di che la Lazio spariva se non c'era Lotito,non un mio pensiero ma una mia supposizione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 17 Lug 2014, 18:43
Non c'è controprova: se Hernanes avesse giocato è più probabile che in EL ci sarebbe andata perché era più forte di quelli che erano rimasti.

non c'é controprova infatti, ognuno ha le sue opinioni.
Di acclarato c'é che Hernanes ha fatto schifo nel girone di andata e con l'Inter é stato impalpabile.

Inoltre il problema è proprio che quei soldi non li hai reinvestiti pensando che Kakuta e Postiga potessero essere utili alla causa. Loro nemmeno hanno fatto ridere se non quando Postiga ha invaso il campo.

ma Kakuta e Postiga non c'entrano nulla con la cessione di Hernanes. Nulla.

spacciare le tue rispettabili opinioni per dati addirittura "reali" è oggettivamente esagerato.

io rispondo così solo a chi spaccia le sue ossessioni per dati 'reali'. Diciamo che mi piace mettermi sullo stesso piano.

La Lazio non va in europa League perché a gennaio si indebolisce oltre che per il caso Petkovic, per Novaretti, Perea e compagnia bella.

sono d'accordo, ma é soprattutto la vicenda Petko, gestita malissimo da Lotito, che ha fatto la differenza.
Sempre imho eh?   ;)

Citazione di: AutumnLeaves il 17 Lug 2014, 21:35
I dati reali sono che Hernanes è andato all'inter la quale a sua volta è andata in EL. Noi no. Fattene una ragione.

l'Inter é andata in E.L. NONOSTANTE Hernanes. La realtà dice che l'Inter ha fallito il preliminare di C.L. NONOSTANTE non avesse impegni europei, il nono posto dell'anno prima e l'oneroso acquisto a 20 milioni di un 29enne brasiliano che, purtroppo (adoro il Profeta) non ha fatto la differenza.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Ragazzi le Chiacchiere stanno a zero , la concorrente a cui ai venduto Hernanes è arrivata con in EL e noi no.
Con Hernanes di qui abbiamo vinto 1 - 0 , con Hernanes di lì è finita 1-4  con il secondo tempo diventato una passarella per gli addii di Zanetti e Cambiasso.
Ancora stiamo discutendo?

Poi della EL pure sti cazzi , quella che conta è la CL

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Riedle80 il 18 Lug 2014, 09:23
Ragazzi le Chiacchiere stanno a zero , la concorrente a cui ai venduto Hernanes è arrivata con in EL e noi no.
Con Hernanes di qui abbiamo vinto 1 - 0 , con Hernanes di lì è finita 1-4  con il secondo tempo diventato una passarella per gli addii di Zanetti e Cambiasso.
Ancora stiamo discutendo?

Poi della EL pure sti cazzi , quella che conta è la CL

Ma scherzi noi ci siamo rinforzati e loro indeboliti. Il risultato del campo sono illazioni e ossessioni. Nella realta' parallela noi siamo arrivati quinti e l'Inter nona che non lo sai?   A San Siro abbiamo vinto noi e il gol di Hernanes era un autogol :beer: Sei plagiato dalle radio e non te ne accorgi.  :p
Pero' a sto punto non capisco che senso avrebbe prendersi la responsabilita' delle delusioni quando tutto e' stato cosi' brillantemente orchestrato. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 10:38
Lui non lo ha fatto. Non-lo-ha-fatto. Perché questo mercato si sta rivelando peggiore dei precedenti. Se ne vorrà prendere atto da parte nostra o volemo continuare a spulciare i giornali sardi per sapere cosa ha detto oggi astori?
Fallimento totale Fat, come sempre, come prevedibile. Al di là del fatto che poi arrivino o no defrai, astori, novaretti o Cannavaro.
Nessun esubero piazzato, rosa ingolfata, però si sta provando a tesserare un esubero futuro.
Ma è cambiamento questo? È "passo avanti".

Sent from Lulic al 71esimo

Al momento non ci sono i centrali, ma infatti al momento mi pare non ci siano nemmeno gli abbonamenti.
Anche secondo me i centrali (o almeno uno dei due) sono in ritardo di una settimana abbondante, ma questo non mi pare abbastanza per un giudizio definitivo (NON su Lotito, su quello non serve altro, ma sulla prossima stagione della Lazio).

Se dovesse arrivare Astori a stretto giro e De Vrij tra un paio di settimane (tanto non lo vedresti prima comunque perché è in vacanza) avresti un mercato paragonabile a quello dell' "anno di Klose".

E allora, con tutte le tue specifiche del caso, mi sembrerebbe inopportuno non iniziare l'anno con una carica che in confronto Braveheart è Paolo Villaggio in Fantozzi.
Sappiamo tutti che l'anno prossimo sarà durissima.
Io, come tutti, pretendo una squadra che possa attraversare la mareggiata in modo adeguato.
Ma se alla fine questa dovesse esserci, sarebbe indecoroso non supportarla come fosse l'anno non della possibile CL, ma dello scudetto.

E bada bene che le mie ragioni guardano a tutto fuorché a Lotito.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Aldilà delle farneticazioni sul Profeta (a Robyle' a te l'avvocato messina de fiorelliana memoria te lo sgr@lla!!!), ho l'impressione di vedere un film già visto.... e senza i due centrali la situazione si fa veramente critica..... e al netto di eventuali cessioni....

P.S.
per Robylele:
"chi siamo noi per dire chi è caino e chi è abele???? chi siamo noi per dire chi ha ucciso laura palmer????"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2014, 09:34
Al momento non ci sono i centrali, ma infatti al momento mi pare non ci siano nemmeno gli abbonamenti.
Anche secondo me i centrali (o almeno uno dei due) sono in ritardo di una settimana abbondante, ma questo non mi pare abbastanza per un giudizio definitivo (NON su Lotito, su quello non serve altro, ma sulla prossima stagione della Lazio).

Se dovesse arrivare Astori a stretto giro e De Vrij tra un paio di settimane (tanto non lo vedresti prima comunque perché è in vacanza) avresti un mercato paragonabile a quello dell' "anno di Klose".

E allora, con tutte le tue specifiche del caso, mi sembrerebbe inopportuno non iniziare l'anno con una carica che in confronto Braveheart è Paolo Villaggio in Fantozzi.
Sappiamo tutti che l'anno prossimo sarà durissima.
Io, come tutti, pretendo una squadra che possa attraversare la mareggiata in modo adeguato.
Ma se alla fine questa dovesse esserci, sarebbe indecoroso non supportarla come fosse l'anno non della possibile CL, ma dello scudetto.

E bada bene che le mie ragioni guardano a tutto fuorché a Lotito.
Speriamo che arrivino i centrali e speriamo che di Laziali che la pensano così ce ne siano ancora in giro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2014, 09:46
Speriamo che arrivino i centrali e speriamo che di Laziali che la pensano così ce ne siano ancora in giro.

Sicuramente la maggioranza del tifo laziale e' stanca , sospettosa e indispettita ma se ti presenti ai nastri di partenza con un bella squadra e senza sorprese negative last minute l'entusiasmo si ricrea facile. Alla fine cio' che interessa a tutti e andarsi a vedere delle belle parite allo stadio. Se glie le assicuri vengono e' palese e molto semplice. L'anno di Klose e Cisse la stragrande maggioranza se ne fregava se lotito fosse antipatico o simpatico e si andava a fiumicini ad accogliere Djib.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: eaglemiky il 18 Lug 2014, 09:50
Sicuramente la maggioranza del tifo laziale e' stanca , sospettosa e indispettita ma se ti presenti ai nastri di partenza con un bella squadra e senza sorprese negative last minute l'entusiasmo si ricrea facile. Alla fine cio' che interessa a tutti e andarsi a vedere delle belle parite allo stadio. Se glie le assicuri vengono e' palese e molto semplice. L'anno di Klose e Cisse la stragrande maggioranza se ne fregava se lotito fosse antipatico o simpatico e si andava a fiumicini ad accogliere Djib.
Lo spero tanto. Ma tanto proprio.
Lo sai che mi stanno venendo dei dubbi, sia leggendo qui dentro che parlando con persone che conosco. Boh. C'è qualcosa di strano.
Felice di sbagliarmi (cit.)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2014, 09:52
Lo spero tanto. Ma tanto proprio.
Lo sai che mi stanno venendo dei dubbi, sia leggendo qui dentro che parlando con persone che conosco. Boh. C'è qualcosa di strano.
Felice di sbagliarmi (cit.)

Intanto i dubbi persistono perche' a 10 giorni dall'inizio del  ritiro ancora non abbiamo preso nemmeno un centrale di difesa e le voci su Candreva dopo la sorpresina di Gennaio con Hernanes di sicuro non possono far stare tranquillo un tifoso normale. Vedrai che se invece dei comunicati che per ora sono vacui ed anche essi fanno venire piu' di qualche sospetto si passa ai fatti la maggioranza rispondera'. L'anno dopo la vittoria in CI con Zarate nonostante gia ci fosse del malcontento da parte di una minoranza nei riguardi di Lotito facemmo il secondo numero di abbonati in Italia. Erano solo 5 anni fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: eaglemiky il 18 Lug 2014, 09:57
Intanto i dubbi persistono perche' a 10 giorni dall'inizio del  ritiro ancora non abbiamo preso nemmeno un centrale di difesa e le voci su Candreva dopo la sorpresina di Gennaio con Hernanes di sicuro non possono far stare tranquillo un tifoso normale. Vedrai che se invece dei comunicati che per ora sono vacui ed anche essi fanno venire piu' di qualche sospetto si passa ai fatti la maggioranza rispondera'. L'anno dopo la vittoria in CI con Zarate nonostante gia ci fosse del malcontento da parte di una minoranza nei riguardi di Lotito facemmo il secondo numero di abbonati in Italia. Erano solo 5 anni fa.
Hai ragione. Mi sono fatto prendere dal pessimismo.
Speriamo prenda questi maledetti centrali;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2014, 09:58
Hai ragione. Mi sono fatto prendere dal pessimismo.
Speriamo prenda questi maledetti centrali;)

Se prendi i centrali forti e tieni Candreva e Lulic hai fatto una squadra molto moderna e competitiva. Vedrai come torneranno sia le presenze che l'entusiasmo. Una squadra con Marchetti , Basta , Astori , DeVrij , Radu , Biglia , Lulic , Parolo , Candreva , Klose ( Djo ) , Keita la andresti a vedere allo stadio o no ? Lotito o non Lotito. Io me la andrei a vedere anche se tifassi Juve per dire.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
purtroppo (per fortuna) il lavoro mi impedisce di rimetterti in riga tutti i giorni.
l'ho fatto un mesetto fa, ma vedo che poi continui imperturbabile.

Citazione di: robylele il 18 Lug 2014, 09:17
non c'é controprova infatti, ognuno ha le sue opinioni.
Di acclarato c'é che Hernanes ha fatto schifo nel girone di andata e con l'Inter é stato impalpabile.

di acclarato c'è che hernanes è un giocatore pagato 20 milioni, perché A UN ANNO E MEZZO DALLA SCADENZA, quello era il suo valore di mercato. tant'è che a 2 anni dalla scadenza c'è chi ha offerto per il profeta 30 milioni.
fonte? igli tare in persona. ti esorterei a non dare del pagliaccio o del [...] al nostro stimato ds, sarebbe un comportamento inaccettabile.

ma Kakuta e Postiga non c'entrano nulla con la cessione di Hernanes. Nulla.

nella stessa sessione di mercato esce hernanes entrano postiga e kakuta. QUESTI SONO I FATTI.
la tua interpretazione andrebbe preceduta da un disclaimer "il mio guru è arrichiello ed applico la sua logica ai fatti, selezionando attentamente quelli che fanno più comodo al mio ragionamento"

io rispondo così solo a chi spaccia le sue ossessioni per dati 'reali'. Diciamo che mi piace mettermi sullo stesso piano.

qui (non fuori da qui dove c'è gente ossessionata da lotito a tal punto che davvero lo odierebbe anche prendesse messi) c'è solo la patetica ossessione di chi crede di essere un romantico don chisciotte e invece è solo una persona ossessionata dagli ossessionati di lotito. quindi non c'hai mano n'ossessione tua, c'hai n'ossessione de ritorno. roba da freud.

l'Inter é andata in E.L. NONOSTANTE Hernanes. La realtà dice che l'Inter ha fallito il preliminare di C.L. NONOSTANTE non avesse impegni europei, il nono posto dell'anno prima e l'oneroso acquisto a 20 milioni di un 29enne brasiliano che, purtroppo (adoro il Profeta) non ha fatto la differenza.

l'inter è andata in el.
noi no.
fatti.
il profeta forse non ha fatto la differenza, ma nel nostro disastro tecnico la faceva eccome.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Che poi piace dire che il girone d'andata Hernanes ha fatto schifo...vero, ma chi si è salvato con petko? Dite che è un caso che con il ritorno di Reja Hernanes ha cominciato ad essere di nuovo decisivo (vedi udine negli ultimi minuti)?

Continuando con Reja secondo me avrebbe fatto mooolto ma molto meglio IMHO

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Tra 3 o 4 comunicati cominceremo a leggere "Ok avete vinto voi, me ne vado".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: Eagles77 il 18 Lug 2014, 11:03
Tra 3 o 4 comunicati cominceremo a leggere "Ok avete vinto voi, me ne vado".
Magari  :bann: :party:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Stanno massacrando Manzini per le parole di ieri. Che vergogna.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Manzini che è un brav'uomo molto legato alla Lazio non è ne un politico n'è un trascinatore di folle ne un sottile polemista.
Si è trovato a controbattere fischi e contestazioni ALLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA che doveva essere, ed è ovunque tranne che da noi, un momento di festa e di autoesaltazione.
Di qui, per me, la risposta balbettante e fuori luogo.
Andiamo avanti così che annamo forte.

Property

Visitatore
per me è chi parla di massacro che sbaglia e accende ulteriormente un ambiente già caldo.
manzini è un grande, una brava persona, un laziale vero, più di chiunque altro.
detto questo e premesso questo, ha detto una ca77ata.
può succedere e succede a tutti, fine.
normale faccia un pò di rumore perchè lo dicono in tanti, ma un uomo che parla in pubblico, e diventa personaggio pubblico in questo momento, deve avere la responsabilità e la cognizione di ciò che dice.
magari stavolta è stato un pò superficiale, tutto qui.
peccato da niente.
a manzini vogliono bene tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva