Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: lollapalooza il 12 Lug 2014, 11:47
Confermo, è una bomba.

Con l'occasione ringrazio pure Pent per la dritta.  ;)

Mediaworld 209,90. Che dici vado?
Certo me rode un po', on line 172,00.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Mak1002006 il 12 Lug 2014, 11:50
Mediaworld 209,90. Che dici vado?
Certo me rode un po', on line 172,00.

In rete con 200 sesterzi ci compri la versione 16 Gb (180 ca) e la custodia flip originale (16 e spicci).

;)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io di questi tempi consiglio per un budget di 300 euro un bel lg g2, terminale fantastico con una batteria da 3000mha che ti fa fare quasi due giorni con uso intenso.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2014, 08:57
OK, l'iPhone e' rimasto paralizzato durante l'upgrade dell'iOS.
E' quello del lavoro ma e' l'unico che avevo, lo usavo anche come telefono privato perche' l'idea di girare con due telefoni mi faceva venire le bolle.
Me lo aggiusteranno o me ne daranno uno nuovo, ma mi sa che devo piegarmi all'idea di avere il mio.

Ora, non dimentichiamo che questo topic l'ho aperto io, e l'ho aperto condividendo la mia completa inettitudine quando si tratat di queste cose (e molte altre ma questa e' un'altra storia).

Mi pare di capire che se uno non si fa il Nexus5 e' un cretino, bene partiamo da qui.

Che difficolta' ha un idiota totale come me a passare da iPhone a Android (il Nexus e' Android? Non me fate rilegge tutto). Quanto ci vuole per ottenere un contratto? Dipende dall'operatore? Se esco oggi, rientro a casa con un telefono funzionante? La musica (quanto me rode!!!!! Ora devo mettermi a fare i miei 20 minuti quotidiani di NordicTrack senza musica  :x :x :x )? Qual e' l'equivalente di i Tunes o store o come se chiama lui?

Si poosono chiedere post Tarallo-specifici, dedicata a uno col livello di comprensione di un sipinculide in letargo? (anche se dal primo post ho fatto progressi).

Al vostro buon cuore (magno tranquillo)
Devo smentire il tuo ragionamento "chi non ha il nexus5 è un cretino".
Ce l'ha Fabrizio1983. Capito no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: balivox il 12 Lug 2014, 13:04
Devo smentire il tuo ragionamento "chi non ha il nexus5 è un cretino".
Ce l'ha Fabrizio1983. Capito no?

Non ho detto che tutti quelli col Nexus 5 non sono cretini.
E' come la storia dei romanisti. Tutti i coatti so' daa roma ma non tutti i romanisti sono coatti.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Mak1002006 il 12 Lug 2014, 11:36
Grazie, oggi vado.
Su Amazon però lo dovrei ordinare, e come ti dicevo il mio é morto e mi serve per lavoro.
Comunque ci guardo.
Se lo usi solo per lavoro (senza archiviare musica, video, giochi pesanti o tantissime foto) la versione da 8Gb basta e avanza.
Ovviamente se puoi spendere qualche lira in più, non fa male... ;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: lollapalooza il 12 Lug 2014, 11:47
Con l'occasione ringrazio pure Pent per la dritta.  ;)
E' sempre un piacere (tranne che con Tarallo).

:beer:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Ovviamente se non funziona, pentiux lo ribalto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Boom! il 12 Lug 2014, 17:46
So appena tornato, ho preso il moto G.
Tacci loro, la Google e la motorola me dovrebbero regalà minimo un telefono a testa invece de farmeli pagare, ma col cazzo.
La prossima volta consiglio uno Huawei, magari i cinesi sò più generosi...
:x

Citazione di: Boom! il 12 Lug 2014, 17:46Ovviamente se non funziona, pentiux lo ribalto  :beer:
(Se funziona invece me offri una birra, vè?)
:beer: :beer: :beer:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Se va bene come dici, meno uno del forum a tua scelta.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Boom! il 12 Lug 2014, 17:52
Ho preso l'8 giga a 170€.

Se va bene come dici, meno uno del forum a tua scelta.
Azz... la lista sarebbe troppo lunga, non saprei chi scegliere.
Meglio la birra...
:beer:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: scignia il 12 Lug 2014, 10:03
Sono refrattario ai touch screen e loro mi odiano per questo. Tocco un numero e ne esce un altro e così via, provocando molto dolore ai santi tutti che io chiamo con epiteti vari durante le mie disavventure... Ho un nokia similsmartphone che mi è stato regalato ma non lo uso quasi mai. È una battaglia persa la mia....
W i telefoni con i tasti.

Avete mai visto dal vivo la grandezza dei polpastrelli di scignia?
In più il pelo non conduce su uno schermo capacitivo.
Se conoscete la sua cultura sui santi cristiani potrete facilmente immaginare le crepe nelle chiese vicine.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
in giro su internet c'è anche il lumia 925 a 199 euro. Ottimo telefono.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Lativm88 il 14 Lug 2014, 13:23
in giro su internet c'è anche il lumia 925 a 199 euro. Ottimo telefono.

Aggiungo che in super offerta ci sono anche il 1320 e 1520.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Se volete un tablet 8 pollici decente ad un prezzo ridicolo, ecco un ottima offerta di Amazon da cogliere al volo al volo (finiranno molto presto, credo):

Asus ME180A-1A020A MeMO Pad 8, Display 8 Pollici IPS, Risoluzione 1280x800, Processore QuadCore 1.6 GHz, SSD 16 GB, Doppia Fotocamera, Android JellyBean 4.2, Supporto Miracast, Bianco

http://www.amazon.it/gp/product/B00FRCJKG6

96 euro e passa la paura. Si, 96 euro davvero non mi son dimenticato una cifra prima del 9... ;)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: pentiux il 17 Lug 2014, 11:50
Se volete un tablet 8 pollici decente ad un prezzo ridicolo, ecco un ottima offerta di Amazon da cogliere al volo al volo (finiranno molto presto, credo):

Asus ME180A-1A020A MeMO Pad 8, Display 8 Pollici IPS, Risoluzione 1280x800, Processore QuadCore 1.6 GHz, SSD 16 GB, Doppia Fotocamera, Android JellyBean 4.2, Supporto Miracast, Bianco

http://www.amazon.it/gp/product/B00FRCJKG6

96 euro e passa la paura. Si, 96 euro davvero non mi son dimenticato una cifra prima del 9... ;)

ma non è 3g

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
€ 96,00 (novantasei/00) GAC che non è 3g.
;)

che poi, a dirla tutta, per chi ha un buon smartphone non capisco che dovrebbe farci con il 3g sul tablet... in giro ci vai con lo smartphone, mentre il tablet lo usi sulla tavoletta del cesso attaccato al wifi senza pagare due abbonamenti...
:pp

P.S.
Io ho un Nexus 7, ovviamente solo wifi. Lo uso solo dentro casa o quando viaggio, sempre con il wifi.

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: DopoNesta il 12 Lug 2014, 23:14
Avete mai visto dal vivo la grandezza dei polpastrelli di scignia?
In più il pelo non conduce su uno schermo capacitivo.
Se conoscete la sua cultura sui santi cristiani potrete facilmente immaginare le crepe nelle chiese vicine.

Cazzarola Cris... (Cris è il nome di doponesta non una bestemmia, n.d.r.) sembra che quella specie di finto smartphone nokia (59€ senza sconto) con il touch screen abbia ascoltato le mie contumelie e abbia deciso di farmela pagare !! Non funziona più una cippa !! Ho provato diverse volte a staccare la batteria ma alla riaccensione fa lo stesso difetto: non accetta nessun comando.....  :xx
l' ho chiuso in un cassetto e sto usando un samsung usato da Marconi per comunicare la riuscita del primo esperimento transoceanico..... Almeno questo lo posso usare con un auricolare bluetooth (il nokia col cacchio...) e lo posso collegare al PC per usarlo come modem (il nokia col .....).
Esistono gli smartphones con i tasti ?? :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: scignia il 18 Lug 2014, 12:40
Cazzarola Cris... (Cris è il nome di doponesta non una bestemmia, n.d.r.) sembra che quella specie di finto smartphone nokia (59€ senza sconto) con il touch screen abbia ascoltato le mie contumelie e abbia deciso di farmela pagare !! Non funziona più una cippa !! Ho provato diverse volte a staccare la batteria ma alla riaccensione fa lo stesso difetto: non accetta nessun comando.....  :xx
l' ho chiuso in un cassetto e sto usando un samsung usato da Marconi per comunicare la riuscita del primo esperimento transoceanico..... Almeno questo lo posso usare con un auricolare bluetooth (il nokia col cacchio...) e lo posso collegare al PC per usarlo come modem (il nokia col .....).
Esistono gli smartphones con i tasti ?? :D

ma di che Nokia parli?

Discussione precedente - Discussione successiva