Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Blueline il 18 Lug 2014, 12:50
Che rispondessero a questa domanda: ma secondo voi quelli del PSG, del Southampton, del Totthenam, dell'Inter ecc., ma anche i dirigenti romanisti(Iturbe), sono scemi se hanno ipervalutato i loro acquisti?
assolutamente non sono scemi , sicuramente ci sono delle cose sotto e fin qui non ci sono dubbi , come allo stesso tempo ci sono cose sotto ad operazioni tipo 100 mil per Bale , 60 per Luiz
Sfortunatamente per il calcio il mercato è piû o meno questo
Altrimenti non si spiegerebbe perchè iturbe costa piû di Kroos o perchè marquinos è stato pagato piû di due volte il prezzo di Verthonge
Attenzione non dico che è tutto a posto , dico che purtroppo al momento è cosî che funziona
Amici, commissioni ,banche ,io ti compro questo a sta cifra tu poi perô mi garantisci quest altra cosa etc

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Probabilmente agli americani serviva un colpo di mercato che facesse clamore per convincere i piccoli investitori a sottoscrivere l'aumento di capitale che è avvenuto in questa settimana (mi sembra oggi ultimo giorno).

Ogni sottoscrizione in più sono soldi in meno che escono a loro, visto che devono coprire le azioni inoptate.
Meglio inguaiare  le  casse della società che le loro, poi, da domani, vedremo che pezza ci metteranno e se la metteranno.

Sembra che siano rimasti i soli a non preoccuparsi del FPP. Rimanessero tranquilli.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Comprano , vendono , valutano e svalutano .

Hanno un solo obiettivo . Enorme . La madre di tutte le battaglie . Lo stadio .

La merda gli serve per questo . E quindi finchè serve DEVE stare a galla .

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Blueline il 18 Lug 2014, 12:50
Che rispondessero a questa domanda: ma secondo voi quelli del PSG, del Southampton, del Totthenam, dell'Inter ecc., ma anche i dirigenti romanisti(Iturbe), sono scemi se hanno ipervalutato i loro acquisti?
SI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: Massimo12345 il 18 Lug 2014, 13:02
assolutamente non sono scemi , sicuramente ci sono delle cose sotto e fin qui non ci sono dubbi , come allo stesso tempo ci sono cose sotto ad operazioni tipo 100 mil per Bale , 60 per Luiz
Sfortunatamente per il calcio il mercato è piû o meno questo
Altrimenti non si spiegerebbe perchè iturbe costa piû di Kroos o perchè marquinos è stato pagato piû di due volte il prezzo di Verthonge
Attenzione non dico che è tutto a posto , dico che purtroppo al momento è cosî che funziona
Amici, commissioni ,banche ,io ti compro questo a sta cifra tu poi perô mi garantisci quest altra cosa etc
Un tuo compagno di tifo la pensa diversamente.....:))  8)

Se ci sono degli artifici contabili, prima o poi rischiate il botto.....

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Blueline il 18 Lug 2014, 14:56
Un tuo compagno di tifo la pensa diversamente.....:))  8)

Se ci sono degli artifici contabili, prima o poi rischiate il botto.....
come lo rischiano tutti quelli che lo fanno , il calciomercato è fatto da procuratori e ds che bene o male se conoscono tutti e se fanno i favori
Ripeto non mi piace ma funziona cosî
Se tu sei un presidente e sei mio amico e ai soldi da spendere magari me dai una mano in ca,bio che so di un futuro favore
Davvero si credeva che la juve prendesse iturbe? La Banca ha fatto riscattare iturbe al verona con la promessa di farli rientrare ricomprandolo o sicuramente di devidere dove iturbe sarebbe andato
Ora abbiamo di nuovo bisogno di cash e......sento cose tipo lijaic allo shalke per 15 mil :o
Ste cose le fanno un po tutti
Io credo anche che qualcuno stia stoppando la trattativa Astori per esempio
Questo è il calcio mercato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Massimo12345 il 18 Lug 2014, 15:07
come lo rischiano tutti quelli che lo fanno , il calciomercato è fatto da procuratori e ds che bene o male se conoscono tutti e se fanno i favori
Se tu sei un presidente e sei mio amico e ai soldi da spendere magari me dai una mano in ca,bio che so di un futuro favore
Davvero si credeva che la juve prendesse iturbe? La Banca ha fatto riscattare iturbe al verona con la promessa di farli rientrare ricomprandolo o sicuramente di devidere dove iturbe sarebbe andato
Ora abbiamo di nuovo bisogno di cash e......sento cose tipo lijaic allo shalke per 15 mil :o
Questo è il calcio mercato
Sì ma con voi, quelle che sembravano eccezioni, stanno diventando regola.
Perchè una banca, così importante, non può non far sollevare dubbi quando vedi, ad esempio, un dodo venduto a quella cifra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Massimo12345 il 18 Lug 2014, 15:07
Questoa è il calcio mercato merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: GiPoda il 18 Lug 2014, 15:15
Sì ma con voi, quelle che sembravano eccezioni, stanno diventando regola.
Perchè una banca, così importante, non può non far sollevare dubbi quando vedi, ad esempio, un dodo venduto a quella cifra.
sono daccordo , ti diro di piû , secondo me si mettono daccordo prima , si vedono e decidono chi prende chi
Io prendo quello tu perô non interferisci co quell altro , io ti riscatto iturbe ma poi o lo vendi a me e comunque NON alla Juve  ,aspetta a vende Astori che forse interessa a tizio ,etc
Ripeto non mi piace ma è cosi

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Massimo12345 il 18 Lug 2014, 15:23
sono daccordo , ti diro di piû , secondo me si mettono daccordo prima , si vedono e decidono chi prende chi
Io prendo quello tu perô non interferisci co quell altro , io ti riscatto iturbe ma poi o lo vendi a me e comunque NON alla Juve  ,aspetta a vende Astori che forse interessa a tizio ,etc
Ripeto non mi piace ma è cosi

Compra là, vendi quello....il fatto è che nonostante il re delle plusvalenze alla fine del vendo/compro state sempre sotto di brutto e non mi risulta che nessuna società in Italia, tranne voi, negli ultimi anni è stata disposta a rimetterci soldi per far divertire i DS e ridere i procuratori.
Dici che si sono messi d'accordo per fottere i soldi agli amerigani con la complicità di Sabatini?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
mi sembra che massimo12345  abbia detto cose che tutti  sosteniamo da tempo,  e'  un calcio malato (cit.)   e chi  non lo ammette  o è  stupido o fa fnta di esserlo sotto l'ombrello  della fede  calcistica , non c'e'  nulla di regolare  in questo sport, lo sappiamo tutti  ma tutti  sognamo  uno  senza scrupoli che  dribli le regole con alchimie sofisticate , la riomma beneficia  dell'appoggio politico, della banca  ed è  palesemente  protetta , le colpe degli altri sono non denunciare cio',    facile che non siano colpe ma piu'   semplicemente  equilibri che non si vogliono alterare.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Si ma manco può essere che se le merde fanno gli impicci la colpa  è del calcio malato, se una merda ammazza un tifoso è colpa del calcio che è violento etc....

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
parlo di magheggi di procuratori di supervalutazioni e di banche, per  tutto il resto  si parla di morte e nonostante i tentativi più o meno goffi e falsi  di coprire/mascherare  le responsabilita'  ,  il  sentimento  dominante e'  lo sgomento 

nerone77

*
Lazionetter
* 143
A me sta cosa delle banche, dei complotti, della mafia, degli intrallazzi vari mi fa sorridere. Se questi disgraziatamente vincono qualcosa ma chissenefrega di tutto il resto! Negli annali rimarrà la vittoria, come tutte quelle rubate dagli juventini e quelle di inizio 2000 quando Cragnotti e Sensi scommisero pure le mutande pur di ottenerle.
Poi se ci fa sentire meglio oppure vi serve da giustificazione parlare dei magheggi e degli intrallazzi continuiamo pure. A me sinceramente non da nessun sollievo.
:asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cragnotti in confronto a questi è una verginella.
Più li vedo all'opera e più me ne convinco.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: nerone77 il 18 Lug 2014, 16:32
A me sta cosa delle banche, dei complotti, della mafia, degli intrallazzi vari mi fa sorridere. Se questi disgraziatamente vincono qualcosa ma chissenefrega di tutto il resto! Negli annali rimarrà la vittoria, come tutte quelle rubate dagli juventini e quelle di inizio 2000 quando Cragnotti e Sensi scommisero pure le mutande pur di ottenerle.
Poi se ci fa sentire meglio oppure vi serve da giustificazione parlare dei magheggi e degli intrallazzi continuiamo pure. A me sinceramente non da nessun sollievo.
:asrm

No, no....nessun sollievo, nessuna vittoria da alleviare.
Si prende atto di come con gli impicci riescono a mandare avanti la baracca  piuttosto che essere  costretti a ricomprarsi il titolo sportivo e ripartire dalla C.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: scintilla il 18 Lug 2014, 15:50

Compra là, vendi quello....il fatto è che nonostante il re delle plusvalenze alla fine del vendo/compro state sempre sotto di brutto e non mi risulta che nessuna società in Italia, tranne voi, negli ultimi anni è stata disposta a rimetterci soldi per far divertire i DS e ridere i procuratori.
Dici che si sono messi d'accordo per fottere i soldi agli amerigani con la complicità di Sabatini?
dico che si manda in rosso chi gli fa comodo senza dirgli nulla dico che se ti chiami malaga o real cambia di quanto puoi sforare , nessuno estrometterâ mai il real dalla champion s pure se stessero in rosso
Dico che il calcio ormai è business e non più lo sport che ci piace a tutti
Non mi dire che credi che una trattativa puo durare due mesi , c è qualcuno che dice di aspettare
Più hai amici e più sei "bravo"
Questo è il solo merito di Sabatini lui ha piu "amici" di altri
Ucan è stato preso per altre squadre vedrai lui l ha preso e l hanno prossimo ci fa la plus valenza perchè un "amico " lo aiuterâ a farla
Questo è tanto che i procuratori e i ds cosiddetti bravi sono pochi sempre gli stessi che si spartiscono il calcio da anni
Poi tifiamo tutti ci fa piacere vincere , ma il calcio questo è

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Avevo capito bene quindi, Sabatini per te sta usando i soldi degli amerigani per rinsaldare la sua rete di amicizie, sopravvaluta gli acquisti, gli amici gli ricambiano il favore, alla fine però il conto è sempre in rosso per le merde, non per il Real.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Massimo12345 il 18 Lug 2014, 17:00
dico che si manda in rosso chi gli fa comodo senza dirgli nulla dico che se ti chiami malaga o real cambia di quanto puoi sforare , nessuno estrometterâ mai il real dalla champion s pure se stessero in rosso
Dico che il calcio ormai è business e non più lo sport che ci piace a tutti
Non mi dire che credi che una trattativa puo durare due mesi , c è qualcuno che dice di aspettare
Più hai amici e più sei "bravo"
Questo è il solo merito di Sabatini lui ha piu "amici" di altri
Ucan è stato preso per altre squadre vedrai lui l ha preso e l hanno prossimo ci fa la plus valenza perchè un "amico " lo aiuterâ a farla
Questo è tanto che i procuratori e i ds cosiddetti bravi sono pochi sempre gli stessi che si spartiscono il calcio da anni
Poi tifiamo tutti ci fa piacere vincere , ma il calcio questo è

Sabatini prima che andasse via dalla Lazio non sapevo neanche che faccia avesse .

Adesso e' diventato il moggi della seconda repubblica .

Sabatini e' l'uomo di paglia di unicredit .

Banca e amerigani hanno giocato le loro fiches sullo stadio .

E' li che si vince la guerra .

Questi sono solo assalti sull'Isonzo . Serve una merda similvincente (che vinca non gliene frega un catso) .

Serve una squadra da vertice per giustificare lo stadio nuovo e bello .

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Lug 2014, 17:27
Sabatini prima che andasse via dalla Lazio non sapevo neanche che faccia avesse .

Adesso e' diventato il moggi della seconda repubblica .

Sabatini e' l'uomo di paglia di unicredit .

Banca e amerigani hanno giocato le loro fiches sullo stadio .

E' li che si vince la guerra .

Questi sono solo assalti sull'Isonzo . Serve una merda similvincente (che vinca non gliene frega un catso) .

Serve una squadra da vertice per giustificare lo stadio nuovo e bello .
perfetto

Discussione precedente - Discussione successiva