Intervista a Lotito sul Guerin Sportivo - 18 luglio

Aperto da johanncruyff, 17 Lug 2014, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

ma poi?

qui sono 10 anni che siamo al punto di partenza, caro lotito.
sono 10 anni che denunci sempre le stesse identiche cose e non cambia nulla, la asroma continua a comprare giocatori a peso d'oro, l'inter pure, il napoli, la juve, il milan ecc. ecc. in questi 10 anni tutte le squadre di un certo livello si sono fatte un bel giretto o anche due in CL, dove si alzano i soldi veri. tranne tu, lotito. che tocca fa'?
ti sta bene così? denunce denunce denunce e basta?
noi non è che stiamo giocando a un altro gioco, è questo che non sembra voler capire.
o fai davvero qualcosa di SIGNIFICATIVO E DI CONCRETO, per far sì che le tue denunce diventino reale cambiamento, oppure ma perché non ti ritiri?

Citazione di: robylele il 18 Lug 2014, 14:03

concordo su tutto.

:beer:

Citazione di: robylele il 18 Lug 2014, 14:22
la crescita é costante, confermo. Continuando ad avere a che fare, come sempre, con gli inevitabili errori/orrori alternate alle ciambelle riuscite con tanto di buco.
per fare un esempio, abbiamo preso Vignaroli e...Tare  :) , ma anche Mendieta a 70 milioni di oggi. O Brignani e Ammoniaci al posto di Frustalupi e Giancarlo Oddi (poi in Coppa Uefa col Cesena, mentre noi no).

Mi sa che i due Robylele non sono d'accordo tra di loro  :D :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 18 Lug 2014, 14:48
Mi sa che i due Robylele non sono d'accordo tra di loro  :D :beer:

dicevo.. d'accordo sulla (lenta, innegabile) crescita ma ache con la necessità di cambiare marcia a fronte delle...sperequazioni (cit.).

stasera comunque rileggo meglio, non si sa mai che ci sia lo stesso una contraddizione da parte mia.   ;)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Thunder il 18 Lug 2014, 14:15
La parte dell'intervista di Lotito che trovato più interessante è questa qui. Dove involontariamente spiega il momento della Lazio e i suoi 2 mila comunicati finti.

"E Sky e Mediaset sarebbero contente, perché oggi sono costrette a fare la produzione televisiva di partite di alcune squadre che non hanno appeal. Senza togliere nulla ai colleghi presidenti, ma vendere i diritti televisivi con squadre che hanno 1.000 spettatori a partita è un problema serio."

Lui parla di colleghi presidenti, ma nessuno dei suoi colleghi ha lo stadio vuoto, tranne Lotito!  ;)
Pure con la contestazione facciamo più spettatori del chievo...
Daje su.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Cliath il 18 Lug 2014, 00:05
Grazie mille Franco e soprattutto complimenti: gli hai fatto le stesse domande che avremmo voluto fargli noi.  :up:

(che poi non abbia risposto a tutte, è un altro discorso  :DD )

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: HurricanEagle il 18 Lug 2014, 15:09
Pure con la contestazione facciamo più spettatori del chievo...
Daje su.

Ma anche no. 

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.401
Non ho avuto il coraggio di leggere l'intera intervista, vista la pochezza di contenuti interessanti dell'intervistato. Posso solo immaginare le solite farneticazioni e inesattezze.
L'unico aspetto positivo nel corso di questi 10 anni deludenti,  è vincolato al fatto che sono 10 anni in meno di ciò che sarà la durata complessiva del suo mandato. 

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: johanncruyff il 17 Lug 2014, 16:44
Dopo tanti giorni di comunicati unilaterali, sul Guerin Sportivo in uscita venerdì 18 luglio si potrà leggere un'intervista al presidente Lotito per i suoi 10 anni di SS Lazio.

Intervista in cui ho cercato di incalzarlo con tante delle domande che da anni leggiamo su forum e social network. Non ha ovviamente risposto a tutto, ma penso che alcuni concetti interessanti e su cui discutere siano usciti.

Bella intervista Franco, faccio alcune considerazioni:

1) Lotito di fronte a un giornalista parla per stereotipi, sempre le stesse cose, si chiude a riccio e quando si chiude a riccio diventa (oltre che insopportabile) anche estremamente prevedibile.
Vorrei chiederti se lui è davvero così fuori dai microfoni, ci hai parlato prima e dopo l'intervista? hai notato la stessa persona?

2) Alcune precisazioni che fai in parentesi tonda sono un pochino antipatiche, sanno di presa per il cuxo. Probabilmente lo sono; ma a prendersi per il cuxo  ci pensa da solo, in questi frangenti dà il massimo, da Laziale avrei evitato di inzuppare il biscotto.

Io credo che la persona è così, a 60 anni non si cambia, non si cambia già più a 20, e forse nemmeno a 15.

Un abbraccio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 18 Lug 2014, 15:01
dicevo.. d'accordo sulla (lenta, innegabile) crescita ma ache con la necessità di cambiare marcia a fronte delle...sperequazioni (cit.).

stasera comunque rileggo meglio, non si sa mai che ci sia lo stesso una contraddizione da parte mia.   ;)

Sei un mito Roby  :beer:.  L'avevo capito bene cio' che dicevi  anche perche' Gesulio scriveva  che stavamo al punto di partenza rispetto al progetto di cambiare le regole del mondo del calcio intorno alla Lazio non del progetto Lazio  in se . Ma mi divertiva come sempre prenderti in giro.  :beer:

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Bella intervista Franco, faccio alcune considerazioni:

1) Lotito di fronte a un giornalista parla per stereotipi, sempre le stesse cose, si chiude a riccio e quando si chiude a riccio diventa (oltre che insopportabile) anche estremamente prevedibile.
Vorrei chiederti se lui è davvero così fuori dai microfoni, ci hai parlato prima e dopo l'intervista? hai notato la stessa persona?

Lui è così. Sempre. Ma trovo anche che sia una cosa corretta non cambiare tra pubblico e privato. Mica fa l'attore!

Sulle parentesi, dobbiamo considerare che il GS lo leggono in tutta Italia, e alcune cose sarebbero state prese per oro colato senza degli incisi. E onestamente ho cercato di rendere più divertente un'intervista senza fine (5 pagine piene, ma ne ho 12 di virgolettati!)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: johanncruyff il 18 Lug 2014, 16:08
Lui è così. Sempre. Ma trovo anche che sia una cosa corretta non cambiare tra pubblico e privato. Mica fa l'attore!

Sulle parentesi, dobbiamo considerare che il GS lo leggono in tutta Italia, e alcune cose sarebbero state prese per oro colato senza degli incisi. E onestamente ho cercato di rendere più divertente un'intervista senza fine (5 pagine piene, ma ne ho 12 di virgolettati!)

Dacci le altre 7... :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Sai, a volte uno di fronte al pubblico, perchè questo al fine è anche se materialmente c'eri solo tu, si chiude, di fronte alla famiglia o agli amici è diverso. Io ho ascoltato alcune sue frasi in diversi contesti, quando è tranquillo, senza pressioni, "esce al naturale". "Sicuramente cafonesco", ma almeno simpatico  :beer:

Lo dico anche perchè utilizza sempre le stesse frasi, le stesse espressioni; in questi contesti, psicologia spicciola per carità, si intuisce che la persona è in difficoltà, non ha un buon rapporto col pubblico, non riesce a esprimersi, rimane a difesa del castello.
Ma sono solo mie sensazioni :)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Posso chiederti come mai di getto non ti è venuto di domandargli perchè ritenesse un aumento di capitale offensivo dai tifosi?

Grazie in anticipo.

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 16:22

Posso chiederti come mai di getto non ti è venuto di domandargli perchè ritenesse un aumento di capitale offensivo dai tifosi?
Grazie in anticipo.

Non risponde. Lui vuole la Lazio così

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La scelta dello sponsor è importante perché con lo sponsor si deve veicolare un messaggio positivo.
Ecco, questa non l'avevo ancora sentita

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sul giocatore che gli ha dato le maggiori soddisfazioni gli viene in mente Kolarov, che da 700 mila viene venduto a 21 milioni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 17:01
un concetto nuovo però è emerso.
La scelta dello sponsor è importante perché con lo sponsor si deve veicolare un messaggio positivo.

E perchè no...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fish_mark il 18 Lug 2014, 17:02
Sul giocatore che gli ha dato le maggiori soddisfazioni gli viene in mente Kolarov, che da 700 mila viene venduto a 21 milioni.

tifoso del bilancio

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 17:04
tifoso del bilancio

no dico, hai Klose campione del mondo che è in assoluto il più grande dell'era lotitiana e invece Kolarov. Forse perché tirava certe bombe ...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 18 Lug 2014, 17:02

Questa è una cosa tristissima.

Mi ricorda di quando fecero la stessa domanda a Tare circa un anno fa e lui rispose Eliseu, perchè preso a zero e rivenduto a un paio di milioncini qualche mese dopo.

Prima viene il bilancio, poi tutto il resto. E se per ottenere "il resto" occorresse un aumento di capitale, per carità di Dio, il rispetto per i tifosi lo rende del tutto inaccettabile.

Veramente brutta brutta quest'intervista. Peraltro non ti sarà sfuggita la risposta sul Flaminio...  :D

Discussione precedente - Discussione successiva