Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Lug 2014, 10:14
Dal cds di oggi:
La Lazio, per Astori e De Vrij, vorrebbe investire tra i 10 e i 12 milioni.
Se fosse veramente questo il massimo sforzo di Lotito, chiudiamo il topic.

Io offrirei 20 milioni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 10:28
No, figurati, non insegno niente a nessuno, anzi adoro prendere lezioni.
Solo che me pare che mentre il 90% sbraitava contro il De Bari io facevo parte del 10% che sosteneva che siccome c'era un virgolettato quanto attribuito a Reja era vero.
Infatti si verificò.
Ralph, ho capito, ma è come se tu dovessi dare per buone tutte le illazioni giornalistiche basandoti sulla faccenda Reja-De Bari.
Siamo d'accordo che quella fu l'eccezione e non può essere la regola?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Gestione veramente da DILETTANTI della trattativa per Astori. Perdere 1 mese senza trovare l'accordo con il Cagliari, quando era ovvio che dovevi trovarlo prima con loro che con il giocatore, per poi rimanere il 19 di luglio senza 1 cazzo di difensore. 
Io ora PRETENDO che De Vrij venga chiuso entro 2-3 gg e PRETENDO che si viri su un altro centrale d piede sx e che non sia quella segaccia di Paletta.

Sennò? Tieni il muso?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: cosmo il 19 Lug 2014, 10:29
Io sto maturando l'idea che alla fine prenderemo un solo centrale e che la difesa della Lazio sarà così composta.

Basta (pereirinha)     x (Cana)   Radu (Ciani o Novaretti)   Konko  (Bradhfied)
Se così fosse avrebbe provato Radu centrale. Risulta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 10:30
o che forse 7 milioni a difensore non sono mai stati offerti.
Poesse pure, che te credi
Sarà sicuro così.
Ma è diverso dal dire che questi vogliono spendere 7 per entrambi.

Magari mi dirai che il budget è 7 e ne pigliano uno solo.
Ma non penso siano talmente fuori da voler prendere i due con 3,5 a testa!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alcares il 19 Lug 2014, 10:30
Ralph, ho capito, ma è come se tu dovessi dare per buone tutte le illazioni giornalistiche basandoti sulla faccenda Reja-De Bari.

Anche perché so' più le fracche de caxxate che scrivono di quelle che indovinano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Per me l'intervista di DB sarà vera qualora la Lazio non costruirà una squadra competitiva, altrimenti saranno vere le parole di Reja che dichiara di essersene andato per mancanza di stimoli e che Lotito non vuol far bene ma benissimo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Vabbé che investe a fare, tanto pure se compra sti due la situazione non migliora. A livello di frattura con la tifoseria. La gente lo vuole morto/fuori, non basteranno astori, de vrij o chi per loro.
Tantovale vendere 2-3 giocatori per rifocillare le sue tasche e puntare sui giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2014, 10:31

Non lo so se Pioli ha provato Radu centrale, però sembra strano che rimangano Basta Konko e Pereirinha per un ruolo, così come la scelta di provare Bradhfied potrebbe portare a un inserimento in pianta stabile dell'olandese in  rosa.
A quel punto Lotito e Tare farebbero il gioco delle tre carte, prendono un solo centrale e compongono una difesa come quella che vi ho ipotizzato.
La mia è solo una congettura, ci mancherebbe altro.
Ora che ci penso, potrebbero scegliere di tenere bradfhied come centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: A.Voronin il 19 Lug 2014, 10:33
Vabbé che investe a fare, tanto pure se compra sti due la situazione non migliora. A livello di frattura con la tifoseria. La gente lo vuole morto/fuori, non basteranno astori, de vrij o chi per loro.
Tantovale vendere 2-3 giocatori per rifocillare le sue tasche e puntare sui giovani.
L'ho già scritto: per vedere l'effetto che fa (oltre al fatto che ci servono).
Fai una bella squadra e poi facciamo la soppesata del tifo. Ma se non dà questa possibilità chiudiamo baracca e burattini, sarà sempre peggio e sarà sempre più invivibile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2014, 10:31

Due partite, due coppie centrali composte nel primo tempo da Cana-Filippini e Novaretti-Ciani, terzini Basta e Konko a destra e Radu Braafheid a sinistra. Cavanda e Pereirinha sono stati utilizzati alti a destra (alla Candreva per intenderci).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2014, 10:40
Due partite, due coppie centrali composte nel primo tempo da Cana-Filippini e Novaretti-Ciani, terzini Basta e Konko a destra e Radu Braafheid a sinistra. Cavanda e Pereirinha sono stati utilizzati alti a destra (alla Candreva per intenderci).
Non accadrà, ma se proprio devo fare allora prendo De Vrij e ci metto accanto Filippini!;)
Lotteria per lotteria me la godo...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2014, 10:46
Non accadrà, ma se proprio devo fare allora prendo De Vrij e ci metto accanto Filippini!;)
E via belli goduriosi in serie B.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

La regola è che quando metti un virgolettato è perché quelle parole sono state pronunciate. Ci sono altri modi per attribuire a una persona delle frasi che non vuoi mettere tra le virgolette. Se ci metti le virgolette perché sei sicuro di non poter essere smentito.
Nella fattispecie su Giulini hai ragione che non è una intervista, ma ci sono le virgolette. Ora se io dico a un giornalista "Non voglio parlare con X" e poi gli chiedo di non scrivere che lo ha sentito direttamente da me, ecco  che compare la formula "ha confidato ai collaboratori". L'alternativa è che un collaboratore di Giulini abbia veramente detto quelle cose al giornalista. In ogni caso il virgolettato, per un giornalista, è sacro. Anche per i più dilettanti.

I 7 milioni per due giocatori secondo me sono molto più vicini alla realtà che i 14. Con 7 milioni ti porteresti a casa entrambi. Sempre secondo me, ci mancherebbe

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
ma è vero che Giulini ha dichiarato questo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2014, 10:46

Parolo e parole, l'errore è stato questo. Prendi Astori e/o De Vrij a metà giugno e hai tranquillizzato ambiente e Pioli. Poi con calma prendi Parolo e cerchi di piazzare 3-4 esuberi (vere e proprie zavorre tecniche-economiche).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2014, 10:54
Parolo e parole, l'errore è stato questo. Prendi Astori e/o De Vrij a metà giugno e hai tranquillizzato ambiente e Pioli. Poi con calma prendi Parolo e cerchi di piazzare 3-4 esuberi (vere e proprie zavorre tecniche-economiche).

L'ambiente non lo tranquillizzi neanche se prendi in blocco tutto il real e metti in panca tutto il barcellona.

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: white-blu il 19 Lug 2014, 09:50
Ma si , chissenefrega di Astori. Tanto una difesa difesa forte già l'abbiamo.
Un difesnore si può prendere con tutta calma.
Anzi per me può arrivare anche il 31 agosto , necessità non ce ne sono.

Novaretti è forte e Cana ancora de più. Ne sono sicuro.

Che non lo sai che erano impiegati male da Petko e Reja?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: daniela il 19 Lug 2014, 10:51
ma è vero che Giulini ha dichiarato questo?

Strano, come fa Giulini a non andare d'accordo con un personaggio di cosi alto valore morale, di formazione cristiana, con elevato senso civivo, attento ai bisogni della Polis. Sarà amico del Mullah Omar sto Giulini.

È 18 luglio e di centrali difensivi degni di tale qualifica ad Auronzo non se ne vedono.
Ma va tutto a meraviglia.

Discussione precedente - Discussione successiva