Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: eandiamo il 19 Lug 2014, 10:30
Io offrirei 20 milioni.
Prova a offrirgliene 7 per entrambi. Hai visto mai si convincono dopo il tuo post...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2014, 13:52
Sirius e IB lo stanno scrivendo sicuramente per difendere Lotito, mica perchè magari credono che il giocatore possa essere bravo sul serio (non ho aggiunto gaizka perchè lui non fa parte dei lotitiani).

E io sono contro perché sono sicuramente lobotomizzato dalle aaaaaradio.

Ma chi vi dice che sto parlando di ib e sirius? Ma chi vi dice che sto parlando (solo) di Novaretti...?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Lug 2014, 14:08
Prova a offrirgliene 7 per entrambi. Hai visto mai si convincono dopo il tuo post...

Vedo che hai capito la mia battuta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2014, 14:10

Ma chi vi dice che sto parlando di ib e sirius? Ma chi vi dice che sto parlando (solo) di Novaretti...?

Allora spiega di chi parlavi, così si capisce meglio quello che volevi dire.  :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2014, 13:49
Zará, anche se domani arrivasse Astori (e lo speriamo tutti) è un fatto che ci abbiamo messo un mese a fa una trattativa col Cagliari. È un fatto che sei andato in ritiro senza il nuovo giocatore nel RUOLO dove hai più bisogno. È un fatto che questo è un mercato che per comportamenti è identico a tutti gli altri. È un fatto che, chissà il perché, alcuni netter incominciano a rivalutare giocatori imbarazzanti, che è già uno scandalo che ancora stiano qua.

A questo, io, ralph e altri siamo un po' stupiti e arrabbiati

Il forum è illeggibile per colpa anche nostra. Ne prendo atto...

E chiaro.
È il ripeterlo tutti i giorni (non tu)che amplifica e stucca.
Io voglio 2 centrali di livello , fosse anche al 2 settembre. Non so quanto ci vuole cosa c e dietro. Non pendo dagli articoli di arzilli e compagnia.

Non mi pare "difendere l indifendibile".

Ps. Nova Cana e Ciani dietro de vrij e astori me li terrei pure io.

;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sirius il 19 Lug 2014, 14:01
Alcuni netter...
Al momento, io e IB e scusa se ho un'opinione diversa dalla tua.
Forse dovrei cominciare anche io ad arrabbiarmi perche' non apprezzi Novaretti.
Tu hai le tue ragioni per non fartelo piacere, io ho i miei motivi del perche' mi piace.
E che Novaretti mi piaccia lo dico da mesi, non da ieri perche' e' saltato o potrebbe saltare o saltera' l'acquisto di Astori.

E sempre per la cronaca, i motivi per cui questo topic (che mi ha divertito e mi ha allietato per settimane) sta diventando A MIO AVVISO poco fruibile, li ho spiegati poco prima.

E mo' chiudo, senno' davvero diventa colpa mia la poca leggibilita' pur avendo scritto, si e no, 8 commenti.
E poi sono OT e non mi voglio giocare l'account.

Sirius...

A me che voi difendete Novaretti non mi fa arrabbiare, e nemmeno mi riferivo a voi.
Ieri per esempio ho incominciato a leggere di gente che raccontava che Novaretti avrebbe potuto fare il titolare con un buon giocatore accanto e un buon allenatore.
Ho letto qualcuno che raccontava che Astori se saltava sarebbe stata per colpa dei tifosi che facevano troppe pressioni a Lotito.

A me del tuo post, come poi ho scritto, non mi ha dato fastidio la tua opinione su Novaretti o sulla situazione o quello che te pare...
Tue opinioni, ci mancherebbe.

A me mi ha dato fastidio la tua allusione dell'illeggibilità del forum...
Quello mi ha dato fastidio. E ti ho scritto i motivi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2014, 14:10

Perchè di quello si stava parlando, perchè stavi quotando Sirius che di Novaretti stava parlando (e quello stava rivalutando), perchè parlavi di difensori, di Astori e le rivalutazioni per difendere la società si possono fare solo su quello visto che sugli altri ruoli siamo abbastanza coperti.
Ho citato IB, Sirius e Gaizka perchè sono gli unici a cui Novaretti non è sembrato molto scarso, e come già "confessato" dallo stesso Sirius lo scrivono da qualche mese.
Ma magari ce l'avevi con qualcun'altro e non ti andava di citarlo nel primo post...

Edit: Letto ora il tuo post, chi è sta gente? Si tratta di 1 solo netter (anche se io non l'ho letto) oppure si tratta di tutti i "lotitiani"? Se si tratta di 1 solo netter de che stamo a parla...
Quello che parlava dei tifosi in ottica Astori era un unico netter, l'altro mi manca.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: roadman il 19 Lug 2014, 13:40
di virgolettato nella vicenda di Astori abbiamo le parole di Tare, quelle del diretto interessato della scorsa settimana e quelle del DS del Cagliari di stamattina
poi mi pare che abbiamo di ufficiale le elucubrazioni di Pelizzotto di stamattina, che oltre a mettere un virgolettato in bocca al presidente del Cagliari (l'unico tra l'altro suoi quotidiani di stamattina) dice pure che Allegri tra i tanti problemi che si ritrova, ha quale priorità Astori, come se non si fosse accorto appena arrivato in ritiro di avere Barzagli, Bonucci, Chiellini ed Ogbonna ed in caso pure Caceres

Astori penso sia difficile che venga, perchè è difficile trattare con Lotito; ma stare ad abboccare a tali fantasie mi pare troppo con questo caldo
Ecco, leggere bene quanto sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Novaretti, al momento, ha dimostrato di essere impresentabile. Un giocatore irricevibile, almeno a queste latitudini. Indipendentemente dalla non più rimandabile ricerca di due centrali titolari, Novaretti, il giorno dopo la fine del campionato, doveva essere rispedito sulla Riviera Maya, a costo di buttare il cartellino nei Caraibi. Non ho perso la speranza di una sua cessione. Dovesse restare, spero veda il campo solo nelle amichevoli del giovedì. Semmai.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
lo scorso anno ero in modalità festeggiamento continuo, ed ho seriamente pensato che novaretti fosse una genialata. ed ho continuato a pensarlo. poi la verità mi ha investito come un treno :)

se pensi che novaretti sia bravo "lotitiano" è la cosa più gentile che possano dirti :) (e fatevela una risata!)

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
lo dissi appena arrivato lo scorso anno dopo le prime uscite, Novaretti e' un ottimo atleta.....per la pallavolo forse ma non per il calcio....e cmq tanti soldi per Astori mi sembra la solita storia...come se non vi fossero altri centrali in giro mah...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure secondo me Novaretti non è "molto scarso". Ma vogliamo cambiare la stagione rispetto all'ultima? Lottare per qualcosa? "Non molto scarso" non basta. Serve di più. Neanche Cana e Ciani (il mio preferito) sono "molto scarsi". Ma non sono proponibili da titolari se si vuole migliorare.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2014, 14:51
Pure secondo me Novaretti non è "molto scarso". Ma vogliamo cambiare la stagione rispetto all'ultima? Lottare per qualcosa? "Non molto scarso" non basta. Serve di più. Neanche Cana e Ciani (il mio preferito) sono "molto scarsi". Ma non sono proponibili da titolari se si vuole migliorare.
Su questo siamo tutti d'accordo trannè forse Sirius. E' quello che sto tentando di far capire nella mia discussione con Zoppo, che invece aveva lasciato intendere che era in atto la rivalutazione di Novaretti in ottica difesafortinolotitiano (o almeno io l'avevo capito cosi).

Citazione di: vaz il 19 Lug 2014, 14:40
state a impazzì, tutti.
io rosico per non essere al mare

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2014, 14:51
Pure secondo me Novaretti non è "molto scarso". Ma vogliamo cambiare la stagione rispetto all'ultima? Lottare per qualcosa? "Non molto scarso" non basta. Serve di più. Neanche Cana e Ciani (il mio preferito) sono "molto scarsi". Ma non sono proponibili da titolari se di vuole migliorare.

Sent using Tapatalk

Tara', in amicizia e anche per curiosità personale. Mi dici in base a quale assunto Novaretti non sarebbe " molto scarso?". Cioè, non sono bastati ripetuti errori da campionato Uisp per arrivare alla conclusione che Novaretti è del tutto improponibile per il calcio italiano?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Masters

*
Lazionetter
* 2.918
 Ciani (il mio preferito) cit. anche per me nel lotto difensori Mika e' il mio preferito. :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2014, 14:34
Perchè di quello si stava parlando, perchè stavi quotando Sirius che di Novaretti stava parlando (e quello stava rivalutando), perchè parlavi di difensori, di Astori e le rivalutazioni per difendere la società si possono fare solo su quello visto che sugli altri ruoli siamo abbastanza coperti.
Ho citato IB, Sirius e Gaizka perchè sono gli unici a cui Novaretti non è sembrato molto scarso, e come già "confessato" dallo stesso Sirius lo scrivono da qualche mese.
Ma magari ce l'avevi con qualcun'altro e non ti andava di citarlo nel primo post...

Edit: Letto ora il tuo post, chi è sta gente? Si tratta di 1 solo netter (anche se io non l'ho letto) oppure si tratta di tutti i "lotitiani"? Se si tratta di 1 solo netter de che stamo a parla...
Quello che parlava dei tifosi in ottica Astori era un unico netter, l'altro mi manca.
visto che sono stato chiamato in causa...  :) . Personalmente su novaretti non ho mai detto che sia un fenomeno, quello che ho scritto e non ho difficolta a ripetere è che l'argentino rispetto ai suoi 2 compagni di ruolo mi è sempre sembrato "piu'" difensore centrale degli altri 2, soprattutto rispetto a cana (meno rispetto a ciani che pero' va a fasi alterne) fa sempre, o quasi, i movimenti giusti, da quel poco che posso capire da ex portiere di infima categoria e da cio' che sentivo dagli allenatori negli anni passati a fare il mediconzolo (  :) ) in squadrucce semiprofessionistiche mi è sempère saltato agli occhi come occupasse gli spazi che doveva, come si frapponesse sempre tra portatore di palle ed attaccante, come cercasse sempre di mettersi davanti all'attaccante nei calci piazzati, cose che non vedevo fare quasi mai a cana, probabilmente perche non ce l'ha proprio nel sangue ..... cana fa spesso (spessissimo anzi) dei recuperi che sembrano straordinari, ma la prima cosa che ti dice un allenatore è che un bravo difensore NON dovrebbe arrivare mai a fare interventi alla o la va o la spacca dell'ultimo decimo di secondo, perche significa che si è sbagliato prima, perche in quel caso stai sempre in affanno e per un intervento di quel tipo che ti riesce ce ne sono sempre 2 che invece non ti riusciranno.
Poi purtroppo anche novaretti quest'anno ha commesso piu' di qualche errore, ma mi piacerebbe pensare che sia cosi' non solo perche è scarso ma anche perche' questo è stato il suo primo anno con tutti i problemi che ci sono in molti sudamericani che qui trovano un altro calcio e, soprattutto, perche non ha trovato compagni di reparto affidabilissimi che hanno potuto aiutarlo... anzi....
Ora, è chiaro che per l'anno prossimo non partirei con novaretti titolare (CHIARIAMOLO SUBITO..  :) ) ma se proprio devo scegliere tra lui, cana e ciani ( piu' difensore dell'albanese ma con amnesie troppo frequenti ed assolutamente incapace nell'uno contro uno con avversari che lo puntano) ... se proprio dovessi fare uno sforzo io darei piu' una chanches a lui che agli altri 2 di cui ormai conosciamo vita morte e miracoli.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 19 Lug 2014, 14:54
Tara', in amicizia e anche per curiosità personale. Mi dici in base a quale assunto Novaretti non sarebbe " molto scarso?". Cioè, non sono bastati ripetuti errori da campionato Uisp per arrivare alla conclusione che Novaretti è del tutto improponibile per il calcio italiano?

Premesso che a mio avviso Novaretti non è il giocatore che ci serve, mi sembra assurdo giudicarlo per la scorsa stagione.
Con questo parametro dovremmo cambiare almeno 8 giocatori (cacciando via Marchetti, Klose e facendo un pensierino alla cacciata di Lulic che s'è fatto meno di metà campionato a livelli decenti).

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
ma per favore eandiamo...hai citato calciatori che "possono" avere una battuta a vuoto, e che secondo me a parte Miro, ma solo per l'età, potrebbero essere  top player nel nostro contesto. :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2014, 14:57
Personalmente su novaretti non ho mai detto che sia un fenomeno, quello che ho scritto e non ho difficolta a ripetere è che l'argentino rispetto ai suoi 2 compagni di ruolo mi è sempre sembrato "piu'" difensore centrale degli altri 2
Guarda che ti leggo con attenzione, non ho trasformato il tuo pensiero :

Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2014, 14:34

Fai lo stesso con i miei post :DD (e chiudo qui l'OT chiedendo scusa a tutti)

Discussione precedente - Discussione successiva