Ritiro 2014

Aperto da Ro, 20 Mag 2014, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
LSC continua anche oggi con la scemenza di nascondere agli abbonati la parte tattica, quando ci sono i video di questi esercizi tattici su ogni cazzo di sito che parli di Lazio. In pratica io pago Lazio Style Channel e sono costretto a vedermi gli allenamenti su llsn, cittàceleste, lazionews ect ect.
Comincio a perde la pazienza. Se lo rifanno li mando affanculo, basta. Queste scemenze non le sopporto proprio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2014, 18:17
Pioli cura anche lo sviluppo dell'azione partendo dai falli laterali. Forse quest'anno ce la facciamo a non vedere anche le rimesse battute a cazzo.

Bravo!!
sò dieci anni che le regaliamo costantemente agli altri, non ne sbagliamo una, tutte a loro...
Mi sembra che sto Pioletto qualcosa stia dando al gruppo...daje Ste!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2014, 11:41
Io me la rovino co NOvaretti.
Quest'anno vi stupirà.
Segnatevelo.

spavaldo!
:ssl

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2014, 18:17
Pioli cura anche lo sviluppo dell'azione partendo dai falli laterali. Forse quest'anno ce la facciamo a non vedere anche le rimesse battute a cazzo.

Questa è la più bella notizia dell'estate... so' commosso.
Daje Piò

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: paolo71 il 19 Lug 2014, 18:39
Bravo!!
sò dieci anni che le regaliamo costantemente agli altri, non ne sbagliamo una, tutte a loro...
Mi sembra che sto Pioletto qualcosa stia dando al gruppo...daje Ste!
Mi ha stupito la cura dei dettagli, sono sincero.
Viva Pioli.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Qualcuno sa il programma della Lazio ad Auronzo? Per esempio se domani mattina vado fanno amichevoli o solo allenamenti? C'è un sito dove posso vedere il programma?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: erlikkhan il 19 Lug 2014, 18:56
Qualcuno sa il programma della Lazio ad Auronzo? Per esempio se domani mattina vado fanno amichevoli o solo allenamenti? C'è un sito dove posso vedere il programma?

domani in mattinata c'è l'allenamento e nel pomeriggio l'amichevole con l'indonesia under 23 alle 17

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2014, 19:00
domani in mattinata c'è l'allenamento e nel pomeriggio l'amichevole con l'indonesia under 23 alle 17

Chissà se ce la faremo a vince per più di 3-1, con titoloni in prima pagina il giorno seguente, tipo "la Lazio fa sorridere Pioi" o simili... :ssl

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: seagull il 19 Lug 2014, 20:49
Chissà se ce la faremo a vince per più di 3-1, con titoloni in prima pagina il giorno seguente, tipo "la Lazio fa sorridere Pioi" o simili... :ssl

Pensa se scajamo... :=))

Allora si i titoloni

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2014, 20:54

Allora si i titoloni

Ah già m'ero scordato..... ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2014, 20:54

Allora si i titoloni

Oggi il titolo della pagina della Lazio, credo sul cds, me l'hanno postato con prese per il culo su fb, era "Mauri: prediamo esempio dalla riomma".
Non che abbiano vinto loro eh, ma insomma li mortacci del cds

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 21:29
Oggi il titolo della pagina della Lazio, credo sul cds, me l'hanno postato con prese per il culo su fb, era "Mauri: prediamo esempio dalla riomma".
Non che abbiano vinto loro eh, ma insomma li mortacci del cds

Stamattina, appena l'ho letto al bar, t'ho pensato e m'è venuto un brivido. Ho pensato: Oggi Ralf, come lo legge,  su Lazionet scatena l'inferno!!!
:)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2014, 22:34
Stamattina, appena l'ho letto al bar, t'ho pensato e m'è venuto un brivido. Ho pensato: Oggi Ralf, come lo legge,  su Lazionet scatena l'inferno!!!
:)

Ahahahaha no no.
Però io per questo dico di evitare di nominare i figli stupidi dell'impero. A meno che uno non dica romammerda, nel qual caso si può fare una eccezione.
Perché gli steronzi ci fanno i titoli, pure se Mauri avesse recitato a memoria la divina commedia

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 22:39
Ahahahaha no no.
Però io per questo dico di evitare di nominare i figli stupidi dell'impero. A meno che uno non dica romammerda, nel qual caso si può fare una eccezione.
Perché gli steronzi ci fanno i titoli, pure se Mauri avesse recitato a memoria la divina commedia

Infatti, leggendo la dichiarazione lui esprime tutto un altro concetto, ma ci aspettano al varco stemmerde.

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2014, 19:00
le prime 2 amichevoli non le ho viste,quella di oggi la fanno in diretta?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2014, 11:26
si, su lsc (e mnctv)

zitti zitti che forse su mnctv se gusta oggi pomeriggio  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva